littlemesa ha scritto:Caro ciccio, noto con piacere che non hai letto i 2 threads aperti sulla questione
c'è un'imperfezione dettata dal regolamento sul mercato della 2'fase di cui non mi ero accorto. Questo perchè, mentre l'anno scorso abbiamo fatto il mercato esattamente ogni 5 giornate, quest'anno ho preferito organizzarlo in modo da far cadere la sessione esattamente alla fine della 1'fase.
Non ho badato, però, a cambiare ciò che stava scritto sulla 2'fase, perchè leggendo velocemente avevo frainteso quel "2' e 3'" che dice come riferiti alle fasi e non alle giornate.
Il dibattito è aperto, troveremo una soluzione michelesalomonica.
Eh non l'ho letto perchè non ho proprio potuto seguire......anche x questo ho aperto tempo fa il topic sulla mia formazione sapendo che mi sarebbe stato difficile consegnare o cmq essere online.
Non avendo potuto effettuare i cambi nella sessione passata (ho ben 2 attaccanti che son sati ceduti in serie minore) la cosa m'interessa
Cmq dove sono questi topic "icriminati" sui quali posso dire la mia o quantomeno trovare il numero del conto sul quale effettuare il bonifico di cui mi parlavi?!
Obrigado
Ecco leggo adesso.
Effettivamente sembra 1 pò assurda la scelta di dover fare il mercato dopo appena 2 giornate dal precedente, MA
siccome anche per lo scorso problema (quello del mercato + nuova fase 2 ) si è applicato il regolamento, poichè io non ho potuto fare il mercato (e quindi penso a tirar l'acqua al mio mulino), DEVE venire applicato il regolamento (anche per non subirci eventuali scomuniche da pako).
Altrimenti ci lamentiamo dell'Italia che è il paese dove ognuno fa la cose a c***o suo ed interpreta le leggi a modo suo e poi x il fantacalcio facciamo come ci pare. Verba Volant Scripta Manent
Se non è chairo O s Fasc Accsì o Vi Ammazzo Tutti
A me non m n frec nudd percghè non farò il mercato ma credo che se nel regolamento è scritta una cosa, quella cosa va fatta, anche se è frutto di una svista.
C'è gente che può aver basato le proprie strategie proprio in vista di questa finestra di mercato e non è giusto cambiare le regole in corso. Sarebbe una doppia beffa per chi, diligentemente, si era letto il regolamento.
Questo è un parere giuridico.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
littlemesa ha scritto:Gentilissimo il puma, Le chiedo da giurista: sarebbe congruo fare questa sessione e poi un'altra alla fine della 2'fase seppur non prevista?
dobbiamo fare quello previsto dal regolamento. Sessione dopo la seconda di questo girone, nessuna sessione alla fine della seconda fase. ora lo sanno tutti e si adegueranno.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:A me non m n frec nudd percghè non farò il mercato ma credo che se nel regolamento è scritta una cosa, quella cosa va fatta, anche se è frutto di una svista.
C'è gente che può aver basato le proprie strategie proprio in vista di questa finestra di mercato e non è giusto cambiare le regole in corso. Sarebbe una doppia beffa per chi, diligentemente, si era letto il regolamento.