scusate.... è solo per sicurezza!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: MA SECONDO REGOLAMENTO....

Messaggio da Peo »

Si può sapere o no se si fara sto cappro di mercato?
Immagine

mè che jà sci con la nonn a fa la spes!
CICCIO MASSIMO
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da CICCIO MASSIMO »

littlemesa ha scritto:Caro ciccio, noto con piacere che non hai letto i 2 threads aperti sulla questione :D

c'è un'imperfezione dettata dal regolamento sul mercato della 2'fase di cui non mi ero accorto. Questo perchè, mentre l'anno scorso abbiamo fatto il mercato esattamente ogni 5 giornate, quest'anno ho preferito organizzarlo in modo da far cadere la sessione esattamente alla fine della 1'fase.

Non ho badato, però, a cambiare ciò che stava scritto sulla 2'fase, perchè leggendo velocemente avevo frainteso quel "2' e 3'" che dice come riferiti alle fasi e non alle giornate.

Il dibattito è aperto, troveremo una soluzione michelesalomonica.
Eh non l'ho letto perchè non ho proprio potuto seguire......anche x questo ho aperto tempo fa il topic sulla mia formazione sapendo che mi sarebbe stato difficile consegnare o cmq essere online.
Non avendo potuto effettuare i cambi nella sessione passata (ho ben 2 attaccanti che son sati ceduti in serie minore) la cosa m'interessa :lol:
Cmq dove sono questi topic "icriminati" sui quali posso dire la mia o quantomeno trovare il numero del conto sul quale effettuare il bonifico di cui mi parlavi?!
Obrigado
CICCIO MASSIMO
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: scusate.... è solo per sicurezza!

Messaggio da CICCIO MASSIMO »

Ecco leggo adesso.
Effettivamente sembra 1 pò assurda la scelta di dover fare il mercato dopo appena 2 giornate dal precedente, MA
siccome anche per lo scorso problema (quello del mercato + nuova fase 2 ) si è applicato il regolamento, poichè io non ho potuto fare il mercato (e quindi penso a tirar l'acqua al mio mulino), DEVE venire applicato il regolamento (anche per non subirci eventuali scomuniche da pako).
Altrimenti ci lamentiamo dell'Italia che è il paese dove ognuno fa la cose a c***o suo ed interpreta le leggi a modo suo e poi x il fantacalcio facciamo come ci pare.
Verba Volant Scripta Manent
Se non è chairo
O s Fasc Accsì o Vi Ammazzo Tutti
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: “Non so cosa mi è preso, chiedo scusa a tutti”.

Messaggio da A Noi »

motogpdesmo16 ha scritto:pako eri, sei e sarai sempre il mio hulye preferito.
:risata:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

A me non m n frec nudd percghè non farò il mercato ma credo che se nel regolamento è scritta una cosa, quella cosa va fatta, anche se è frutto di una svista.
C'è gente che può aver basato le proprie strategie proprio in vista di questa finestra di mercato e non è giusto cambiare le regole in corso. Sarebbe una doppia beffa per chi, diligentemente, si era letto il regolamento.

Questo è un parere giuridico.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Gentilissimo il puma, Le chiedo da giurista: sarebbe congruo fare questa sessione e poi un'altra alla fine della 2'fase seppur non prevista?
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

littlemesa ha scritto:Gentilissimo il puma, Le chiedo da giurista: sarebbe congruo fare questa sessione e poi un'altra alla fine della 2'fase seppur non prevista?
dobbiamo fare quello previsto dal regolamento. Sessione dopo la seconda di questo girone, nessuna sessione alla fine della seconda fase. ora lo sanno tutti e si adegueranno.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

personalmente concordo e l'avevo anche scritto nel thread di salipcio.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

dura lex sed lex, ora siamo ex. (cit.)
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

il puma ha scritto:A me non m n frec nudd percghè non farò il mercato ma credo che se nel regolamento è scritta una cosa, quella cosa va fatta, anche se è frutto di una svista.
C'è gente che può aver basato le proprie strategie proprio in vista di questa finestra di mercato e non è giusto cambiare le regole in corso. Sarebbe una doppia beffa per chi, diligentemente, si era letto il regolamento.

Questo è un parere giuridico.
Un principe del foro (posteriore).
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

anche dello straforo
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

E vai col mercato!

Messaggio da pako76 »

Forza ragazzi che si va di nuovo al mercato
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: E vai col mercato!

Messaggio da Peo »

Immagine
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Peo c'est il mercat de Bruges?
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

il puma ha scritto:Peo c'est il mercat de Bruges?
si è grandissimo e si risparmia parecchio

Ho sgamato Galactico che comprava banane e cetrioli ma so che lui non mangia frutta...
Bloccato