u'mang ha scritto:kevin, ti dico la mia...
io qui personalmente non conosco quasi nessuno, ho avuto la (s)fortuna di conoscere giusto 2-3 elementi di cui non faccio il nome perchè siamo sotto natale e gesù bambino si offende!
detto ciò, io proprio perchè non conosco quasi nessuno, A MAGGIOR RAGIONE mi impegno a fornire la massima lealtà e correttezza nel gioco!semmai, al contrario, posso prendere per il culo nel fantacalcio tra amici, ma qui non me lo sognerei mai, proprio perchè non conoscendovi personalmente vi riservo un rispetto addirittura maggiore!
questo è il mio pensiero!
io non ho nulla da eccepire su u'plat, e sono sicurissimo che sia una bravissima persona!però, e bisogna essere onesti, ha falsato una partita, e non si può affermare il contrario. se a me qualcuno chiedesse: "secondo te u'plat può giocare l'anno prossimo?", devo dire, onestamente, che risponderei di no.
quando i tuoi amici organizzano una partita a calcetto, ti permetteresti mai di tirargli il bidone 5 minuti prima, ben sapendo che li lasceresti in 9?magari arrivi però 10 minuti in ritardo...tanto sono amici!e se invece giochi con estranei?beh, per come sono io, arrivo al campo mezz'ora prima!
spero di aver reso il concetto...
infatti è questioni di punti di vista sul fatto di propendere per una radiazione per un errore... e io non lo sono ( e non conosco u'plat) d'altra parte hai detto anche tu che c'è modo e modo di rivolgersi soprattutto a gente che non si conosce e con lo schermo davanti... e onestamente la maleducazione per quanto mi riguarda non ha giustificazioni.
detto questo il problema non è di questa settimana... le critiche ci sono state dall'inizio anche ad esempio verso sergio che per quello che lo conosco potrei mettere la mano sul fuoco (ecco cosa vuol dire conoscersii di persona... non ti passa nemmeno per la testa a insinuare certe cose).
infine il mio invito era a prenderla con filosofia in fondo è solo un gioco...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk