***auguri Mimmo! Mimmo Presidente di Solobari!***
Moderatori: Pino, divin gallo, sirius
Re: ***auguri Mimmo! Mimmo Presidente di Solobari!***
intanto a chiacch'r' a chiacch'r',sul suo profilo fb la notizia e' in bella evidenza,grazie mi sento in piccola misura comunque rappresentato.
Re: R: ***auguri Mimmo! Mimmo Presidente di Solobari!***
Cosa prevede lo statuto in caso di habbdicazzione
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- calamaro
- Fedelissimo

Le dimissioni formali devono essere accettate da Rips, in seguito si provvederà a nuove elezioni
PIERO PRESENTE
Re: R: ***auguri Mimmo! Mimmo Presidente di Solobari!***
Nel frattempo proporrei un governo tecnico formato dall'opposizione
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
MN LIBBHERE
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- il_virruzzo
- Fedelissimo

mavit da spaz' stavold,che devo risolvere delle questioni personali,anche se e' brutto da dire,men uaniun men.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Nuove elezioni al catzo.
Se quello si dimette HO VINTO IO E BASTA.
E cominciate a tremare.....
Se quello si dimette HO VINTO IO E BASTA.
E cominciate a tremare.....
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
capisco mimmo e mi sto battendo per la sua causa, ma da un certo punto di vista mi sento un po' come il passeggero della concordia che vedendo schettino abbandonare la nave gridò: "comandante addò va ouuuu!!!"

♞
ci sarebbe da vergognarsi nel leggere sto topic e kiss s fascn .... a vicenz! 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Meglio soli che male accompagnati.
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
nando c'e' ha scritto:Meglio soli che male accompagnati.
cert crstian non sono capaci di stare da soli...prima cercano di comprarsi l'amicizia e poi messe alle strette si battono per la causa di mimmo e delle donne...eheheh le donne...si insomma sempre roba sul mercato!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
ascolta, se ti riferisci al sottoscritto, non avere paura a dirlo. evita di parlare in terza persona così ti posso rispondere come meriti!
'comprare un'amicizia'...
ma che vita fai per pensarle soltanto certe cose!
e poi, ti ripeto, ti dai troppa importanza. che cosa pensi di poter offrire alla gente di tanto speciale perchè qualcuno possa arrivare addirittura a comprarsi la tua amicizia?
RISPONDI! CHI TI CREDI DI ESSERE!
puoi fare il gallo con chi non ti conosce, non me.
i nostri problemi personali non devono essere argomento di piazza.
ti ho chiesto solo di smetterla di importunare la gente per bene e di riempire il sito di schifezze.
ci sono un sacco di ragazze che non scrivono più per colpa tua, adesso mimmo lascia il forum.
hai intenzione di fare altre vittime? ti senti simpatico?
cercati qualche altro argomento oltre le mazzate e le parolacce!
e adesso per favore, cambia strada e senti a un ex-amico: FATTI AIUTARE perchè è sotto gli occhi di tutti che hai problemi. e seri anche!
'comprare un'amicizia'...
ma che vita fai per pensarle soltanto certe cose!
e poi, ti ripeto, ti dai troppa importanza. che cosa pensi di poter offrire alla gente di tanto speciale perchè qualcuno possa arrivare addirittura a comprarsi la tua amicizia?
RISPONDI! CHI TI CREDI DI ESSERE!
puoi fare il gallo con chi non ti conosce, non me.
i nostri problemi personali non devono essere argomento di piazza.
ti ho chiesto solo di smetterla di importunare la gente per bene e di riempire il sito di schifezze.
ci sono un sacco di ragazze che non scrivono più per colpa tua, adesso mimmo lascia il forum.
hai intenzione di fare altre vittime? ti senti simpatico?
cercati qualche altro argomento oltre le mazzate e le parolacce!
e adesso per favore, cambia strada e senti a un ex-amico: FATTI AIUTARE perchè è sotto gli occhi di tutti che hai problemi. e seri anche!
♞