me me dai ..la punizione al primo tempo era abbastanza insidiosa se consideri che avevoun "manocchio2 di giocatori davanti a me che mi rendevano difficile la vista del pallone e che addirittura un mio difensore si scanso dalla traiettorie a 2 metri da me...(se eri presente te lo ricorderai!)
comunque mi sono fatto un abella risata leggendo la tua risposta!
ciao un saluto ascolta ma il calcetto polignanese è seguito?
sono in prova speriamo che mi prendano!!!!!ci possiamo beccare li se vuoi!
MA IO STO SEMPLICEMENTE RISPONDENDO AD UN MESSAGGIO DI UN'ALTRO UTENTE..IL POST E MOVIMENTO ULTRAS IN TERRA DI BARI E CREDO CHE IL MIO MESSAGGIO NON SIA OFF POST...O MI SBAGLIO?
@sasà
Ti dovevo rispondere tramite mp ma poi me ne sono dimenticato.. perchè finiamo per andare off-topic.. come ha ben detto Lupin!
Cmq il calcetto è seguito ma non come la Polimnia..
Ciàà
per favore non rovinate il post diventando patetici con i soliti campanilismi, anche perchè...vabbè certi discorsi è meglio farli in pvt se proprio qualcuno è interessato
risponderò brevemente al monopolitano, su come la nostra quasi amicizia si trasformò in rivalità!
ecco era al primo anno di C1 quando arrivammo a monopoli, al nostro arrivo scorgiamo alcuni capi del monopoli(tra cui uno basso e grosso) che ci salutò dicendoci che ognuno fà il tifo x la propria squadra, e ci spiegarono la loro rivalità con i tarantini e foggiani, quindi tutto faceva presagire alla tranquillità, quando poi al nostro vantaggio, ci vediamo alcuni accanto a noi nella gradinata(ma separati), lanciarci di tutto, al chè i nostri capi, fanno segno di non rispondere alla provocazione dato che non erano ultrà, poi stranamente al vostro pareggio, tutta la curva inizia a insultarci, e fù lì che capimmo che dovevamo agire e farci rispettare a modo nostro!
senza scendere nei particolari(x ovvi motivi), quel giorno successero parecchi casini con la nostra feccia di ultrà rispedire al mittente i calci nel sedere e gli sfottò!
UNA SPLENDIDA GIORNATA di fine anni 80...per non parlare degli inizi anni 90!
saluto tutti