Balotella
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: Balotella
io non ho visto le unghie come sono, in tutta onestà. Ho visto solo seno e labbra (o il retro, nel caso non si vedessero seno e labbra)
Piero... sarai sempre qui tra noi
- CIANURO
- Fedelissimo

Le mani di Fanny Cadeo non sono mani: sono ferri del mestiere.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
- Greem
- Moderatore

- Contatta:
Fanny Cadeo..........passioni di gioventù ! 
Faber est suae quisque fortunae.....g vol pur cul però
Questäo de atitude
"A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca"
Ciao Papà e Mamma........mi mancherete
di Pinoh Seguacie
Questäo de atitude
"A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca"
Ciao Papà e Mamma........mi mancherete
di Pinoh Seguacie
azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"
Ve lo avevo detto io.....luigenio ha scritto:Quello che mi è piaciuto di più è...il gioco di mani...calamaro ha scritto:http://youtu.be/godmy0ae7Qcecco la soluzione "portiere"!!
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti
- chewing cum
- Fedelissimo

poesia pura,la cifra è quella del miglior majakovskij.....CIANURO ha scritto:Le mani di Fanny Cadeo non sono mani: sono ferri del mestiere.
http://sport.leggo.it/calcio/balotelli_ ... 0939.shtml
La maestra di Balotelli: "Da bimbo si colorò di rosa perché voleva essere accettato"
Uno degli argomenti più infuocati che riguardano il calcio inglese negli ultimi giorni è sicuramente la squalifica per razzismo che rischia Mario Balotelli.
L'attaccante del Liverpool è nell'occhio del ciclone dopo il presunto post antisemita su Instagram e il tabloid inglese The Sun ha intervistato Tiziana Gatti, che in passato fu la maestra elementare di Mario. La donna racconta dell'infanzia difficile vissuta da Balotelli: «Si sentiva diverso e per sentirsi accettato dagli altri cercava di schiarirsi la pelle con l'acqua bollente. Una volta arrivò a dipingersi di rosa con un pennarello».
In effetti, non deve essere stato facile per Mario integrarsi da bambino. «Spesso mi chiedeva se anche il suo cuore fosse nero, lui voleva solo essere come tutti gli altri bambini», ha aggiunto Tiziana Gatti.
La maestra di Balotelli: "Da bimbo si colorò di rosa perché voleva essere accettato"
Uno degli argomenti più infuocati che riguardano il calcio inglese negli ultimi giorni è sicuramente la squalifica per razzismo che rischia Mario Balotelli.
L'attaccante del Liverpool è nell'occhio del ciclone dopo il presunto post antisemita su Instagram e il tabloid inglese The Sun ha intervistato Tiziana Gatti, che in passato fu la maestra elementare di Mario. La donna racconta dell'infanzia difficile vissuta da Balotelli: «Si sentiva diverso e per sentirsi accettato dagli altri cercava di schiarirsi la pelle con l'acqua bollente. Una volta arrivò a dipingersi di rosa con un pennarello».
In effetti, non deve essere stato facile per Mario integrarsi da bambino. «Spesso mi chiedeva se anche il suo cuore fosse nero, lui voleva solo essere come tutti gli altri bambini», ha aggiunto Tiziana Gatti.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio
- tonino lalalla
- Fedelissimo

- Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore

Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY
- CIANURO
- Fedelissimo

C'na ma fa d sti cos d San Giorg…

L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
tonììì ma che è l'ultima bambola gonfiabile del ponpon???
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.
- tonino lalalla
- Fedelissimo

Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY
- tonino lalalla
- Fedelissimo

FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY
- chewing cum
- Fedelissimo

aldo ma tu all'ogn e all man sta pinz....ma c' fash l'estetist?Aldolig. ha scritto:Guardando meglio:oltre le ogne anche le mani non sono male.
Giochi di mani, giochi di villani!
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.
Buon viaggio Piero.
- CIANURO
- Fedelissimo

Cosa tipica di molte donne: però ha delle belle mani...chewing cum ha scritto:aldo ma tu all'ogn e all man sta pinz....ma c' fash l'estetist?Aldolig. ha scritto:Guardando meglio:oltre le ogne anche le mani non sono male.
Risposta con rigurgito e sguardo da spaccagambe: "e cos m'je skpa l'man?!!?!?"
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer