Lettera aperta a Francesco Caputo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Will Kane
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Lettera aperta a Francesco Caputo

Messaggio da Will Kane »

bariamo ha scritto:Caputo è un discreto attaccante per la serie B. Non è il crack che vince il campionato da solo. Opportunamente affiancato, potrebbe dare un grosso contributo alla causa.
È vero che sta sbagliando moltissimo, anche perché vuol strafare ed ignora i compagni meglio piazzati. Però quei movimenti per trovarsi davanti alla porta li sa fare. Con un po' di calma e lucidità potrà fare i suoi gol. Che sono tra i dieci ed i venti, più vicino ai venti.
Più problematico è il discorso sui tifosi che fischiano a prescindere. Qualcuno, sbagliando, li ha definiti indecenti. Sull'inopportunità di questo epiteto ( orina fuori dal sanitario) mi sono già espresso. Ma, stiamo andando fuori traccia.
Tornando a noi tifosi baresi, secondo me, il nostro guaio è che siamo intenditori di calcio come pochi altri. O per lo meno, tali ci percepiamo. "Aqquann' sc'quav jie" è l'incipit di ogni discorso calcistico allo stadio, al bar, al lavoro. Ognuno di noi ha una gloriosa storia calcistica alle spalle (di dubbia tracciabilità) che ci conferisce l'autorevolezza necessaria a pontificare. E il bello/guaio è che ne siamo convinti. È stato, è e sarà sempre così. Morale: Caputo, come a suo tempo Di Vaio, verrà fischiato a prescindere. Non c'è niente da fare. Il supremo Tribunale dei palati fini così ha sentenziato. E non importa se così ci si avvita in una spirale controproducente. Who cares? L'importante è pontificare. Come ho appena finito di fare, dall'alto del mio luminosissimo passato calcistico di cui, per esigenze di tempo, non posso raccontarvi.
:respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!
COLINO18
Galletto
Galletto

Messaggio da COLINO18 »

censured ha scritto:
COLINO18 ha scritto:Caputo via da Bari
da te questa nn me l'aspettavo, :wink: in fondo è 1a ammissione d errore del tuo dio.. oppure inizi a capire le molteplici sfumature dell'essere. nn è tutto bianco e nn è tutto nero.. il germe del dubbio si è insinuato in te, :scratch: be il mio consiglio da anziano quale sono è d coltivarlo.
Buon anno nuovo e forza Bari sempre!
:smoke:
È questo l errore della essere umano...
Non aver capito che anche un qualsiasi DIO sbaglia!
Buon Natale e buon anno!
Linuccio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Linuccio »

LURIDI p***i, SIETE VOI LA ROVINA DI BARI. CORNUTI, IL VOSTRO IDOLO SELFIE MAN LO DOVRETE SEGUIRE A LA SPEZIA. AUUUUUU
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

:D
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
luigenio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da luigenio »

KLAS INGESSON ha scritto:
bariamo ha scritto:Caputo è un discreto attaccante per la serie B. Non è il crack che vince il campionato da solo. Opportunamente affiancato, potrebbe dare un grosso contributo alla causa.
È vero che sta sbagliando moltissimo, anche perché vuol strafare ed ignora i compagni meglio piazzati. Però quei movimenti per trovarsi davanti alla porta li sa fare. Con un po' di calma e lucidità potrà fare i suoi gol. Che sono tra i dieci ed i venti, più vicino ai venti.
Più problematico è il discorso sui tifosi che fischiano a prescindere. Qualcuno, sbagliando, li ha definiti indecenti. Sull'inopportunità di questo epiteto ( orina fuori dal sanitario) mi sono già espresso. Ma, stiamo andando fuori traccia.
Tornando a noi tifosi baresi, secondo me, il nostro guaio è che siamo intenditori di calcio come pochi altri. O per lo meno, tali ci percepiamo. "Aqquann' sc'quav jie" è l'incipit di ogni discorso calcistico allo stadio, al bar, al lavoro. Ognuno di noi ha una gloriosa storia calcistica alle spalle (di dubbia tracciabilità) che ci conferisce l'autorevolezza necessaria a pontificare. E il bello/guaio è che ne siamo convinti. È stato, è e sarà sempre così. Morale: Caputo, come a suo tempo Di Vaio, verrà fischiato a prescindere. Non c'è niente da fare. Il supremo Tribunale dei palati fini così ha sentenziato. E non importa se così ci si avvita in una spirale controproducente. Who cares? L'importante è pontificare. Come ho appena finito di fare, dall'alto del mio luminosissimo passato calcistico di cui, per esigenze di tempo, non posso raccontarvi.
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:
Rispondi