Mi avete profondamente deluso

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Kilfa
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Kilfa »

Mettendo x inciso che a nche a me la telcronaca del sig. Nesti non è sembrata in alcuni punti imparziale, così come mi è parasa poco rispettosa nei confronti della squadra e dello splendido pubblico barese, in ogni caso esiste una cosa che comincia con la E (l'EDUCAZIONE), e pare che a molti baresi le mamme e i papà siano stati poco propensi ad insegnarla. A questo punto mi chiedo però, se la nostra squadra avesse infilato uno degli ultimi contropiedi (ahimè non è successo a causa della scarsa vena in fase di realizzazione che ormai attanaglia da un paio d'anni la nostra compagine), Gianni e Pinotto come l'avrebbero commentata la cosa, come un colpo gobbo, anzi gobbissimo a questo punto ?!? Auguro al Torino e ai torinesi di tornare al posto che compete loro, la massima serie (posto che in realtà è di competenza anche della nostra città e della nostra tifoseria in letargo), porgo le mie scuse a nome di chi l'ha insultata a carlo nesti, ma le dico anche che sarebbe stato più logico non dico scusarsi x la telecronaca, ma almeno per vareo offeso la nostra dignità con parole quali "il punticino" o il "gli va di lusso" del sig. Sala. Altra cosa x il sig. Fascetti (e che magari lei potrà riferire): molti hanno un atteggiamento ostico nei suoi confronti, spero che almeno qualcuno carpisca, nei suoi continui riferimenti fatti in trasmissione alla nostra amata Bari, che questi non sono dettati dal rancore, bensì da una impareggiabile nostalgia degli anni trascorsi qui da noi, anni che molti ricordano con enorme piacere ed orgoglio.
john1
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da john1 »

Be cmq Nesti va apprezzato perchè ha accettato il dialogo. Non tutti hanno l'umiltà di farlo.
Che il destino ci trovi sempre forti e degni
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mortadella »

CARLO NESTI ha scritto:Ho troppa esperienza di Forum (2 anni di battaglie nel Forum di Toronews) per non sapere che questo è il momento di congedarsi. Per la cronaca, chi scrive è colui che fu contestato aspramente dai tifosi granata durante un raduno, in quanto "non schierato", ed è proprio questo il mio vanto professionale. A chi, via e-mail, continua a "mandarmi a fare in culo", non è certo il ruolo a impedirmi di rispondere "a fare in culo vacci tu e tua sorella". A chi, via e-mail, si scusa a nome della feccia, rispondo "grazie di cuore", con l'augurio di continuare a dialogare in privato. A me non interessa la vostra lobby dirigente, e la vostra minoranza aggressiva, bensì la maggioranza silenziosa di chi legge senza scrivere, per paura dei più violenti. E dunque, non mi resta altro da fare che lasciarvi con 2 considerazioni. La prima riguarda il "commento" della partita": dopo averla rivista e riascoltata, non cambierei una virgola di quanto ho detto, invitandovi a distinguermi da Claudio Sala. Applausi al Bari per la strategia di Carboni, la concentrazione della difesa, il pressing del centrocampo e la pericolosità del contropiede. Rigore netto per il Torino, rigore probabile per il Bari. Chiaro l'intento di ottenere il pareggio, mentre le occasioni create sono state un brillante "di più" rispetto ai programmi: Carboni, se avesse voluto vincere, non avrebbe mai schierato quel modulo, e qui non c'entrano i numeri, ma proprio l'interpretazione della partita (ricordate il possesso di palla a 10 minuti dalla fine?). La seconda considerazione riguarda la "cronaca": è evidente che, occupandomi ogni sabato di una partita diversa, e mai del Bari, non posso avere una conoscenza approfondita del Bari. In una telecronaca, si vivono 90 minuti in diretta, e lo "scambio di giocatore" è capitato a tutti i grandi rappresentanti del nostro settore, da Carosio a Martellini fino a Pizzul: solo chi non lavora, non sbaglia. Attaccarmi su queste banalità, oltretutto in uno Stado delle Alpi che ha una visibilità analoga al San Nicola di Bari (pessima), è solo provocatorio. Credetemi: ben pochi telecronisti si sarebbero accorti che il modulo del Bari non era il 4-4-2, bensì il 3-6-1, dopo 5 minuti, e persino sui giornali di oggi leggo di 3-5-2, o cose simili. Ho visto la partita, tatticamente, benissimo, e se avete qualche dubbio in proposito, vi ripeto come ha giocato il Bari: Gillet in porta, Brioschi difensore centrale destro, Sibilano difensore centrale interno, Bellavista difensore centrale sinistro, Vantaggiato esterno destro (che diventa attaccante aggiunto), Gazzi centrocampista interno destro, Carrus centrocampista interno, Scaglia centrocampista interno sinistro, Mora esterno sinistro e Santoruvo unica punta centrale. Grazie dell'attenzione, ancora "v********o" a chi me lo ha rivolto, ancora un abbraccio a chi si è scusato, e ciascuno per la sua strada. Evviva la moderazione e l'imparzialità, abbasso il fanatismo e il pregiudizio!
HAI OFFESO UN INTERA CITTA'
GIORNALISTA SENZA DIGNITA'!
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

è inutile la gira e la rivolta ma la frittata è sempre quella, non mandategli più e.mail volgari, sarebbe bastato un "scusate,non me ne sono accorto" visto che lei non mi risponde i privato le faccio un altra considerazione anzi no ,mo m so rutt u cazz, pace e bene anche a te!"

GRAZIE RAI PER L'ENNESIMA VOLTA CI HAI MANCATO DI RISPETTO!
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

PECCATO KE LAVORAVO IERI DURANTE LA PARTITA...AVREI VOLUTO SENTIRE LE LORO PERLE....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

35007 ha scritto:PECCATO KE LAVORAVO IERI DURANTE LA PARTITA...AVREI VOLUTO SENTIRE LE LORO PERLE....
il bello è che si nega l'evidenza, mi dispiace perchè l'ho sempre ritenuto migliore di civoli ma dico io se il commentatore che hai a fianco pensa di stare in curva o fagli capire che sta esagerando o "pareggia" un po la cosa...bho si chiama "CORRETTEZZA" o non greed?
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

SO PROPR DU TR'MUN....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
john1
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da john1 »

Il problema è un altro. In una televisione pubblica non puoi mandare Sala a fare il commentatore della partita del Torino, sarebbe come mandare Loseto con Franco Strippoli a una partita del Bari. Quindi io piu che con Nesti e Sala me la prenderei con la Rai che si è completamente disinteressata dei tifosi del Bari
Che il destino ci trovi sempre forti e degni
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

john1 ha scritto:Il problema è un altro. In una televisione pubblica non puoi mandare Sala a fare il commentatore della partita del Torino, sarebbe come mandare Loseto con Franco Strippoli a una partita del Bari. Quindi io piu che con Nesti e Sala me la prenderei con la Rai che si è completamente disinteressata dei tifosi del Bari
giusto ma anche questo fa parte della maggiore visibilità..visibilmente davanti a "tutta" Italia contiamo 0!...e nn vi dimenticate dell'episodio di fascetti e di come sala in studio pur non conoscendo la situazione si permise di gettare benzina nel fuoco,e del comportamento di lauro...
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

come dice una famosa canzone di vasco rossi rimango SENZA PAROLE......ormai non ci sono piu' parole per descrivere tutto questo,volevo scrivere al direttore generale della rai,ma va bene lo stesso.
Queste sono le pagliacciate dei una rete pubblica che percepisce fior di quattrini dagli onesti cittadini,con il famoso canone che serve per pagare programmi come "uno mattina" dove ormai da giorni ci stressano con il "problema" al bano e lecciso,o con il "povero" calissano e il "povero" lapo elkann che non meritavano,in quanto 2 onesti lavoratori ,e 2 persone molto civili,assolutamente quello che è successo,magari adesso li facciamo pure santi;oppure programmi come l'isola dei famosi che veramente mi lascia senza parole:è qui che finisce il canone degli italiani?
per non parlare della programmazione sportiva,avete acquistato quel gran genio di eugenio,questo a spese della gente onesta che si fa il mazzo tanto per portare a casa il pane:VERGOGNA......!!!!!!!!!!
sarebbe bello veramente che tutti gli italiani smettessero di pagare il canone,perche' se è lecito smettere di pagare il biglietto del treno per un servizio scadente,non vedo perche' non debba essere lecito smettere di pagare il canone su un servizio molto scadente.
canone,perche' non finisce qui,paghiamo il canone e poi i mondiali di calcio che tutti vedono finiscono su sky,ma allora perhce' lo paghiamo questo canone se la rai non puo' fornirci neanche i servizi di cui l'italiano non puo' fare a meno?come il calcio?come i mondiali?mediaset si prende la serie A,sky i mondiali,non mi dite che i soldi la rai non li ha.......ci fate sorbire programmi e personaggi assolutamente da serie c,ma di sto benedetto canone che cosa ne fate?sono,siamo curiosi..........!!!!!!!!!
io scrivo da BARI,e oltre ad essere rimasto indignato dalle parole del "genio" del calcio qualche giorno fa,oltre ad essere rimasto indignato dal conduttore di raisport satellite che dovrebbe mettere a freno la lingua di qualcuno,e invece butta benzina sul fuoco,sono rimasto indignato dalla telecronaca di carlo nesti,a senso unico,impossibile non fare gesti scaramantici ogni volta che apriva bocca.si ma forse nesti è l'ultimo che ha qualche colpa,perche' sono altri a dover fare il "mea culpa"
#SSM originals
piconebiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da piconebiancorossa »

la rai la stà rovinando una persona per i suoi interessi..e chi ha capit..ha capit.
TROJA

Messaggio da TROJA »

Come tifoso del Bari e soprattutto come utente che paga il canone mi sono sentito offeso dalla mancanza di professionalità dei commentatori Rai. Ora mi rendo conto che è stato un bene per tutti che la Rai abbia perso i diritti del calcio, Sky è un altro pianeta e persino Sportitalia ha dimostrato di essere più in gamba.
A parte tutto ci sa dire Carlo Nesti perchè su Raisport trasmettono quasi esclusivamente il Torino? Forse solo lì pagano il canone?
Mitilo Ignoto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mitilo Ignoto »

carletto1980 ha scritto:la rai la stà rovinando una persona per i suoi interessi..e chi ha capit..ha capit.
Il matarra è anche presidente della RAI?
Made by #SSM
piconebiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da piconebiancorossa »

no non lui! :D un certo nano!
Mitilo Ignoto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mitilo Ignoto »

Bravo @igor protti. Addirittura Bruno Vespa che, parlando di quel ricchione della Fiat, ha messo sotto processo tutti i genitori (non c'è dialogo con i figli). Coi miei figli IO vado a meraviglia. Forza Bari!!
Made by #SSM
Rispondi