non lo butterei via,un pareggio,sia Bari che Parma sono tra le squadre che hanno pareggiato menocheccofrancesco ha scritto:E' delle ultime ore il mio pensiero riguardo la prossima gara interna contro il Parma.
Un pensiero riguardo un pareggio 0 0, sciatto e senza occasioni. Sempre meglio che perdere. E in queste 7 partite da incubo questo dovrà essere il leitmotiv per evitare di cedere punti alle nostre concorrenti per la serie A.
Le prossime 7 partite sono da incubo
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: Le prossime 7 partite sono da incubo
- enzo_forza bari
- Fedelissimo

caxxo sei il mago Nicolacheccofrancesco ha scritto:E' delle ultime ore il mio pensiero riguardo la prossima gara interna contro il Parma.
Un pensiero riguardo un pareggio 0 0, sciatto e senza occasioni. Sempre meglio che perdere. E in queste 7 partite da incubo questo dovrà essere il leitmotiv per evitare di cedere punti alle nostre concorrenti per la serie A.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'
- In ogni luogo dal 1982
- Fedelissimo

Queste 6 pagine sono da incubo
- checcofrancesco
- Fedelissimo

intanto vai a ritrovare il mio topic "Attenzione a Gigliotti" poco prima che iniziasse Bari Ascolienzo_forza bari ha scritto:caxxo sei il mago Nicolacheccofrancesco ha scritto:E' delle ultime ore il mio pensiero riguardo la prossima gara interna contro il Parma.
Un pensiero riguardo un pareggio 0 0, sciatto e senza occasioni. Sempre meglio che perdere. E in queste 7 partite da incubo questo dovrà essere il leitmotiv per evitare di cedere punti alle nostre concorrenti per la serie A.![]()
![]()
oltre a dire che sarà uno 0 a 0 sciatto, vedi anche che sarà una partita senza occasione. Magari finisce 4 a 4
![]()
![]()
ebbene Gigliotti fu espulso per un fallo da incubo e grazie alla sua espulsione riuscimmo a sbloccare la partita a nostro vantaggio
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna
Buonasera,
vorrei indicazioni su dove sarà posizionato allo stadio saverio67, così mi siedo accanto e mi trasmette un pò della sua serenità...
lo confesso...sono invidioso!!!
vorrei indicazioni su dove sarà posizionato allo stadio saverio67, così mi siedo accanto e mi trasmette un pò della sua serenità...
- In ogni luogo dal 1982
- Fedelissimo

La prossima volta che vai allo stadio, siediti , chiudi gli occhi e vedrai che sentirai Saverio accanto a te. Se non lo senti accanto ma dietro di te, beh continua a tenere gli occhi chiusipapin ha scritto:Buonasera,
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Siediti vicino a Checcofrancescopapin ha scritto:Buonasera,
Ho avuto la fortuna di assistere con saverio67 ad una partita da incubo (quella si! Bari-Pisa dello scorso campionato). Ma non ti dirò mai dove puoi trovarlo, dovesse inca.zzarsi.papin ha scritto:Buonasera,
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio
- saverio67
- Fedelissimo

Dai ragazzi era facile trovarmi. Ero quello con la sciarpa bianca e rossa.c' caus ha scritto:Ho avuto la fortuna di assistere con saverio67 ad una partita da incubo (quella si! Bari-Pisa dello scorso campionato). Ma non ti dirò mai dove puoi trovarlo, dovesse inca.zzarsi.papin ha scritto:Buonasera,
Onorato di aver condiviso quel pomeriggio con te.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Essere sceso a mare dalle mie montagne umbre e poi entrare al s. Nicola e avere un bellissimo ricordo nonostante l'incubo angosciante della partita.saverio67 ha scritto:Dai ragazzi era facile trovarmi. Ero quello con la sciarpa bianca e rossa.c' caus ha scritto:Ho avuto la fortuna di assistere con saverio67 ad una partita da incubo (quella si! Bari-Pisa dello scorso campionato). Ma non ti dirò mai dove puoi trovarlo, dovesse inca.zzarsi.papin ha scritto:Buonasera,
Onorato di aver condiviso quel pomeriggio con te.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio
Veramente facevo un'altra riflessione che dopo Cremona andiamo a Terni quindi superato il Parma ci ritroviamo nelle 7 partite successive a giocare ben 5 volte fuori casa e solo 2 in casa, ma il calendario lo fanno paperino & paperoga?!?
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
- checcofrancesco
- Fedelissimo

dopo la partita col Parma noi avremo 11 partite giocate in casa e 9 fuori casaneqrouz ha scritto:Veramente facevo un'altra riflessione che dopo Cremona andiamo a Terni quindi superato il Parma ci ritroviamo nelle 7 partite successive a giocare ben 5 volte fuori casa e solo 2 in casa, ma il calendario lo fanno paperino & paperoga?!?
dopo la partita con la Ternana avremo 13 partite in casa e 14 fuori casa
piuttosto dovremmo meravigliarci del fatto che ad oggi siamo una delle pochissime squadre che ha giocato molte più partite in casa che fuori....
...a maggior ragione le partite che verranno sono da considerarsi DA INCUBO
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna
Save'...praticamente ti sta dando del ricchione!!!!In ogni luogo dal 1982 ha scritto:La prossima volta che vai allo stadio, siediti , chiudi gli occhi e vedrai che sentirai Saverio accanto a te. Se non lo senti accanto ma dietro di te, beh continua a tenere gli occhi chiusipapin ha scritto:Buonasera,
- saverio67
- Fedelissimo

E si. Lui si che mi capisce... prima o poi deve tornare di nuovo a Bari...papin ha scritto:Save'...praticamente ti sta dando del ricchione!!!!In ogni luogo dal 1982 ha scritto:La prossima volta che vai allo stadio, siediti , chiudi gli occhi e vedrai che sentirai Saverio accanto a te. Se non lo senti accanto ma dietro di te, beh continua a tenere gli occhi chiusipapin ha scritto:Buonasera,
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- In ogni luogo dal 1982
- Fedelissimo

Tra 7 mesi. Saranno 7 mesi da incubo...saverio67 ha scritto:E si. Lui si che mi capisce... prima o poi deve tornare di nuovo a Bari...papin ha scritto:Save'...praticamente ti sta dando del ricchione!!!!In ogni luogo dal 1982 ha scritto:La prossima volta che vai allo stadio, siediti , chiudi gli occhi e vedrai che sentirai Saverio accanto a te. Se non lo senti accanto ma dietro di te, beh continua a tenere gli occhi chiusipapin ha scritto:Buonasera,