Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Cioè 3 anni e mezzo ancora? Non capisco come non ci sia il finimondo e invece si fanno 15k di spettatori senza nessun tipo di contestazione. C'è qualcosa che non riesco a capire
DOCCE&GABBANA ha scritto:Cioè 3 anni e mezzo ancora? Non capisco come non ci sia il finimondo e invece si fanno 15k di spettatori senza nessun tipo di contestazione. C'è qualcosa che non riesco a capire
Ma che hanno capito i Dela e di questo va dato atto ...
ilducadellasud ha scritto:Siamo solo poveri illusi , ci sarà ulteriore proroga al 2032 . Ma va tutto bene tranquilli[ /quote]
IO penso che ammetteranno la multiproprietà in categorie diverse. E ai papponi andrà benissimo così. E allo stadio saranno sempre 15/20.000!
Io ricordo che quando ci fu il ricorso trovarono un accordo sul fatto che non avrebbero potuto più presentare ricorso i DeLa quindi di regola quello dovrebbe essere l'anno zero biancorosso a meno che la Figc impazzisca e regali "volutamente" altri anni a questo vomito sportivo
ilducadellasud ha scritto:Siamo solo poveri illusi , ci sarà ulteriore proroga al 2032 . Ma va tutto bene tranquilli[ /quote]
IO penso che ammetteranno la multiproprietà in categorie diverse. E ai papponi andrà benissimo così. E allo stadio saranno sempre 15/20.000!
Io ricordo che quando ci fu il ricorso trovarono un accordo sul fatto che non avrebbero potuto più presentare ricorso i DeLa quindi di regola quello dovrebbe essere l'anno zero biancorosso a meno che la Figc impazzisca e regali "volutamente" altri anni a questo vomito sportivo
Una cosa che si chiede da anni, è andare a leggere cosa ci sia scritto nell'accordo transazionale tra figc e filmauro che come dici tu dovrebbe essere tombale sulla questione.
Il 5 febbraio si potrebbe fare la domandina:
Pres Gravina, è possibile accedere all'accordo per capire i termini esatti della questione?