Possiamo avere la colpa di aver sottovalutato il discorso multiproprietà, all'unisono dicevamo che mai avrebbero fatto di Bari un'altra Salernitana, ma ripeto le cose ci erano presentate in modo tale che le alternative erano multiproprietà o cordata locale, degli hartono ricordo dopo e solo legato alla brochure.il pacco hanno saputo rifilarcelo bene e mi spiace ma il sindaco in questo non e' vittima come noi, seppur colpevole, ma penso a questo punto parte attiva. Detto questo, con tutti i mea culpa di questo mondo, non avendo noi condotto l'operazione, penso sia lecito anche alla luce di tante altre cose venute fuori, cambiare idea o dovremmo continuare a dire poi si pensa? E cmq il poi si pensa, sbagliato o meno che sia, e' ormai da un po' arrivato.Tuco ha scritto:La brouchure degli Hartono venne fuori in quei giorni, per chi volesse rinfrescarsi la memoria basta andarsi a rileggere i topic dell'epoca così anche per rendersi conto di quali furono i commenti della tifoseria sugli indonesiani.BariCatanzaro1972 ha scritto:Vero, ma in quei giorni nessuno di noi sapeva dell'interessamento degli hartono, ricordo che le alternative erano altre multiproprietà e la cordata barese. Faccio mea culpa perché per principio dovevo spingere solo per la cordata barese non accettando il poi si pensa. Su questo posso darti ragione, la vicenda hartono cambia però tutto.Tuco ha scritto:Bisognava vigilare e non derogare al poi si pensa.
Questa città si e' inginocchiata ed ha steso un tappeto ai De Laurentiis, a cominciare dal sindaco e proseguendo con tutto il resto della tifoseria, che ad eccezione di 4 gatti, era entusiasta e favorevole ai De Laurentiis.
Con il senno di poi siamo tutti bravi, io riupperei i topic dell'epoca giusto che fare i conti con noi stessi.
Ma poi il discorso è a monte e prescinde dagli indonesiani, perchè la questione di fondo è che la stragrande maggioranza dei tifosi ( e dei commentatori quì sopra) non si sono minimamente posti il problema della multiproprietà e del conflitto di interessi che si portava appresso.
E la cosa stupefacente oggi è leggere l'indignazione da parte di chi fino a ieri era ben lieto di questa situazione, una roba ridicola e senza alcuna credibilità, perchè per essere credibili bisognerebbe partire anzitutto dal mea culpa e da una autocritica sul fatto di non essersi posti il problema quando era il momento e quando si poteva dire chiaro e tondo al sindaco che il Bari non avrebbe mai e poi mai dovuto diventare la seconda squadra di nessuno.
In questi lunghi sette anni solo adesso ce ne siamo accorti? Vogliamo andare a riprendere certe discussioni ai tempi della serie C quando le risposte erano " vabbè poi si pensa...." ? E che cosa volete pensare adesso, dopo che ci siamo messi nella posizione in cui non solo non abbiamo alcun potere e diritto su quella che è una impresa privata, ma abbiamo pure il "debito" di dover riconoscere a questi soggetti di averci tirato fuori dalla melma.
Noi paghiamo i nostri errori di tifosi, però ci mettiamo a rimproverare il sindaco, criticare i gruppi organizzati, criticare chi va al campo, e tutte le cose che ormai si leggono in maniera monotematica quì sopra, ma non abbiamo il coraggio di premettere ogni volta che lo facciamo, che noi tutti abbiamo sbagliato e di grosso pure, ed oggi raccogliamo il risultato del nostro levantinismo da quattro soldi.
Quindi non era una brochure...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Quindi non era una brochure...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ho capito ma un pdf arriva x forza in allegato con una mail.antonios ha scritto:Se senti le dichiarazioni di De Caro all'epoca dice sempre che ha ricevuto una brochure, poi dice un foglio di carta, che non diceva nulla, poi invece c'era l'email, brochure o non brochure, c'era una email che diceva tutto e che lui, all'epoca dei fatti, non l'ha mai messa in pubblico perchè aveva già deciso di affidare il Bari ai De Pezzentis, non so se la commissione ne era a conoscenza, spero di no, perchè se lo sapeva, Roberto Maffei doveva rivelarlo dopo la sciagura del seguito con i De Pezzentis, ma di questo fatto non ne ha mai parlato1baresealyon ha scritto:Scusa...la brochure era l allegato alla mail.nel testo della mail c era la richiesta di piû tempo.antonios ha scritto:Se ho ben capito De Caro non ho preso in considerazione gli Hartono a causa della FIGC che gli aveva imposto una scadenza entro il 6 Agosto per presentare l'iscrizione della squadra ed ha avuto paura di non farcela, solo che aveva detto più volte che aveva ricevuto una brochure, una brochure dei miei c******i poichè gli Hartono gli inviarono una email e che il tempo che loro chiedevano di più era per la compilazione del Business Plan , quindi De Caro ha detto una grossa bugia e nessuno glielo ha fatto notare Giovedi scorsodareios ha scritto:con la pubblicità delle sigarette elettroniche ma una mail dove gli hartono si presentavano e chiedevano tempo per formalizzare l'offerta. Quindi il famigerato comitato sapeva che una delle famiglie più ricche del mondo era interessata al Bari e, nonostante ciò, l'ha regalato ai delaurentiis. Che dire? Complimenti per aver ucciso il futuro del Bari
Dov era la bugia? È ovvio che la brochure, cioè oh un pdf allegato, fosse allegato alla mail ricevuta alla posta certificata.
Come facevano a mandare un pdf senza allegarlo alla mail?!?!?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Non c'è bisogno di dirlo, io non ho mai mandato un allegato senza la mail che lo accompagna..ha parlato del pdf ma è ovvio che ad una mail doveva stare attaccato. Il pdf è la brochure.
Tutot il resto è il testo della mail.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Si, peccato però che avendo letto solo ora la mail, il peso di quelle parole scritte nella mail, di cui solo ora dopo 7 anni se ne legge il testo, e' di gran lunga superiore alle brochure presentate usate invece ad arte per sminuire e coglionare il tutto.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E cmq torno a dire, e' così impossibile avere la versione dei fatti degli hartono? Sarà pure inutile piangere sul latte versato, ma solo dopo che sia stata fatta assoluta chiarezza su quanto successo e in ogni caso gli ultimissimi colpevoli in tutto questo sono i tifosi a prescindere da chi all'epoca ha abboccato o meno. Anzi per nulla colpevoli...all'epoca!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non ci safebbe niente di male che i giornalisti locali andassero a chiedere.BariCatanzaro1972 ha scritto:E cmq torno a dire, e' così impossibile avere la versione dei fatti degli hartono? Sarà pure inutile piangere sul latte versato, ma solo dopo che sia stata fatta assoluta chiarezza su quanto successo e in ogni caso gli ultimissimi colpevoli in tutto questo sono i tifosi a prescindere da chi all'epoca ha abboccato o meno. Anzi per nulla colpevoli...all'epoca!
Come non ci sarebbe niente di male che chiedessero l accesso al famoso accordo figc filmauro del 2022.
Di certo io e te non possiamo andare

-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Certo e' così! Sarebbero tante le cose da chiedere...e non io e te1baresealyon ha scritto:Non ci safebbe niente di male che i giornalisti locali andassero a chiedere.BariCatanzaro1972 ha scritto:E cmq torno a dire, e' così impossibile avere la versione dei fatti degli hartono? Sarà pure inutile piangere sul latte versato, ma solo dopo che sia stata fatta assoluta chiarezza su quanto successo e in ogni caso gli ultimissimi colpevoli in tutto questo sono i tifosi a prescindere da chi all'epoca ha abboccato o meno. Anzi per nulla colpevoli...all'epoca!
Come non ci sarebbe niente di male che chiedessero l accesso al famoso accordo figc filmauro del 2022.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

In quell accordo ci sono certamente le risposte alle nostre elucubrazioni.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

L'ho chiesto live a Salomone, ma mi sa che non ha capito la richiesta.
Magari possiamo chiederlo a tutti i giornalisti locali, come facemmo x l intervista a Gravina

Magari possiamo chiederlo a tutti i giornalisti locali, come facemmo x l intervista a Gravina

Una mail di accompagnamento.... praticamente l'elemento più importante...1baresealyon ha scritto:Era una brochure allegata alla pec, ovviamente. Ovvio che ci fosse una mail di accompagnamento agli allegati inviati alla posta certificata. Nella pec si chiedeva piû tempo x presentare i documenti richiesti, tra cui
Business plan richiesto dalla figc
Promessa di iscrivere la squadra
Promessa di fare il bonifico
La scadenza data dalla figc era 6 agosto ore 14.
La procedura è stata chiusa il 31 luglio alle 12.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- grande fratello
- Fedelissimo

EsattamenteTuco ha scritto:Bisognava vigilare e non derogare al poi si pensa.
Questa città si e' inginocchiata ed ha steso un tappeto ai De Laurentiis, a cominciare dal sindaco e proseguendo con tutto il resto della tifoseria, che ad eccezione di 4 gatti, era entusiasta e favorevole ai De Laurentiis.
Con il senno di poi siamo tutti bravi, io riupperei i topic dell'epoca giusto che fare i conti con noi stessi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

I bilanci del napoli non li aggiusti facendo 3 milioni di perdite a BariSal ha scritto:Ho come l'impressione che De Laurentiis abbia stretto in segreto dei patti con la FIGC per ottenere un'ulteriore proroga per la multiproprietà. Il Bari gli serve per aggiustare i bilanci del Napoli, anche se molti esperti dicono che non è vero. Perchè non vende se sostiene che continua a perde?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

Ha anche detto che se non c'era Adl lo dava a lotito
Vi chiedo, perchè nessuno lo fa?1baresealyon ha scritto:Non ci safebbe niente di male che i giornalisti locali andassero a chiedere.BariCatanzaro1972 ha scritto:E cmq torno a dire, e' così impossibile avere la versione dei fatti degli hartono? Sarà pure inutile piangere sul latte versato, ma solo dopo che sia stata fatta assoluta chiarezza su quanto successo e in ogni caso gli ultimissimi colpevoli in tutto questo sono i tifosi a prescindere da chi all'epoca ha abboccato o meno. Anzi per nulla colpevoli...all'epoca!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Apol, proviamo tutti a chiedere ai giornalisti di farlo. Magari uno uno ci ascolta.APOL ha scritto:Vi chiedo, perchè nessuno lo fa?1baresealyon ha scritto:Non ci safebbe niente di male che i giornalisti locali andassero a chiedere.BariCatanzaro1972 ha scritto:E cmq torno a dire, e' così impossibile avere la versione dei fatti degli hartono? Sarà pure inutile piangere sul latte versato, ma solo dopo che sia stata fatta assoluta chiarezza su quanto successo e in ogni caso gli ultimissimi colpevoli in tutto questo sono i tifosi a prescindere da chi all'epoca ha abboccato o meno. Anzi per nulla colpevoli...all'epoca!
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Solo una bella porcheria costruita a danno di tutta la città.
Cioè tu sindaco ricevi una mail di interesse da parte di una multinazionale con 100.000, dico centomila, dipendenti in tutto il mondo e non mobiliti il tuo staff per fare una telefonata ?..... ma hai telefonato 100 volte a Preziosi, a De Laurentiis, alla cordata barese, a destra e manca.....
Cioè tu sindaco ricevi una mail di interesse da parte di una multinazionale con 100.000, dico centomila, dipendenti in tutto il mondo e non mobiliti il tuo staff per fare una telefonata ?..... ma hai telefonato 100 volte a Preziosi, a De Laurentiis, alla cordata barese, a destra e manca.....