Tifoso picchiato
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

Re: Bari, tifoso picchiato davanti al figlio
" quiiii non è Napoliiiii "
Che schifo mamma mia!
Che schifo!
Che schifo mamma mia!
Che schifo!
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
A chi si è prodigato a dire "sei a casa loro, accetta".. vabbè non aggiungo altro.
Spero che guardando questo video si faccia schifo da solo e chieda scusa.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Donda.22 ha scritto:A chi si è prodigato a dire "sei a casa loro, accetta".. vabbè non aggiungo altro.
- calamaro
- Fedelissimo

POMERIGGIO DI FOLLIA AL SAN NICOLA, TENSIONE TRA TIFOSI DEL BARI, PESTAGGIO DAVANTI AD UN BAMBINO
Momenti di tensione questo pomeriggio all’esterno dello stadio San Nicola tra alcuni tifosi del Bari, mentre era in corso la protesta contro la società. Come testimoniano le immagini riprese da un cellulare, un tifoso biancorosso, senza apparente motivo, è stato brutalmente aggredito da un altro sostenitore della squadra pugliese. La vittima è stata schiaffeggiata, spinta a terra e poi presa a calci. La violenza si è consumata davanti ad un bambino, scoppiato in lacrime e messo in sicurezza dai presenti. L’aggressione si è placata solo al suono delle sirene della polizia intervenuta subito sul posto per placare gli animi. L’episodio è maturato dopo che i tifosi della curva nord al 24’ del primo tempo avevano lasciato gli spalti, spostando la protesta davanti alla porta 1. Secondo alcune testimonianze la rissa documentata nel video sarebbe iniziata già all’interno del San Nicola durante le operazioni di deflusso della curva.
Momenti di tensione questo pomeriggio all’esterno dello stadio San Nicola tra alcuni tifosi del Bari, mentre era in corso la protesta contro la società. Come testimoniano le immagini riprese da un cellulare, un tifoso biancorosso, senza apparente motivo, è stato brutalmente aggredito da un altro sostenitore della squadra pugliese. La vittima è stata schiaffeggiata, spinta a terra e poi presa a calci. La violenza si è consumata davanti ad un bambino, scoppiato in lacrime e messo in sicurezza dai presenti. L’aggressione si è placata solo al suono delle sirene della polizia intervenuta subito sul posto per placare gli animi. L’episodio è maturato dopo che i tifosi della curva nord al 24’ del primo tempo avevano lasciato gli spalti, spostando la protesta davanti alla porta 1. Secondo alcune testimonianze la rissa documentata nel video sarebbe iniziata già all’interno del San Nicola durante le operazioni di deflusso della curva.
PIERO PRESENTE
-
pieronaviglio
- Fedelissimo

Spero solo li abbiano individuati ed arrestati veramente vergognoso bari terzo mondo
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

M.e.r.d.e.
Che uomo!!!calamaro ha scritto:POMERIGGIO DI FOLLIA AL SAN NICOLA, TENSIONE TRA TIFOSI DEL BARI, PESTAGGIO DAVANTI AD UN BAMBINO
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

Che esseri immondi! Pene esemplari per questi trogloditi!
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
Una scena da vomito
Fate schifo ! Per quello che ha provato e visto quella creatura , Spero vi facciano un culo quadrato e siate rovinati per tutta la vita
Fate schifo ! Per quello che ha provato e visto quella creatura , Spero vi facciano un culo quadrato e siate rovinati per tutta la vita
Ultima modifica di popolo il dom mag 04, 2025 22:18, modificato 1 volta in totale.
- calamaro
- Fedelissimo

Veramente gli aggressori sono più di unopopolo ha scritto:Fai schifo ! Pezzo di m**** !
PIERO PRESENTE
- kingmisclot
- Fedelissimo

Mamma mia che scena vergognosa, col figlio che piangeva. Poi vanno parlando di mentalità.
- raffaele lar
- Fedelissimo

ho visto il video ed è da VOMITO. I poliziotti hanno quasi paura nel fermarli, addirittura a quello senza maglia che ha menato brutalmente il padre del ragazzino, nemmeno lo sfiorano a fine video, quando nella realtà dei fatti andava messo di faccia a terra e arrestato all'istante.
Io ormai non ho più parole per descrivere questo schifo di società. Sono questi esseri disgustosi che poi crescono ragazzi violenti, stupratori e trogloditi.
A me i carabinieri mi fanno l'inseguimento in pieno centro, con le sirene accese, per farmi accostare e farmi una multa di 27 euro per aver percorso 20 metri nella corsia dei taxi, mentre sti personaggi hanno il potere di fare ciò che vogliono.
Io ormai non ho più parole per descrivere questo schifo di società. Sono questi esseri disgustosi che poi crescono ragazzi violenti, stupratori e trogloditi.
A me i carabinieri mi fanno l'inseguimento in pieno centro, con le sirene accese, per farmi accostare e farmi una multa di 27 euro per aver percorso 20 metri nella corsia dei taxi, mentre sti personaggi hanno il potere di fare ciò che vogliono.