Toto dichiarazioni post retrocessione Campionato '25-'26

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Toto dichiarazioni post retrocessione Campionato '25-'26

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Rosencratz ha scritto: gio mag 21, 2026 14:09 "Oggi é una pagina triste per il Bari ma soprattutto per il sottoscritto. Credetemi, io sono il primo a soffrire. Una cosa la voglio dire: io non mollo e con i miei collaboratori lavoreremo per riportare il Bari dove merita"

SFLB
Cambia "Oggi è" con "Tre mesi fa è stata" a voler essere ottimisti :D
alato76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alato76 »

Gallettodacombattimento ha scritto: mar mar 24, 2026 19:30
viafiorino ha scritto: mar mar 24, 2026 13:43
APOL ha scritto: mar mar 24, 2026 13:34 Le dichiarazioni di Gigino dettate al telefono a Franco Cirici mentre lo stesso sta espletando i suoi bisogni mattutini:

Sulla retrocessione come "scelta artistica"

"Non chiamatela retrocessione. Consideratelo un rebranding della categoria. Abbiamo deciso di esplorare nuovi palcoscenici per portare il brand Bari in zone dove il glamour della Serie B non era ancora arrivato. È un tour nelle province d'Italia, una sorta di Road Movie calcistico."

"La Serie C? È un ritorno al neorealismo. Meno effetti speciali, meno VAR, più cuore e polvere. È il cinema di una volta, quello che piaceva a mio nonno."

Sul calciomercato e il budget

"Abbiamo venduto il capocannoniere? No, abbiamo semplicemente esportato il talento per equilibrare il bilancio. Il calcio moderno è come una produzione cinematografica: a volte devi rinunciare alla star di Hollywood per investire in comparse molto motivate che costano un decimo."

"Il budget per la prossima stagione? Sarà dinamico. Come un buffet ai David di Donatello: se arrivi tardi, restano solo le tartine al tonno, ma sono comunque tartine di qualità."

Rapporto con la piazza e la multiproprietà

"I tifosi chiedono chiarezza? La chiarezza è sopravvalutata, toglie il mistero. Il Bari è come un sequel: a volte il secondo capitolo è più debole, ma stiamo già scrivendo il reboot per il 2028."

"Mio padre a Napoli ha vinto lo scudetto? Beh, ognuno ha il suo stile. Lui punta ai blockbuster, io preferisco il cinema indipendente. La Serie C è molto indipendente, quasi sperimentale."

La visione per il futuro

"Obiettivo promozione? Preferisco parlare di percorso di crescita sostenibile. Entro il 2030 punteremo a vincere la Coppa Disciplina, che è il vero trofeo dell'eleganza."
"Stiamo pensando di sostituire i sediolini dello stadio con delle poltrone da cinema recliner. Se il gioco non entusiasma, almeno potete farvi un riposino confortevole."
Bellissm, u fatt jè ca cudd jè capasc ca le disce adaver sti coos
Mi associo. Bellissimissima!!!!
Quasi quasi inizia a piacermi la serie c dopo queste dichiarazioni
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

BariCatanzaro1972 ha scritto: gio mag 21, 2026 14:57
Rosencratz ha scritto: gio mag 21, 2026 14:09 "Oggi é una pagina triste per il Bari ma soprattutto per il sottoscritto. Credetemi, io sono il primo a soffrire. Una cosa la voglio dire: io non mollo e con i miei collaboratori lavoreremo per riportare il Bari dove merita"

SFLB
Cambia "Oggi è" con "Tre mesi fa è stata" a voler essere ottimisti :D
Hai ragione, a gisgno e luglio perde magicamente la voce. Figurati se ha le palle di presentarsi a stretto giro.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

Dicevamo???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
viafiorino