Me li segno...che fameebboy464 ha scritto:Top 4 carbonare a mio parere a Roma
Da felice al testaccio
Trecca zona San Paolo
I girasoli zona Magliana
La villetta zona piramide (in realtà solo perché si sono inventati sta cosa della cofana praticamente ti fanno 300 grammi di pasta e ti sfondi ma di per sé non è sto granché)
I miei 20 anni su solobari.it...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: I miei 20 anni su solobari.it...
Sono stato il 41esimo iscritto su questo forum (data di iscrizione 26 gennaio 2003), avevo un altro nickname (LaBarj), poi ho perso i dati di accesso e mi sono iscritto di nuovo nel 2005 con l'attuale account. Quindi presente da 23 anni sul forum 
-
viafiorino
- Fedelissimo

Quando studiavo a Roma, ho abitato per quasi 2 anni "scolastici" ( metà anni 80 ) alla Magliana, in piena epocabboy464 ha scritto: ven mag 29, 2026 10:02Top 4 carbonare a mio parere a Roma
Da felice al testaccio
Trecca zona San Paolo
I girasoli zona Magliana
La villetta zona piramide (in realtà solo perché si sono inventati sta cosa della cofana praticamente ti fanno 300 grammi di pasta e ti sfondi ma di per sé non è sto granché)
"Banda"... vedevi in giro certe facce da paura che sembravano uscite direttamente dai film "poliziotteschi" anni 70
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- A Noi
- Fedelissimo

Infatti
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
-
red_roby
- Fedelissimo

23 anni, iscritto appena venne pubblicato grazie ad un amico che ogni tanto scrive ancora
Ricordo con emozione quando andai da Fabio Red per compare 2 magliette di solobari.it (una per me una per mio fratello che viveva all'estero).
Beh, 23 anni di quotidianità, di persone fantastiche conosciute e di decine di disadattati che si sono affacciati qui e nelle nostre vite.
Non parlo dei risultati sportivi del bari... non ne vale la pena.
Ricordo con emozione quando andai da Fabio Red per compare 2 magliette di solobari.it (una per me una per mio fratello che viveva all'estero).
Beh, 23 anni di quotidianità, di persone fantastiche conosciute e di decine di disadattati che si sono affacciati qui e nelle nostre vite.
Non parlo dei risultati sportivi del bari... non ne vale la pena.
ALLahSS U BBar
Hai mai incontrato il libanese?viafiorino ha scritto:Quando studiavo a Roma, ho abitato per quasi 2 anni "scolastici" ( metà anni 80 ) alla Magliana, in piena epocabboy464 ha scritto: ven mag 29, 2026 10:02Top 4 carbonare a mio parere a Roma
Da felice al testaccio
Trecca zona San Paolo
I girasoli zona Magliana
"Banda"... vedevi in giro certe facce da paura che sembravano uscite direttamente dai film "poliziotteschi" anni 70
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
-
viafiorino
- Fedelissimo

Credo che il "Libbbano" ( in Romano, rigorosamente con tre B) sia stato ucciso prima, forse nel 1980, però i personaggi che giravano intorno alla Magliana erano abbastanza inquietanti, e calcola che sono cresciuto al "Libertà " negli anni 70, non sono certo un "fighetto"bboy464 ha scritto: ven giu 05, 2026 21:50Hai mai incontrato il libanese?viafiorino ha scritto:Quando studiavo a Roma, ho abitato per quasi 2 anni "scolastici" ( metà anni 80 ) alla Magliana, in piena epocabboy464 ha scritto: ven mag 29, 2026 10:02Top 4 carbonare a mio parere a Roma
Da felice al testaccio
Trecca zona San Paolo
I girasoli zona Magliana
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
In realtà credo che il libanese sia una licenza poetica dell autore del romanzoviafiorino ha scritto:Credo che il "Libbbano" ( in Romano, rigorosamente con tre B) sia stato ucciso prima, forse nel 1980, però i personaggi che giravano intorno alla Magliana erano abbastanza inquietanti, e calcola che sono cresciuto al "Libertà " negli anni 70, non sono certo un "fighetto"bboy464 ha scritto: ven giu 05, 2026 21:50Hai mai incontrato il libanese?viafiorino ha scritto:Quando studiavo a Roma, ho abitato per quasi 2 anni "scolastici" ( metà anni 80 ) alla Magliana, in piena epocabboy464 ha scritto: ven mag 29, 2026 10:02Top 4 carbonare a mio parere a Roma
Da felice al testaccio
Trecca zona San Paolo
I girasoli zona Magliana
In realtà si chiamava giusepucci ed il suo vero nome d arte era ‘il n***o’
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."