Commenti post partita ***Sudtirol Bari***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Commenti post partita ***Sudtirol Bari***
di cesare uomo mediocre...un senza palle
Tra qualche anno Bari non avrà il ricambio generazionale dei tifosi e forse finalmente i vecchi saranno troppo vecchi per sostenere ancora questo disastro e i giovani saranno impegnati in altro.viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:44 Cmq, credevo ci fossero reazioni peggiori sul sito, quindi i casi sono 3:
1.eravamo tutti già rassegnati, e quindi la retrocessione non ci trova impreparati
2.la maggior parte sono doppiofedisti, e quindi sono già proiettati alla " lotta Champions " o roba del genere
3.molti sono convinti che ,comunque salveremo la Categoria perché qualche squadra fallisce
Io non vi dico il mio pensiero perché potrei essere offensivo
Infatti non c'è più..saràstato allontanato.Parla solo Salomone, per quel pico che si capisce quando apre la bocca.convittore ha scritto:Di Gennaro stava litigando pesantemente con qualcuno durante l’intervista di Longo
Spera spacchi le corna a gigino
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Dicesare: "Ovvio che se fai un campionato per retrocedere..."

Freudiano?
Freudiano?
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Ahahahah bellissmBariCatanzaro1972 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:53 Dicesare: "Ovvio che se fai un campionato per retrocedere..."
![]()
![]()
Freudiano?
SinceroBariCatanzaro1972 ha scritto:Dicesare: "Ovvio che se fai un campionato per retrocedere..."
![]()
![]()
Freudiano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....
Ignoranza crassa, direi...sirius ha scritto:SinceroBariCatanzaro1972 ha scritto:Dicesare: "Ovvio che se fai un campionato per retrocedere..."
![]()
![]()
Freudiano?
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

A meno di un miracolo che non avverrà che cedono la squadra, il calcio oggi a Bari e' davvero morto.sc4rface ha scritto: ven mag 22, 2026 22:52Tra qualche anno Bari non avrà il ricambio generazionale dei tifosi e forse finalmente i vecchi saranno troppo vecchi per sostenere ancora questo disastro e i giovani saranno impegnati in altro.viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:44 Cmq, credevo ci fossero reazioni peggiori sul sito, quindi i casi sono 3:
1.eravamo tutti già rassegnati, e quindi la retrocessione non ci trova impreparati
2.la maggior parte sono doppiofedisti, e quindi sono già proiettati alla " lotta Champions " o roba del genere
3.molti sono convinti che ,comunque salveremo la Categoria perché qualche squadra fallisce
-
viafiorino
- Fedelissimo

Si, però questa è quella che in Medicina si chiama "reazione antalgica"...per non sentire "dolore" si elabora una risposta di "indifferenza"
Io credo se avessimo vinto, molti sarebbero stati qui a scrivere messaggi di esultanza
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- fattoabari
- Fedelissimo

Perché la C è un salasso anche cercando di spendere il meno possibile e perché il 2028 è dietro l'angolo ed ogni giorno che passa prendi sempre meno dalla cessione.viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:45Ma é impossibile dai...perché dovrebbero??? Davvero, non vi capiscofattoabari ha scritto: ven mag 22, 2026 22:43 Spero solo che a questa retrocessione corrisponda un repentino (giàda domani) cambio di proprietà, sarebbe l'unica cosa che forse riuscirebbe a darmi un minimo di sollievo.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Non ci saranno miracoli, il morto non resuscita...non qui, non a BariBariCatanzaro1972 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:54A meno di un miracolo che non avverrà che cedono la squadra, il calcio oggi a Bari e' davvero morto.sc4rface ha scritto: ven mag 22, 2026 22:52Tra qualche anno Bari non avrà il ricambio generazionale dei tifosi e forse finalmente i vecchi saranno troppo vecchi per sostenere ancora questo disastro e i giovani saranno impegnati in altro.viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:44 Cmq, credevo ci fossero reazioni peggiori sul sito, quindi i casi sono 3:
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Speriamo ma non ci credo proprio, soprattutto non credo più in questa città!fattoabari ha scritto: ven mag 22, 2026 22:55Perché la C è un salasso anche cercando di spendere il meno possibile e perché il 2028 è dietro l'angolo ed ogni giorno che passa prendi sempre meno dalla cessione.viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:45Ma é impossibile dai...perché dovrebbero??? Davvero, non vi capiscofattoabari ha scritto: ven mag 22, 2026 22:43 Spero solo che a questa retrocessione corrisponda un repentino (giàda domani) cambio di proprietà, sarebbe l'unica cosa che forse riuscirebbe a darmi un minimo di sollievo.
Stare qui a scrivere ancora oggi è esattamente una forma di condivisione del dolore.viafiorino ha scritto:Si, però questa è quella che in Medicina si chiama "reazione antalgica"...per non sentire "dolore" si elabora una risposta di "indifferenza"
Io credo se avessimo vinto, molti sarebbero stati qui a scrivere messaggi di esultanza
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....
-
viafiorino
- Fedelissimo

Non trovi che per loro sia più semplice non spendere più un euro e lasciare la squadra retrocedere in D???fattoabari ha scritto: ven mag 22, 2026 22:55Perché la C è un salasso anche cercando di spendere il meno possibile e perché il 2028 è dietro l'angolo ed ogni giorno che passa prendi sempre meno dalla cessione.viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:45Ma é impossibile dai...perché dovrebbero??? Davvero, non vi capiscofattoabari ha scritto: ven mag 22, 2026 22:43 Spero solo che a questa retrocessione corrisponda un repentino (giàda domani) cambio di proprietà, sarebbe l'unica cosa che forse riuscirebbe a darmi un minimo di sollievo.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- fattoabari
- Fedelissimo

Ti chiedo, per quale motivo? Quale fine? Perché rischiare la D? Proprio non me capisco il senso.viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:58Non trovi che per loro sia più semplice non spendere più un euro e lasciare la squadra retrocedere in D???fattoabari ha scritto: ven mag 22, 2026 22:55Perché la C è un salasso anche cercando di spendere il meno possibile e perché il 2028 è dietro l'angolo ed ogni giorno che passa prendi sempre meno dalla cessione.viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:45Ma é impossibile dai...perché dovrebbero??? Davvero, non vi capiscofattoabari ha scritto: ven mag 22, 2026 22:43 Spero solo che a questa retrocessione corrisponda un repentino (giàda domani) cambio di proprietà, sarebbe l'unica cosa che forse riuscirebbe a darmi un minimo di sollievo.