Oggi npn parla della concessione di sicuro.Luca 79 ha scritto:Secondo me può e deve fare una cosa importante, che farebbe parecchia differenza:Pino ha scritto: lun giu 15, 2026 15:38 Io avrei voluto che i De Laurentiis sparissero da Bari. Se hanno accettato le 3 richieste formali e pregiudiziali del Sindaco, il Sindaco non porteva fare più nulla.
Ora... prima di arrivare alle facili conclusioni, attendiamo la conferenza stampa e SPERIAMO che la stampa presente faccia il proprio dovere. O almeno basta solo uno che faccia QUELLE domande che faremmo noi.
E che venga richiesta la pubblicazione della nota di Luigi De Laurentiis. Per rispetto e chiarezza (cit.).
Annullare il bando attuale, prorogare la concessione alla SSC di un anno, e rifare il bando nel 2027 SOLO se nel frattempo si sono verificate le condizioni che ha chiesto.
Se invece oggi gli dice che lo stadio è concesso e che andrà in porto anche il bando di 5 anni, allora ci stiamo prendendo in giro.
Concesso lo stadio
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Concesso lo stadio
No e chi lo ha detto che sono più sveglio di voi? Io non voglio insegnare proprio niente a nessuno.BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 15:33Se uno fa una cosa giusta l'appoggi!!! A qualcosa ti devi aggrappare, poi crederci o meno è un altro conto, e comunque sì alla fine ci ho creduto perchè le cose chieste sono circostanziate, adesso vedremo ma ci credo un po' meno. Va fatta tuttavia una considerazione, non siamo proprio tutti uniti, come numeri sì, ma come peso mediatico no e questo deve farci riflettere! La tifoseria organizzata non ha speso una parola di appoggio all'iniziativa del sindaco e non perchè ne vedesse una presa per culo ma anzi un ostacolo alla sua linea, la stampa ha mosso addirittura critiche! Questo dovremo ricordarcelo! Detto questo tu che sarai sicuramente più sveglio di noi, cosa proponi per uscire da questa vicenda? Aspettare?
Ragazzi dai, facciamo i seri, per favore. Innanzitutto aspettiamo e sentiamo quello che Leccese dirà, dopo di che potremo esprimere le nostre opinioni. Il sindaco ha fatto quello e di più di quello che erano le sue competenze. Se qualche errore ha fatto, ma non sono un tecnico e non me ne intendo di procedure di questo genere, l'ha fatto sulla durata della concessione. Se si fosse andato incontro ad un contenzioso, ipotesi altamente plausibile, e ci fossero state sanzioni a nostro carico ( e parlo di Palazzo di Città ), sareste stati tutti disposti a contribuire alle spese, magari con un bel aumento dell'Irpef comunale, per esempio? Dai non rendiamoci ridicoli, col c..o degli altri siamo sempre pronti a fare i r......i, come si suol dire. Ora tocca solo a noi, facciamo finta che questa squadra non esiste e basta.
Ho timori ma preferisco attendere per giudicare.
Se non erro il sindaco sabato disse che eventuali risposte della società le avrebbe vagliate pubblicamente prima di prendere una decisione.
Se non erro il sindaco sabato disse che eventuali risposte della società le avrebbe vagliate pubblicamente prima di prendere una decisione.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Penso che debba quantomeno illustrare degli orientamenti generali, perché se dovesse dargli lo stadio per 5 anni senza avere modo di legare la concessione al rispetto delle sue richieste allora staremmo parlando di aria fritta. Non può e non deve dargli la possibilità di tenersi lo stadio senza che ci sia un checkpoint intermedio, in cui si verifica in che misura sono state rispettate le richieste e si sia in grado di negare il prolungamento della concessione se necessario.1baresealyon ha scritto: lun giu 15, 2026 16:12Oggi npn parla della concessione di sicuro.Luca 79 ha scritto:Secondo me può e deve fare una cosa importante, che farebbe parecchia differenza:Pino ha scritto: lun giu 15, 2026 15:38 Io avrei voluto che i De Laurentiis sparissero da Bari. Se hanno accettato le 3 richieste formali e pregiudiziali del Sindaco, il Sindaco non porteva fare più nulla.
Ora... prima di arrivare alle facili conclusioni, attendiamo la conferenza stampa e SPERIAMO che la stampa presente faccia il proprio dovere. O almeno basta solo uno che faccia QUELLE domande che faremmo noi.
E che venga richiesta la pubblicazione della nota di Luigi De Laurentiis. Per rispetto e chiarezza (cit.).
Annullare il bando attuale, prorogare la concessione alla SSC di un anno, e rifare il bando nel 2027 SOLO se nel frattempo si sono verificate le condizioni che ha chiesto.
Se invece oggi gli dice che lo stadio è concesso e che andrà in porto anche il bando di 5 anni, allora ci stiamo prendendo in giro.
a che ora sta la conferenza farsa di Lecciaese?
Dopo questa farsa inizierà anche quella dei capi ultras? che si concluderà con un comizio incentrato sull'attaccamento ai colori?
FATE TUTTI RIDERE
Dopo questa farsa inizierà anche quella dei capi ultras? che si concluderà con un comizio incentrato sull'attaccamento ai colori?
FATE TUTTI RIDERE
AmAlAbAri
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Concesso lo dtadio
È ironia, vero???vogherabiancorossa ha scritto: lun giu 15, 2026 14:29 Ma se ci fossero anche quelle residue speranze di ripescaggio in tutto questo??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Ci sono andato molto vicino.Alecuc ha scritto: lun giu 15, 2026 14:33Cosa ti aspetti che dica? Onestamente io non mi aspetto nulla. Come ti ho scritto prima. Le risposte di DL sono arrivate su 2 pagine, ha mandato due scagnozzi suoi a trattare con il Comune.-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 14:25 Nel pomeriggio conferenza di leccese, calma vediamo gli accordi, non fate i facebookiani
1) vuoi la nomina di management? Ti presento Pierpaolo Marino
2) vuoi che ti dica che devo vendere? Certo che venderò. 35 milioni cash oggi stesso, 70 in caso di serie B. Però dammi il tempo di cercare e trovare un advisoring serio e affidabile.
3) vuoi la nomina di un comitato che sorveglia? Hai carta bianca, scegli tu chi mettere. (Tanto non conterà un beneamato c***o).
Ora il Sindaco si sta prendendo un paio d’ore di tempo per edulcorare al meglio queste risposte e renderle più digeribili.
Ripeto, spero di sbagliarmi e che avvenga l’esatto contrario di quello che ho scritto sopra!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Via F. sco Crispi in fondo in fondo.........li c'e' una quiete alberata con dei cipressi alti e rigogliosi.tbottali ha scritto: lun giu 15, 2026 15:19 A che ora è previsto il tour della città su bus scoperto con Il Sindaco , il figlio De Linquentis , e il Garante Marino ?
Sapete quali strade percorrerà ?
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

tarallucci e vino per tutti
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Che pagliacciata
Riepilognado:1) MARINO nuovo DG che terra' informato il comune di Bari su tutto Lui e' il nuovo ...(si fa per dire) Management
2) adesso non puo' fare i nomi degli Advisor a cui sara' dato mandato di vendere la SSC Bari, che si vendera' quando? a chi? Boh!
3) Scegliete Voi un comitato ristretto di saggi che (possibilmente non devono essere dentisti....* che poi quello fa una cosa e protesta dopo come se lui non ci fosse mai stato) per il bene del Bari e di Bari staranno in vigile attesa (come la tachpirina********)
CHE CARICATURA !!!!!!!!!!!! Leccese: lo stadio non poteva stare chiuso........................
HA;HA;HA;HA;
Meh ! fusc fusc che a ma fa l congert ,dall Vasco!!!!!!!!!!!!!!!! " Voglio una vita spericolata........."

2) adesso non puo' fare i nomi degli Advisor a cui sara' dato mandato di vendere la SSC Bari, che si vendera' quando? a chi? Boh!
3) Scegliete Voi un comitato ristretto di saggi che (possibilmente non devono essere dentisti....* che poi quello fa una cosa e protesta dopo come se lui non ci fosse mai stato) per il bene del Bari e di Bari staranno in vigile attesa (come la tachpirina********)
CHE CARICATURA !!!!!!!!!!!! Leccese: lo stadio non poteva stare chiuso........................
HA;HA;HA;HA;
Meh ! fusc fusc che a ma fa l congert ,dall Vasco!!!!!!!!!!!!!!!! " Voglio una vita spericolata........."
Ultima modifica di discitur il lun giu 15, 2026 17:46, modificato 2 volte in totale.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Immensa!
BINGOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!Alecuc ha scritto: lun giu 15, 2026 17:18Ci sono andato molto vicino.Alecuc ha scritto: lun giu 15, 2026 14:33Cosa ti aspetti che dica? Onestamente io non mi aspetto nulla. Come ti ho scritto prima. Le risposte di DL sono arrivate su 2 pagine, ha mandato due scagnozzi suoi a trattare con il Comune.-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 14:25 Nel pomeriggio conferenza di leccese, calma vediamo gli accordi, non fate i facebookiani
1) vuoi la nomina di management? Ti presento Pierpaolo Marino
2) vuoi che ti dica che devo vendere? Certo che venderò. 35 milioni cash oggi stesso, 70 in caso di serie B. Però dammi il tempo di cercare e trovare un advisoring serio e affidabile.
3) vuoi la nomina di un comitato che sorveglia? Hai carta bianca, scegli tu chi mettere. (Tanto non conterà un beneamato c***o).
Ora il Sindaco si sta prendendo un paio d’ore di tempo per edulcorare al meglio queste risposte e renderle più digeribili.
Ripeto, spero di sbagliarmi e che avvenga l’esatto contrario di quello che ho scritto sopra!