Sai che smacco sarebbe vedere uno stadio ij piena estate con 40 mila persone per ringraziare e omaggiare Igor , mostrando che la piazza è viva per chi lo merita, per poi vedere ZERO spettatori a settembre?
Altro che le chiacchiere...... queste sono le occasioni in cui bisognerebbe vedere quanto vale il pubblico di Bari.
Venerdì tutti allo stadio per Igor
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

- Messaggi: 8176
- Iscritto il: dom set 12, 2010 18:09
- Località: Pescara
Re: Venerdì tutti allo stadio per Igor
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

- Messaggi: 8176
- Iscritto il: dom set 12, 2010 18:09
- Località: Pescara
Re: Venerdì tutti allo stadio per Igor
Brá. Chi è a Bari e può ha il DOVERE di essere presente!peronitrequarti ha scritto: dom giu 21, 2026 22:08 In poche parole: chi venerdì è in zona e non va allo stadio o ie' nu kin d pu.ppu' o più semplicemente tifa le strisciate.
Altre possibilità non ce ne sono.
E ribadisco , il DOVERE!
Altrimenti tornate a casa , prendete le sciarpe del Bari , legatevele al collo e ammnatv a mar.
Senza discussione alcuna.
NO ALLA MULTIPROPRIETA'