Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38738
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Gli accordi sono stati già fatti. Conte ha scelto lui di non proseguire e adl contento non gli ha dato la buonuscita.Pier01 ha scritto:Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Messaggi: 7111
- Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
- Località: Regno Unito
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.
Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Appunto, io mi chiedo perché ha cambiato idea?Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:20Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.
Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38738
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Perché è Conte che ha chiesto di andarsene rinunciando alla buonuscita.Pier01 ha scritto:Appunto, io mi chiedo perché ha cambiato idea?Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:20Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.
Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Messaggi: 7111
- Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
- Località: Regno Unito
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Perché quest'anno ha fatto cacare e ha dimostrato ancora una volta che se non gli spendi centinaia di milioni in giocatori nuovi non ti combina nientePier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:29Appunto, io mi chiedo perché ha cambiato idea?Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:20Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.
Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
