Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pier01
Galletto
Galletto
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 28, 2024 13:11

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Pier01 »

1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38738
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da 1baresealyon »

Pier01 ha scritto:
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Gli accordi sono stati già fatti. Conte ha scelto lui di non proseguire e adl contento non gli ha dato la buonuscita.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7111
Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Luca 79 »

Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.

Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.

Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
Pier01
Galletto
Galletto
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 28, 2024 13:11

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Pier01 »

Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:20
Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.

Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.

Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
Appunto, io mi chiedo perché ha cambiato idea?
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38738
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da 1baresealyon »

Pier01 ha scritto:
Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:20
Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.

Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.

Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
Appunto, io mi chiedo perché ha cambiato idea?
Perché è Conte che ha chiesto di andarsene rinunciando alla buonuscita.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7111
Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Luca 79 »

Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:29
Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:20
Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.

Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.

Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
Appunto, io mi chiedo perché ha cambiato idea?
Perché quest'anno ha fatto cacare e ha dimostrato ancora una volta che se non gli spendi centinaia di milioni in giocatori nuovi non ti combina niente
Rispondi