Pagina 6 di 6

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Inviato: mar giu 23, 2026 15:16
da Pier01
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Inviato: mar giu 23, 2026 15:18
da 1baresealyon
Pier01 ha scritto:
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Gli accordi sono stati già fatti. Conte ha scelto lui di non proseguire e adl contento non gli ha dato la buonuscita.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Inviato: mar giu 23, 2026 15:20
da Luca 79
Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.

Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.

Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Inviato: mar giu 23, 2026 15:29
da Pier01
Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:20
Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.

Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.

Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
Appunto, io mi chiedo perché ha cambiato idea?

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Inviato: mar giu 23, 2026 15:35
da 1baresealyon
Pier01 ha scritto:
Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:20
Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.

Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.

Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
Appunto, io mi chiedo perché ha cambiato idea?
Perché è Conte che ha chiesto di andarsene rinunciando alla buonuscita.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Inviato: mar giu 23, 2026 16:50
da Luca 79
Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:29
Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:20
Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 15:16
1baresealyon ha scritto: mar giu 23, 2026 15:14
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gli accordi erano conte in nazionale in cambio di proroga, non ti sei chiesto perché adl ha fatto andare conte così tranquillamente dopo tutti i casini fatti con Spalletti?
Sarebbe plausibile se Conte fosse ancora sotto contratto, ma non é piú sotto contratto e si é svincolato prima dell'elezione di Malagó.

Ció non toglie ovviamente che la regola della multiproprietá possa cambiare comunque, ma non ha un legame con l'arrivo di Conte in nazionale.

Quella era una discussione (peraltro basata su indiscrezioni, non su fatti) risalente al periodo in cui ADL voleva ancora tenersi Conte al Napoli, cosa su cui poi ha cambiato idea.
Appunto, io mi chiedo perché ha cambiato idea?
Perché quest'anno ha fatto cacare e ha dimostrato ancora una volta che se non gli spendi centinaia di milioni in giocatori nuovi non ti combina niente