Sassuolo conta più di 40 mila abitanti; le piccole realtà che intendo io nel calcio non superano i 10 mila. Bisognebbe farglielo capire agli scienziati della lega che realtà come Bari, Reggio, Salerno non possono essere legati a qualsiasi multiproprietà. Comunque sono assolutamente contro le volontà di Lotito e dei DeLa ma al limite credo che può essere valido per quelle piccole realtà alle quali mi sono riferito.Rosencratz ha scritto: mar lug 21, 2026 11:54E come lo decidi? Avresti mai pensato al Sassuolo in serie A 20 anni fa?gennaro61 ha scritto: mar lug 21, 2026 11:18 Se dovesse accadere ciò che lotito ha dichiarato, la lega farebbe un grandissimo errore. Al limite la multiproprietà potrebbe ripristinarla solo per piccole realtà che non possono avere delle aspirazioni per poter partecipare alla massima serie.
Lotito alla conferenza stampa Reggina: la FIGC ripristinerà la multiproprietà!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Lotito alla conferenza stampa Reggina: la FIGC ripristinerà la multiproprietà!
Re: Lotito alla conferenza stampa Reggina: la FIGC ripristinerà la multiproprietà!
quelle citate non sono piccole realtà. Intendo squadre che militano in Promozione, 1 categoria da decenni e decenni.1baresealyon ha scritto: mar lug 21, 2026 11:51Se apri il pertugio a tutti, è finito il calcio come competizione in italia.gennaro61 ha scritto:Se dovesse accadere ciò che lotito ha dichiarato, la lega farebbe un grandissimo errore. Al limite la multiproprietà potrebbe ripristinarla solo per piccole realtà che non possono avere delle aspirazioni per poter partecipare alla massima serie.
come fai a decretare la piccola realtà? Su quali basi? Livorno , cerignola, monopoli che sono?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Sono d'accordo ma ho scritto al limite potrebbe essere una soluzione per piccolissime realtà che militano al max in serie D. Chiaramente sono contro Lotito e i DeLa.red_roby ha scritto: mar lug 21, 2026 11:43NOgennaro61 ha scritto: mar lug 21, 2026 11:18 Se dovesse accadere ciò che lotito ha dichiarato, la lega farebbe un grandissimo errore. Al limite la multiproprietà potrebbe ripristinarla solo per piccole realtà che non possono avere delle aspirazioni per poter partecipare alla massima serie.
LA MULTIPROPRIETA' NELLA STESSA FEDERAZIONE, DI QUALSIASI GENERE E CON QUALSIASI REALTA' E' LA FINE DEL CALCIO