Cerco queste sciarpe..scambio con mie

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

Laciodrom81
Galletto
Galletto

Messaggio da Laciodrom81 »

ciao a tutti...mi è stata regalata una sciarpa ucn di qualche anno fa ma che già possiedo..
sarebbe la quinta sciarpa delle foto postate da lino risopatatecozze nel primo messagio di questo topic.."ultras bari" con scudetti ai lati e "del bari seguaci" sull'altro lato..
se interessa a qualcuno la scambio con sciarpe ucn a me mancanti...
ovviamente NON VENDO...
Laciodrom81
Galletto
Galletto

Laciodrom81 ha scritto:ciao a tutti...mi è stata regalata una sciarpa ucn di qualche anno fa ma che già possiedo..
sarebbe la quinta sciarpa delle foto postate da lino risopatatecozze nel primo messagio di questo topic.."ultras bari" con scudetti ai lati e "del bari seguaci" sull'altro lato..
se interessa a qualcuno la scambio con sciarpe ucn a me mancanti...
ovviamente NON VENDO...
UP[/img]
AntiMatarrese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da AntiMatarrese »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Laciodrom81
Galletto
Galletto

Re: Cerco queste sciarpe..scambio con mie

Risopatateecozze ha scritto:Ragazzi cerco queste sciarpe e posso scambiarle con una delle mie o altrimenti comprare. Mandatemi un messaggio privato.

Immagine
Immagine
Immagine
io ho a doppio la quinta di queste sciarpe...ossia quella rossa con scudetti ai lati...
se qualcuno vuole scambiare..
saluti.
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u cheyenne »

Immagine

io dell'ultima ho la versione tutta rossa con la sola scritta bianca
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
John Paul Jones
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da John Paul Jones »

Risopatatecozze ma tu x caso sei peronighiacciata su ebay?...fammi sapere!...

CMQ RAGAZZI VOGLIO LA SCIARPA NOI FIERI TRADIZIONALISTI...VI PREGO VENDETEMELA!!!...mp grazie ;)
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery

Messaggio da Risopatateecozze »

@john
peronighiacciata è mio fratello... compra la roba da me per poi rivenderla....quel r*******o.
IlMulo
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da IlMulo »

:lol:
ZZZzzZzZZzzzZzZzzzZZZzzZ....... mhnmnhhnnm....zzzZZZzZZZZzzzzZZZzzzZ
AntiMatarrese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

AntiMatarrese ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

Rispondo a tutti coloro che mi stanno mandando messaggi privati...

Si la sciarpa è mia :lol: :lol: :wink:
Solo Bari e AVAST!
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Solo Bari e AVAST! »

AntiMatarrese ha scritto:
AntiMatarrese ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

CE L'HO ANCHE IO QUESTA SCIARPA, MA NON è STATA FATTA DAGLI ULTRAS BARI. LA COMPRAI DA MACEDONIA ANNI E ANNI FA A 7.000 LIRE LA COMPRAI PER LA PARTICOLARITA E PER LA SCRITTA INCORREGGIBILI CHE OVVIAMENTE NON SONO FATTE DAI VERI INCORREGGIBILI...

@ FOX 73... CAMPA ANCORA LA SCIARPETTA? IL MIO DOPPIONE DI QUELLA CHE TI DIEDI TEMPO FA è APPESA AL MURO... :wink:

@LACIODROM81
IO LA VORREI QUELLA SCIARPA CHE TU DICI... SOLO CHE NON NE HO ALTRE A DOPPIO, NE HO SOLO UNA REGALATAMI DAI SALERNITANI... :cry: COME SI FA? :roll:
PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...:love: QUESTO CUORE BIANCOROSSO... :love: NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!
AntiMatarrese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Solo Bari e AVAST! ha scritto:
AntiMatarrese ha scritto:

Immagine

CE L'HO ANCHE IO QUESTA SCIARPA, MA NON è STATA FATTA DAGLI ULTRAS BARI. LA COMPRAI DA MACEDONIA ANNI E ANNI FA A 7.000 LIRE LA COMPRAI PER LA PARTICOLARITA E PER LA SCRITTA INCORREGGIBILI CHE OVVIAMENTE NON SONO FATTE DAI VERI INCORREGGIBILI...

@ FOX 73... CAMPA ANCORA LA SCIARPETTA? IL MIO DOPPIONE DI QUELLA CHE TI DIEDI TEMPO FA è APPESA AL MURO... :wink:

@LACIODROM81
IO LA VORREI QUELLA SCIARPA CHE TU DICI... SOLO CHE NON NE HO ALTRE A DOPPIO, NE HO SOLO UNA REGALATAMI DAI SALERNITANI... :cry: COME SI FA? :roll:
Immaginavo che non era stata fatta dagli ultras ma io non ricordo neanche quando l'ho comprata (ammesso che l'abbia comprata :lol: ).... l'ho ritrovata dopo tanti anni.....
Laciodrom81
Galletto
Galletto

Re: Cerco queste sciarpe..scambio con mie

Laciodrom81 ha scritto:
Risopatateecozze ha scritto:Ragazzi cerco queste sciarpe e posso scambiarle con una delle mie o altrimenti comprare. Mandatemi un messaggio privato.

Immagine
Immagine
Immagine
io ho a doppio la quinta di queste sciarpe...ossia quella rossa con scudetti ai lati...
se qualcuno vuole scambiare..
saluti.
meh allor?nisciun?
biancorosso_91
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da biancorosso_91 »

Davvero belle queste sciarpe
Rispondi