Partita Solobari:la Rivincita Venerdì 5
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Red..quella di Paolo è pura diffamazione..!!!Noi infami??Beh paolù inizia ad organizzare la prossima partita xkè io ci sarò...a tutti i costi..e voglio in squadra bio^ rokkoucn e pietroucn..E PRETENDO ke red ci sia..è in ballo una sfida..
Uagliò m sengh d fott ke non sò squat!!!
Red inizia ad aprire il topic...lunedì o martedì voglio giocare...
Uagliò m sengh d fott ke non sò squat!!!
Red inizia ad aprire il topic...lunedì o martedì voglio giocare...
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Diffamazione???
E per chi mi hai preso, per un giornalista sportivo???
Se anche Red ha voglia di suonarvi per bene, e non doveste avere problemi, tipo caviglia di ricotta....noi siamo sempre qui!
Proponi tu posto, data ed orario.
E per chi mi hai preso, per un giornalista sportivo???

Se anche Red ha voglia di suonarvi per bene, e non doveste avere problemi, tipo caviglia di ricotta....noi siamo sempre qui!
Proponi tu posto, data ed orario.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- Molla il polpo
- Fedelissimo

- Pietro ADK
- Fedelissimo

ALLORA CARO MOLLA IN PORTA NON SONO CULO ROTTO IN QUANTO IL MIO VERO RUOLO E' IL PORTIERE.QUINDI LE 2 PARATONE CONSECUTIVE SONO STATE ROBA DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE. CASOMAI PER I 7 GOL CHE VI HO FATTO POTETE DIRE QUALCOSA,INFATTI I PRIMI 4 SONO STATI PALLONI APPOGGIATI IN RETE MA I RESTANTI 4 NON CREDO SIANO STATI A CULO. IL PRIMO DI PREPOTENZA AL LIMITE DELL'AREA SOTTO IL SETTE CON DINO JOAO IN PORTA, IL SECONDO CON PALLA STOPPATA DA FUORI AREA CON FRASE DEL "WEB" "AVVICINATI DI PIU'" MA NIENTE PALLA ALL'ANGOLINO BASSO CON GRAN TIRO DI COLLO PIENO E PORTIERE LINO PATAN IN PORTA, TERZO GOL CONTROPIEDE SULLA FASCIA DESTRA,CONTROLLO AL LIMITE DELL'AREA, ERO DI SPALLE ALLA PORTA, AVVITAMENTO, TIRO DI POTENZA E PALLA SULL'ANGOLO LONTANO A MEZZA ALTEZZA CON PORTIERE PROPRIO MOLLA IL POLPO.
EVVIVA VIVA IL GOLEADOR......
EVVIVA VIVA IL GOLEADOR......
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
- barese DOC
- Fedelissimo

- capitanKEKKO
- Del Bari Seguace

- Molla il polpo
- Fedelissimo

Mutala, adesso anche tu ti metti a fare lezioni?
Magari potremmo aprire una sede del cepu on line.
Io insegnerò italiano e storia e tu matematica ed informatica!
Eheheheheh!
Capitan Kekko, quando vuoi, anzi, aspetta perchè Nilton già scalpita per lagare una birra!
Pietro, tu, invece, te lo ricordi il gol che ti ho fatto, un piattone nel 7 di destra?
E, visto che la matematica è il tuo forte, hai contato i pali ed i gol che ci siamo mangiati?
P.S.: Non è che adesso vuoi sparare anche me? No, please!
Magari potremmo aprire una sede del cepu on line.
Io insegnerò italiano e storia e tu matematica ed informatica!
Eheheheheh!
Capitan Kekko, quando vuoi, anzi, aspetta perchè Nilton già scalpita per lagare una birra!
Pietro, tu, invece, te lo ricordi il gol che ti ho fatto, un piattone nel 7 di destra?
E, visto che la matematica è il tuo forte, hai contato i pali ed i gol che ci siamo mangiati?
P.S.: Non è che adesso vuoi sparare anche me? No, please!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- Pietro ADK
- Fedelissimo

Mi intrometto per ricordare ai piccoli che avevamo Lino\Riso, Dino\Joao e Paolo\Molla il polpo INFORTUNATI DOPO 5 MINUTI DI GIOCO!!!!!!!!!!
QUINDI SIAMO STAI EROI IN CAMPO, SOLO SANGUE E SUDORE, PER AVER LOTTATO SIANO ALLA FINE ED AVER PERSO PER UNO O DUE GOAL DI m****!!!
LA PROSSIMA VOLTA, INFORTUNI PERMETTENDO, VI SPALMEREMO U USO DI NUTELLA!!!
@Bio: l'corn ca tin, ho un livido al braccio e alla spalla per l'entrata, modello TRENO, che mi hai fatto!!! La prox volta ti farò vedere la versione B delle marcature di Punziano...
QUINDI SIAMO STAI EROI IN CAMPO, SOLO SANGUE E SUDORE, PER AVER LOTTATO SIANO ALLA FINE ED AVER PERSO PER UNO O DUE GOAL DI m****!!!
LA PROSSIMA VOLTA, INFORTUNI PERMETTENDO, VI SPALMEREMO U USO DI NUTELLA!!!
@Bio: l'corn ca tin, ho un livido al braccio e alla spalla per l'entrata, modello TRENO, che mi hai fatto!!! La prox volta ti farò vedere la versione B delle marcature di Punziano...
SoloBari to eternity..
Padre ma stavolta si faccia vedere.. non come l'altra volta.....!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)