Pagina 6 di 10

Inviato: mer mag 10, 2006 10:44
da 35007
UNA LETTERA MALEDETTAMENTE E FOTTUTAMENTE REALISTA...... :cry: :cry: :cry: :cry:
BRAVO MIKELE!!!

Inviato: mer mag 10, 2006 10:50
da falk
Finchè c'è vita c'è speranza :wink:

Inviato: mer mag 10, 2006 10:51
da clandestino01
Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)

Inviato: mer mag 10, 2006 11:47
da Emiliano Zapata
clandestino01 ha scritto:Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
e anke a skull85


forse esistono anke altre priorita a bari e in prov oltre ke la nostra squadra...se noi tifosi siamo in 29 allo stadio (e sono dakkordo)sembra ke
non si possa sacrificare tempo e denaro per poki intimi...

invece mikele ha ben fatto komprendere la reale situzione...di tutti noi e tantissimi altri ke attendiamo ke il por.ko se ne vada per invadere lo stadio,anke ripartendo dalleccellenza o 3 categ(almeno io e so anke voi)

pur su sto topic dovete dire la vostra...fuori la politica da LA BARI l

Inviato: mer mag 10, 2006 11:51
da Mortadella
Emiliano Zapata ha scritto:
clandestino01 ha scritto:Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
e anke a skull85


forse esistono anke altre priorita a bari e in prov oltre ke la nostra squadra...se noi tifosi siamo in 29 allo stadio (e sono dakkordo)sembra ke
non si possa sacrificare tempo e denaro per poki intimi...

invece mikele ha ben fatto komprendere la reale situzione...di tutti noi e tantissimi altri ke attendiamo ke il por.ko se ne vada per invadere lo stadio,anke ripartendo dalleccellenza o 3 categ(almeno io e so anke voi)

pur su sto topic dovete dire la vostra...fuori la politica da LA BARI l
Emiliano se leggi questo post capirai chi e' skull 85 :cry:

Inviato: mer mag 10, 2006 12:10
da Emiliano Zapata
me lo fai gia kapire tu allora senza ke io lo rilegga

:-)

Inviato: mer mag 10, 2006 12:15
da Mortadella
Emiliano Zapata ha scritto:me lo fai gia kapire tu allora senza ke io lo rilegga

:-)
scusami questo e' il link....leggilo prima dei pasti
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=35671

Inviato: mer mag 10, 2006 12:28
da clandestino01
Emiliano Zapata ha scritto:
clandestino01 ha scritto:Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
e anke a skull85


forse esistono anke altre priorita a bari e in prov oltre ke la nostra squadra...se noi tifosi siamo in 29 allo stadio (e sono dakkordo)sembra ke
non si possa sacrificare tempo e denaro per poki intimi...

invece mikele ha ben fatto komprendere la reale situzione...di tutti noi e tantissimi altri ke attendiamo ke il por.ko se ne vada per invadere lo stadio,anke ripartendo dalleccellenza o 3 categ(almeno io e so anke voi)

pur su sto topic dovete dire la vostra...fuori la politica da LA BARI l
Credimi di politica nn ne capisco tanto e nn ne voglio capire, quindi tantomeno il mio era un discorso politico. Però tu lo hai visto in curva in altre occasioni oltre quella??? Io no!!!

Inviato: mer mag 10, 2006 13:29
da Emiliano Zapata
tranquillo non è quella la questione...e tantomeno non ti devi sentire di dire ke non kapisci nulla di politika,non sei tenuto a giustifikarti...

è solo ke io non leggo in kiave politika la sua assenza dalla kurva...

limportante è sperare ke possa davvero fare qlcs in futuro(mi auguro il piu presto possib,ma anke in un lungo periodo mi va bene uguale)sempre dando la giusta priorita ad ogni kosa nell'ambiente cittadino

a mikele...ti kiedo di scrivere qlcs se la lettera sara pubblikata su qlc giornale...sarebbe davvero importante

Inviato: mer mag 10, 2006 13:30
da Emiliano Zapata
dimentikavo...so litt so litt...non avrei manko dovuto rispondere o considerarlo...

rovina di una passione

Inviato: mer mag 10, 2006 13:41
da FOCUS73
MICHELE SEI UNICO NON MOLLIAMO MAI

Inviato: mer mag 10, 2006 15:03
da JFGillet89
SEI SEMPRE IL SOLITO!!! NON MOLLIAMO MAI LA BARI SIAMO NOI!!!

Inviato: mer mag 10, 2006 15:09
da Happy77
Complimenti... Bravo...

Inviato: mer mag 10, 2006 15:11
da BARI CAPITALE
GRAN BELLA LETTERA COMPLIMENTI!! MA NON TANTO PER DIRE, MA DAVVERO E' COMPLETA E MOLTO SIGNIFICATIVA....CREDO CHE RACCHIUDA IL PENSIERO DELLA MAGGIORANZA DEI TIFOSI BIANCOROSSI.

Inviato: mer mag 10, 2006 15:16
da JFGillet89
Speriamo che emiliano risponda o ci faccia vedere le cose concrete!!!