Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Generale mortadella ha scritto:1) barese86
2) barese86
3)diffidato dal web
4)diffidato dal web
5)diffidato dal web
6)antonio s19
7)antonio s19
8)antonio s19
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
1) barese86
2) barese86
3)diffidato dal web
4)diffidato dal web
5)diffidato dal web
6)antonio s19
7)antonio s19
8)antonio s19
9)u'cheyenne
10)u'cheyenne
locooooooooo mannaggia a te!! ti ho mandato un mp, rispondi!! se vengo a lecce sara anche grazie a te! se puoi connettiti a msn che ti devo parlare, ti ho mandato anche un mp!!
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati... FLORIANO LUDWIG
U'Bares86 ha scritto:locooooooooo mannaggia a te!! ti ho mandato un mp, rispondi!! se vengo a lecce sara anche grazie a te! se puoi connettiti a msn che ti devo parlare, ti ho mandato anche un mp!!
Ho letto solo ora,avevo la casella intasata,aggiungiti per il pulmann,ti rispondo nel pom.cmq vai tranquillo come sempre detto!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
barese86
2) barese86
3)diffidato dal web
4)diffidato dal web
5)diffidato dal web
6)antonio s19
7)antonio s19
8)antonio s19
9)u'cheyenne
10)u'cheyenne
11)u'bares86
12)u'bares86
13)u'bares86
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati... FLORIANO LUDWIG
U'Bares86 ha scritto:barese86
2) barese86
3)diffidato dal web
4)diffidato dal web
5)diffidato dal web
6)antonio s19
7)antonio s19
8)antonio s19
9)u'cheyenne
10)u'cheyenne
11)u'bares86
12)u'bares86
13)u'bares86
a me dici?
vedi che lo hanno fatto tutti, noi dovremmo essere in 3 (la sicurezza entro domani se veniam o meno) e ho messo 3 volte il mio nick come hanno fatto gli altri!! cmq sono u'bares86 non barese86, se intendevi questo
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP). ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo