FORMAZIONI 2a GIORNATA e commenti post gara!
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- ANDRIA BIANCOROSSA
- Biancorosso

- ANDRIA BIANCOROSSA
- Biancorosso

quasi azzeccavoA noi ha scritto:andriabiancorossa...ma ci è adaver...U'Bares86 ha scritto:magarANDRIA BIANCOROSSA ha scritto:oggi Trezeguet farà una doppietta...sicuro!motogpdesmo16 ha scritto:Grande KAKA!!!
Lo scorso anno che non ce l'avevo io è stato spettacolare e segnava anche...quest'anno che ce l'ho io ha segnato e giocato bene nelle giornate in cui il nostro fantacalcio non era ancora iniziato!!
Oggi avremo invece la risposta dagli attaccanti anche se Trezeguet (che in attacco è l'unica differenza con il io avversario) difficilmente segnerà. La vedo dura (anche quest'anno).
voglio battere il campione in carica oggi![]()
- ANDRIA BIANCOROSSA
- Biancorosso

- littlemesa
- Fedelissimo

- U'Bares86
- Fedelissimo

il culo altrochelittlemesa ha scritto:Quando si dice avere fiuto per gli acquisti...motogpdesmo16 ha scritto:Urgente: che ha fatto di tanto straordinario sereni???
Il 2'posto dell'anno scorso docet...
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- U'Bares86
- Fedelissimo

in che senso a modo tuo?A noi ha scritto:ho fatto i conti a modo mioU'Bares86 ha scritto:mocc alla juve, s dess na mossA noi ha scritto:doppietta di Totti e goal di Mutu...e sò 3U'Bares86 ha scritto:trezeguettttttttttttttttttttt
ed è 1![]()
![]()
![]()
secondo me tu a malapena fai un goal(circa 67)...e io per poco nn faccio il secondo goal(71)...quindi finisce 1-1 anche se ho fatto 2 reti più di te...
spero di sbagliarmi...
cmq ho perso, non ci credo che con 3 gol non arrivi a 71
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- A Noi
- Fedelissimo

U'Bares86 ha scritto:in che senso a modo tuo?A noi ha scritto:ho fatto i conti a modo mioU'Bares86 ha scritto:mocc alla juve, s dess na mossA noi ha scritto:doppietta di Totti e goal di Mutu...e sò 3U'Bares86 ha scritto:trezeguettttttttttttttttttttt
ed è 1![]()
![]()
![]()
secondo me tu a malapena fai un goal(circa 67)...e io per poco nn faccio il secondo goal(71)...quindi finisce 1-1 anche se ho fatto 2 reti più di te...
spero di sbagliarmi...
cmq ho perso, non ci credo che con 3 gol non arrivi a 71
a modo mio perchè appunto secondo me nn arrivo a 72...mentre tu superi i 66...quindi finisce 1-1...
ho detto questo perchè Dida ha preso 4.5...Nedved prendera 5...Kakà ha preso 5...Rocchi penso lo stesso...Foggia non sò...la differenza è Totti(penso 13) e Mutu(9.5)
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- carr'armat cind e vint
- Fedelissimo

- ANDRIA BIANCOROSSA
- Biancorosso