leccecasual1908 ha scritto:ultimamente per voi l'aria a torre dell'orso e san foca è diventata molto amara e per certi versi me ne dispiace perchè spesso ci va di mezzo gente che centra poco col discorso ultras ma che continua a comportarsi in maniera assolutamente sconsiderata. l'anno scorso però è successo veramente di tutto tra gente 'giusta' sia a piazza della luna e zone limitrofe che ai lidi
gli amici residenti lì però mi dicono che c'era molto più gusto con i baresi della vecchia generazione.
i giovani villeggianti baresi di oggi pare che siano molto meno all'altezza della situazione.
forse qualcuno è emigrato verso località balneari più tranquille tipo castro marina.
leccecasual sei un povero a te, giro tranquillamnte per torre dell'orso, senza nessun problema... ste cose voi ve le inventate veramente.
leccecasual1908 ha scritto:si avvetra, va bene. siete i migliori. picchiate tutti. da piazza della luna al lido la sorgente, dalla gelateria al vecchio med.it al camping a torre saracena.
l'estate a torre dell'orso comandate voi!
noi siamo tutti conigli e ce la prendiamo con i bambini.
peccatoche poi arriva vik85 e senza volerlo, ammette che i bambini di 9 anni ed i loro papà non rientrano tra gli obiettivi degli infamissimi leccesi.
ci rientrano senza dubbio invece, i deficientelli di 15-16-17-18-19 anni che pensano di poter provocare a casa nostra impunemente solo perchè qualcuno gli ha detto che non bisogna aver paura dei lecces che sono tutti conigli.
scommetto che se io vengo da solo a rompere le palle a via sparano con la maglietta -odio bari- mi lasciate perdere perchè sono da solo,no? posso venire? scommetto che non mi crepate di mazzate in 20 contro 1!
tutte belle fantasie del fantomatico ed inesistente 'codice del pari numero' che non ho mai visto in quasi trent'anni di stadio.
non c'è bisogno di 20 persone per un leccese, ne basta una.
vik 85 ha scritto:per WHENSUNDAYCOMES: ma che te ne frega?
"Segnalo in Curva Sud il ritorno dei Viking Bari con tanto di drappo,com'era già accaduto nella gara contro il Livorno"
Da Fan's Magazine riguardo Bari-Juventus
UCN SANNICANDRO ha scritto:se vado in vacanza a lecce, o monopoli o qualsiasi altro posto evito di mettere materiale ultras ba perke la considero una mancanza di rispetto per la gente del posto.....
poi pero' le risse sulle spiagge nn mancano mai!na volta eravamo baresi leccesi e gallipolini insieme, contro altri leccesi...
Condivido in toto..
come a Bari ad esempio ho visto gente con la maglia Salento 12
Io mi ricordo di una rissa ai Laghi Alimini,fui preso di mira da un gruppetto in quanto barese.
con me,senza neanche farlo apposta,c'erano amici casaranesi
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!