In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Domenica scorsa è iniziata la nuova esperienza nel campionato unico di serie c nazionale.
Libertas che si è imposta in casa contro il forte manfredonia.
Oggi bis in trasferta nel derby contro Adria bari, espugnato il palazzetto del capoluogo.
Vamosssss
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Nandro ha scritto:Pero da quello che ho capito metta dovrebbe essere in valutazione, nel senso contratto corto con possibilità di prolungarlo, sbaglio?
Luka ha scritto:per la gioia di mrbrown mvp amedeo della valle
Ho visto la partita e l'intervista ieri notte.
Stupendo. ...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Nba, Derrick Rose si infortuna all'occhio sinistro: nuova operazione
Il play di Chicago andrà sotto i ferri per una frattura orbitale all'occhio sinistro conseguenza di una gomitata in allenamento. I Bulls prima del via della stagione avevano perso anche Dunleavy
Due giorni fa Armani sconfitta dal maccabi in amichevole negli usa.
Sapete con chi giocherà la prox?
Domani libertas altamura Vs ostuni.....odor di sconfitta purtropo