Ciao claudia sempre un piacere quando vedo che scriviclaudia ha scritto:in questo momento mi sto domandando dov'è AKUS
ciao Mimmo buon pomeriggio!
Il tuo pensiero in tempo reale qual'è
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Mimmodiadelfia
- Fedelissimo

- Contatta:
- COMMANDO CAZZOLA
- Fedelissimo

- Mimmodiadelfia
- Fedelissimo

- Contatta:
- Mimmodiadelfia
- Fedelissimo

- Contatta:
- ColaCola Light
- Fedelissimo

mimmo sei insensibile!questa ironia è fuori luogo!Dovresti provare cosa significa avere un ciclo abbondante!tsèMimmodiadelfia ha scritto:Prima volta che succedemilly ha scritto:anche il mio questo mese e' stato piu' abbondante del solito... forse il cambio di stagione....ColaCola Light ha scritto:adesso adesso sto pensando ke oggi il ciclo è + abbondante del solitonn sfottete....sn sincera io
![]()
![]()
- il_virruzzo
- Fedelissimo

- Mimmodiadelfia
- Fedelissimo

- Contatta:
- milly
- Fedelissimo

infatti..... quanto sangue !!!!!ColaCola Light ha scritto:mimmo sei insensibile!questa ironia è fuori luogo!Dovresti provare cosa significa avere un ciclo abbondante!tsèMimmodiadelfia ha scritto:Prima volta che succedemilly ha scritto:anche il mio questo mese e' stato piu' abbondante del solito... forse il cambio di stagione....ColaCola Light ha scritto:adesso adesso sto pensando ke oggi il ciclo è + abbondante del solitonn sfottete....sn sincera io
![]()
![]()
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
- ColaCola Light
- Fedelissimo

la cosa + brutta è quando fai la tosse e hai proprio la sensazione ke ne esca a litri anzi ettolitrimilly ha scritto:infatti..... quanto sangue !!!!!ColaCola Light ha scritto:mimmo sei insensibile!questa ironia è fuori luogo!Dovresti provare cosa significa avere un ciclo abbondante!tsèMimmodiadelfia ha scritto:Prima volta che succedemilly ha scritto:anche il mio questo mese e' stato piu' abbondante del solito... forse il cambio di stagione....ColaCola Light ha scritto:adesso adesso sto pensando ke oggi il ciclo è + abbondante del solitonn sfottete....sn sincera io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ufff
- Mimmodiadelfia
- Fedelissimo

- Contatta:
Ti assicuro che non è ironia, ti rispondo in buona fede ColaCola lightColaCola Light ha scritto:mimmo sei insensibile!questa ironia è fuori luogo!Dovresti provare cosa significa avere un ciclo abbondante!tsèMimmodiadelfia ha scritto:Prima volta che succedemilly ha scritto:anche il mio questo mese e' stato piu' abbondante del solito... forse il cambio di stagione....ColaCola Light ha scritto:adesso adesso sto pensando ke oggi il ciclo è + abbondante del solitonn sfottete....sn sincera io
![]()
![]()
- milly
- Fedelissimo

si vero... senti proprio cosi' : pluahk che esce !!!!!ColaCola Light ha scritto:la cosa + brutta è quando fai la tosse e hai proprio la sensazione ke ne esca a litri anzi ettolitrimilly ha scritto:infatti..... quanto sangue !!!!!ColaCola Light ha scritto:mimmo sei insensibile!questa ironia è fuori luogo!Dovresti provare cosa significa avere un ciclo abbondante!tsèMimmodiadelfia ha scritto:Prima volta che succedemilly ha scritto:anche il mio questo mese e' stato piu' abbondante del solito... forse il cambio di stagione....ColaCola Light ha scritto:adesso adesso sto pensando ke oggi il ciclo è + abbondante del solitonn sfottete....sn sincera io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ufff
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
- YKSELGOAL
- Fedelissimo

Mimmodiadelfia ha scritto:Sembra che sei tornato all'asiloYKSELGOAL ha scritto:mimmo ti piace il mio avatar?
Sai non è da tutti dire di una cosa intima
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
HONORE AI CICLI NN ABBONDANTI...ColaCola Light ha scritto:la cosa + brutta è quando fai la tosse e hai proprio la sensazione ke ne esca a litri anzi ettolitrimilly ha scritto:infatti..... quanto sangue !!!!!ColaCola Light ha scritto:mimmo sei insensibile!questa ironia è fuori luogo!Dovresti provare cosa significa avere un ciclo abbondante!tsèMimmodiadelfia ha scritto:Prima volta che succedemilly ha scritto:anche il mio questo mese e' stato piu' abbondante del solito... forse il cambio di stagione....ColaCola Light ha scritto:adesso adesso sto pensando ke oggi il ciclo è + abbondante del solitonn sfottete....sn sincera io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ufff
E HO DETTO TUTTO...
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
- gianfry
- Fedelissimo

abbandoniamo in massa questo topic.milly ha scritto:si vero... senti proprio cosi' : pluahk che esce !!!!!ColaCola Light ha scritto:la cosa + brutta è quando fai la tosse e hai proprio la sensazione ke ne esca a litri anzi ettolitrimilly ha scritto:infatti..... quanto sangue !!!!!ColaCola Light ha scritto:mimmo sei insensibile!questa ironia è fuori luogo!Dovresti provare cosa significa avere un ciclo abbondante!tsèMimmodiadelfia ha scritto:Prima volta che succedemilly ha scritto:anche il mio questo mese e' stato piu' abbondante del solito... forse il cambio di stagione....ColaCola Light ha scritto:adesso adesso sto pensando ke oggi il ciclo è + abbondante del solitonn sfottete....sn sincera io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ufff
![]()
![]()