*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

scafista
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Domenica 26 incontro ***TOPIC UNICO TRATTATIVA***

Messaggio da scafista »

patrimana ha scritto:
postmoderno ha scritto:
scafista ha scritto:
Sin125 ha scritto:
postmoderno ha scritto:
Non ho molto tempo...sto ancora lavorando...

pero' ti rispondo perche' e' una domanda onesta...a domanda onesta risposta onesta...

Cambiare tanto per cambiare non e' mai cosa sensata .... la crisi c'e' ... ma sono d'accordo con chi non vuole regalare una societa' cosi' importante come l'A.S. Bari al primo che passa ... il nostro Presidente e' un uomo che ha un cuore grande, che ama la squadra e la maglia quanto il piu' veterano dei tifosi, ha gioito per i suoi guadagni (nessuno fa il presidente di una societa' di calcio per rimetterci pure i miliardi, nessuno e' cosi' fesso), ha pianto per le sue sconfitte ... e' stato da sempre sbeffeggiato e umiliato ... ma tant'e' ... lui e' ancora li' ... con i suoi pregi e le sue mancanze

Ho sempre ammirato e stimato il nostro Presidente, la sua bonta' e la sua sincerita' e gli e' andata sempre bene fino a quando ha trovato direttori sportivi e allenatori buoni e sinceri come lui (e competenti) come, giusto per citare i piu' recenti, Regalia, Fascetti, Conte, Torrente ed Angelozzi....

Gente come Perinetti, Maran, Ventura mi sono sempre stati sulle palle....e spero anche a lui (ne sono convinto o quasi)

Detto questo, spero che la Presidenza non cambi, spero che il Presidente rimanga al suo posto, e che nuovi imprenditori con entusiasmo e voglia di investire contribuiscano alla nuova rinascita dell'A.S. Bari ....

... se davvero esistono dei matti che vogliono investire nel calcio nel 2013 in Italia
Tenendo presente che bisogna rispettare tutte le idee,alcune volte mi chiedo se uno lo e' oppure lo fa.Se scrivi questo x pubblicita lo posso capire,spesso si e' bastian contrario x farsi valere,ma se quello che hai scritto lo pensi veramente bhe questo mi preoccupa :( .Siamo una societa' al collasso,stipendi non pagate,utenze non pagate,debiti con lo stato sproporzionati (e mi voglio fermare al sporpozionato,anche se dentro di me spero che la magistratura possa indagare).Non abbiamo un centro sportivo di propieta,perche si e' sempre pensato ad intascare e mai ad investire.si e' usata la societa calcistica come mezzo di ricatto verso la citta (se sn vere le parole di Conte riguardo al suo rinnovo contrattuale dopo la promozione ci arrivi da solo).Dici cambiare tanto x cambiare? forse nn e' chiaro che virtualmente sei fallito,se anche un solo giocatore nn accetta la spalmatura degli stipendi(x questo avremo una nuova penalizzazione) ti puo chiedere la messa in mora,perche l'as bari e' una spa ed oltre i famigerati debiti vanta anche crediti.Durante questa trattativa si nota ancora la malafede e ti spiego il perche.Se il Bari fosse stata una societa in regola era giusto avanzare pretese,ma l'as bari al momento nn ha futuro (detto da loro) e allora i matarrese non si trovano nelle condizioni di poter dettare legge,anzi come si dice da noi dovrebbere accendere un cero a san nicola se qualcuno e' disposto a pagare gli stipendi ed accollarsi la societa.non mi dire i debiti se li pagano loro......I DEBITI SONO I LORO.Poi parli di perinetti ventura maran......tenendo presente che i calciatori come i dirigenti e allenatori sn di passaggio ma Noi tifosi rimaniamo,credo che quello che abbiamo visto con Perinetti a bari l'abbiamo sognato x un secolo.Non voglio ripetermi di quello che penso sul tuo conto e non mi va di dirti quello che Perinetti nelle segrete stanze ha voluto fare x la BARI,ma l' e' stato impedito
la faccio breve, non ho molto tempo

se si considerassero le societa' che hanno gli stessi problemi dell'AS Bari in Italia (stipendi non pagati, utenze non pagate, contenziosi con lo Stato) allora piu' del 50% delle societa' calcistiche (e non!!!!!) dovrebbe cambiare proprieta'

e vorrei sottolineare il punto "e non!!!" perche' a volte con le vostre argomentazioni mi sembrate dei diligenti cittadini di un paese lindo, pulito e corretto che non esiste, che non e' mai esistito e che non esistera' mai....e fate finta di cadere dal pero e vi scandalizzate per le condizioni dell'AS Bari....

l'unico problema e' che l'AS Bari non vuole ricapitalizzare....le societa' gestite dalla Presidenza hanno subito troppi danni negli ultimi tempi, come l'abbattimento ingiusto di Punta Perotti (con l'Unione Europea che ha costretto lo Stato Italiano a "pagare i danni" alle societa' dei Matarrese e non) e la retrocessione in serie B a causa di intrallazzi loschi e meschini di cui la societa' non era a conoscenza...
quello che dici è già molto più realistico della favoletta del presidente benemerito e martire della città...

ma proprio alla luce di questo tuo ragionamento, il discorso che IL PREZZO LO FA LA SOCIETA' non ha più ragion d'essere: se una società di qualsiasi tipo è piena di debiti, o ricapitalizzi oppure il prezzo non lo fai certo tu ma i tuoi creditori!!! (si veda la vendita della Roma)...

nel caso specifico dell'as Bari, visto che sti creditori privati non si riesce a capire chi sono, l'unico noto è lo Stato...ed in un paese normale lo stato direbbe: visto che rifiuti offerte tirandoti il prezzo, adesso mi paghi tutto il dovuto sull'unghia...ma siccome siamo in Italia, basta che la Presidenza (i poveri paladini vittime delle più grandi ingiustizie) faccia una chiamata, ed ecco che il debito si spalma e loro possono continuare a ricattare i tifosi, la città, i possibili acquirenti....
JohnnyPalomba ha scritto:certo che sono furbi i M.!!
quando devono vendere loro, la metà di bellomo la danno via per 400.000 €, se l'altra metà poi la deve vendere la nuova proprietà si vogliono far anticipare almeno 2 milioni!!
cosa mangiano la mattina a colazione? pane e volpe?
fossi montemurro direi: leva dalla società il valore dei calciatore, quelli te li vendi te, sono tuoi!
perfettamente d'accordo con te: come ho scritto in un altro post, fossi Montemurro scorporerei i giocatori dalla valutazione della società (sic!!!) e gli direi: venditeli tu e vediamo quanta ricotta ci fai...
d'altronde qualcosa di simile è successo in occasione della vendita del Lecce l'anno scorso...
mi fa piacere che lo hai detto siamo vittime di punta perotti e altro.......allora sempre x onesta perche nessuno e' il salvatore di nessuno, la situazione di punta perotti devi dirla x come sta veramente,perke credimi qua la politica nn serve.E' vero quello ke dici della crisi e che lo stato nn ha nessuna intenzione di far fallire il bari cosi come il comune di bari che ha diversi scheletri nell'armadio con la famiglia (bella la figura del Ns sindaco sul carro dei vincitori di 4 anni fa).Io l'ho capito da 36 anni cosa vogliono i matarrese da bari,certo nn mi scandalizzo perche nessun imprenditore e' soccoritore ma ora siamo arrivati ad un punto di nn ritorno e nn certamente x colpa nostra
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

antocuscy ha scritto:sempre le solite chiacchiere...ma quando vi stancherete???
certo che ne avete tempo da perdere.
Ho fatto un salto sul sito per vedere se c'era qualche aggiornamento importante ed invece leggo sempre LE SOLITE CAZZATE ormai da anni...
saluti

ps ovviamente non venderanno un c***o perchè non vogliono vendere
quindi hai pensato bene di aggiungerci le tue?
scafista
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: mi lascia ben sperare

Messaggio da scafista »

Cobra_86 ha scritto:
scafista ha scritto:
nando c'e' ha scritto:Ma scafista dove sta? In albania?
nando non so se e' importante sapere dv mi trovo cmq voglio dirtelo sono a belgrado :D , credo sia piu importante sapere che sabato pomeriggio mi sn visto stella rossa-partizan,Ivan l'avevo a poki metri da me,libero kn un uccello

C'era anche lui nel macello che hanno combinato le due tifoserie? :P
Si caro cobra, e' il capo della tifoseria della stella rossa
Sin125
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sin125 »

Tuco ha scritto:
postmoderno ha scritto:
scafista ha scritto:
Sin125 ha scritto:
postmoderno ha scritto:

pero' ti rispondo perche' e' una domanda onesta...a domanda onesta risposta onesta...

Cambiare tanto per cambiare non e' mai cosa sensata .... la crisi c'e' ... ma sono d'accordo con chi non vuole regalare una societa' cosi' importante come l'A.S. Bari al primo che passa ... il nostro Presidente e' un uomo che ha un cuore grande, che ama la squadra e la maglia quanto il piu' veterano dei tifosi, ha gioito per i suoi guadagni (nessuno fa il presidente di una societa' di calcio per rimetterci pure i miliardi, nessuno e' cosi' fesso), ha pianto per le sue sconfitte ... e' stato da sempre sbeffeggiato e umiliato ... ma tant'e' ... lui e' ancora li' ... con i suoi pregi e le sue mancanze

Ho sempre ammirato e stimato il nostro Presidente, la sua bonta' e la sua sincerita' e gli e' andata sempre bene fino a quando ha trovato direttori sportivi e allenatori buoni e sinceri come lui (e competenti) come, giusto per citare i piu' recenti, Regalia, Fascetti, Conte, Torrente ed Angelozzi....

Gente come Perinetti, Maran, Ventura mi sono sempre stati sulle palle....e spero anche a lui (ne sono convinto o quasi)

Detto questo, spero che la Presidenza non cambi, spero che il Presidente rimanga al suo posto, e che nuovi imprenditori con entusiasmo e voglia di investire contribuiscano alla nuova rinascita dell'A.S. Bari ....

... se davvero esistono dei matti che vogliono investire nel calcio nel 2013 in Italia
Tenendo presente che bisogna rispettare tutte le idee,alcune volte mi chiedo se uno lo e' oppure lo fa.Se scrivi questo x pubblicita lo posso capire,spesso si e' bastian contrario x farsi valere,ma se quello che hai scritto lo pensi veramente bhe questo mi preoccupa :( .Siamo una societa' al collasso,stipendi non pagate,utenze non pagate,debiti con lo stato sproporzionati (e mi voglio fermare al sporpozionato,anche se dentro di me spero che la magistratura possa indagare).Non abbiamo un centro sportivo di propieta,perche si e' sempre pensato ad intascare e mai ad investire.si e' usata la societa calcistica come mezzo di ricatto verso la citta (se sn vere le parole di Conte riguardo al suo rinnovo contrattuale dopo la promozione ci arrivi da solo).Dici cambiare tanto x cambiare? forse nn e' chiaro che virtualmente sei fallito,se anche un solo giocatore nn accetta la spalmatura degli stipendi(x questo avremo una nuova penalizzazione) ti puo chiedere la messa in mora,perche l'as bari e' una spa ed oltre i famigerati debiti vanta anche crediti.Durante questa trattativa si nota ancora la malafede e ti spiego il perche.Se il Bari fosse stata una societa in regola era giusto avanzare pretese,ma l'as bari al momento nn ha futuro (detto da loro) e allora i matarrese non si trovano nelle condizioni di poter dettare legge,anzi come si dice da noi dovrebbere accendere un cero a san nicola se qualcuno e' disposto a pagare gli stipendi ed accollarsi la societa.non mi dire i debiti se li pagano loro......I DEBITI SONO I LORO.Poi parli di perinetti ventura maran......tenendo presente che i calciatori come i dirigenti e allenatori sn di passaggio ma Noi tifosi rimaniamo,credo che quello che abbiamo visto con Perinetti a bari l'abbiamo sognato x un secolo.Non voglio ripetermi di quello che penso sul tuo conto e non mi va di dirti quello che Perinetti nelle segrete stanze ha voluto fare x la BARI,ma l' e' stato impedito

se si considerassero le societa' che hanno gli stessi problemi dell'AS Bari in Italia (stipendi non pagati, utenze non pagate, contenziosi con lo Stato) allora piu' del 50% delle societa' calcistiche (e non!!!!!) dovrebbe cambiare proprieta'

e vorrei sottolineare il punto "e non!!!" perche' a volte con le vostre argomentazioni mi sembrate dei diligenti cittadini di un paese lindo, pulito e corretto che non esiste, che non e' mai esistito e che non esistera' mai....e fate finta di cadere dal pero e vi scandalizzate per le condizioni dell'AS Bari....

l'unico problema e' che l'AS Bari non vuole ricapitalizzare....le societa' gestite dalla Presidenza hanno subito troppi danni negli ultimi tempi, come l'abbattimento ingiusto di Punta Perotti (con l'Unione Europea che ha costretto lo Stato Italiano a "pagare i danni" alle societa' dei Matarrese e non) e la retrocessione in serie B a causa di intrallazzi loschi e meschini di cui la societa' non era a conoscenza...
Eppoi scusami ma scadi in una contraddizione assoluta.Prima sostieni che non dobbiamo essere ingenui,che non c'è nulla di lindo e pinto quindi la società fa bene a non essere corretta e trafficare nei propri affari.Poi ti lamenti che la sociatà è vittima di malaffare,ovvero di chi traffica e intrallazza.Insomma loro possono mafieggiare,ma poi sono vittime di chi mafieggia?Un calcio nel sedere a tutti no?

stronzoni nidificate bene cosi sembra che lo quoto....
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)
joao-u-megghie
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao-u-megghie »

in effetti nidificare postmoderno fa venire l'orticaria.... :mrgreen:
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: Domenica 26 incontro ***TOPIC UNICO TRATTATIVA***

Messaggio da saverio67 »

postmoderno ha scritto:
scafista ha scritto:
Sin125 ha scritto:
postmoderno ha scritto:

6 pazzo... è l'unica spiegazione...

Io pago le tasse fino all'ultimo centesimo. Chiariamo... non versare l'IRPEF non è che l'azienda ha tentato di risparmiare...

I soldi dell'IRPEF sono i soldi dei lavoratori non della società. L'azienda versa tasse sue che hanno un nome diverso.

Il datore di lavoro paga gli stipendi. Poi, a nome del lavoratore, ne trattiene una parte che versa allo stato come acconto sulle tasse. Poi il lavoratore versa il saldo a giugno con la dichiarazione dei redditi.

Quando una azienda non versa l'IRPEF non sta tentando di evadere le tasse... sta rubando. Si. Rubando i soldi dei lavoratori! Perché quelli sono soldi dei lavoratori che loro hanno trattenuto per darli allo stato a nome del lavoratore.

Le tasse dell'azienda le hanno versate in modo da non risultare evasori. Il problema lo hanno creato ai lavoratori che si trovano senza i soldi e pure senza acconti versati sulle tasse...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u cheyenne »

La verità è che chi arriva a difendere l'indifendibile o ha 2 fette di prosciutto sugli occhi oppure è colluso.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
postmoderno
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da postmoderno »

“Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. „ [George Orwell]

Sapete quanta gente sta aspettando che cambi la proprieta' per poter poi sfruttare la nuova societa' calcistica come agenzia di collocamento?

Ste' la cris'
10 Giugno 2013 : Montemurro è il nuovo Presidente dell'A.S. Bari

10 Giugno 2018 : l'A.S. Bari vince il primo scudetto della sua storia

Checcofrancesco (15/05/2003-09/04/2010)
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

E sai quanta gente auspichi la permanenza dei Matarrese per non perdere il posto a tempo indeterminato? Sono coloro i quali difendono l'indifendibile.
Ultima modifica di u cheyenne il ven mag 24, 2013 15:07, modificato 1 volta in totale.
ALBO D'ORO 2004-2018:
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
Cavi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cavi »

Postmoderno... è curioso che tu prenda proprio Punta Perotti come difesa della famiglia, ignorando bellamente le dichiarazioni di Antonio Matarrese quando dichiarò esplicitamente che le cessioni di Cassano e Ventola furono utilizzate dal gruppo proprio per la costruzione del complesso. Dici a noi di gettare fumo negli occhi e tu sei il primo che gira la frittata. Su una cosa mi trovi concorde: se non fosse esistito Punta Perotti adesso non saremmo in questa situazione, ma non di certo per le motivazioni che hai detto tu!

Ti dò però un consiglio spassionato: quando parli di corretta gestione, almeno cerca di informarti sulla differenza fra IRES, IRAP e IRPEF come qualcuno sopra ti faceva notare. Almeno eviti figure barbine ;)
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

postmoderno ha l' abitudine a scappare dalle discussioni,specie quando si frega con le sue stesse parole....meglio citare qualcun'altro vero?
postmoderno
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da postmoderno »

u cheyenne ha scritto:E sai quanta gente auspica la permanenza dei Matarrese per non perdere il posto a tempo indeterminato? Sono coloro i quali difendono l'indifendibile.
A dirla tutta io non vengo pagato da Matarrese e non lavoro nemmeno in Italia

Adesso mi rivolgo al tifoso barese sano, il tifoso che non pretendera' un primo/secondo lavoro dall'eventuale nuova Presidenza, che pensa che con una nuova gestione l'AS BARI possa finalmente rinascere con successi e traguardi importanti a livello nazionale (e non) :

"sei un emerito i mbecille, non hai ancora capito che se cambia la Presidenza cambieranno soltanto le bocche che ci mangiano accanto....non dimenticarlo"
10 Giugno 2013 : Montemurro è il nuovo Presidente dell'A.S. Bari

10 Giugno 2018 : l'A.S. Bari vince il primo scudetto della sua storia

Checcofrancesco (15/05/2003-09/04/2010)
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Lo dici tu che vieni pagato dai Matarrese, non io. Comunque sia forse non hai capito che non è una questione di "chi verrà dopo" ma a prescindere da tutto, dopo 35 anni la città avverte un cambio di vertice inevitabile. E che sia finalmente la volta buona!
ALBO D'ORO 2004-2018:
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

chi ha mai detto di avere la certezza di traguardi intefnazionali?
l'unica certezza e' che con questi non li avremo mai ,anzi
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

ma no Cheyenne che dici,cosi' almeno abbiamo garanzie,anzi come scriveva qualche fessacchiotto qualche tempo fa,stanno progettando la svolta,hanno la programmazione loro....
Bloccato