"DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milioni".

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Re:

Messaggio da Higuain88 »

piemme67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
piemme67 ha scritto:Senza offesa, caro Higuain, ma il qualunquismo l'hai proposto tu... con la struggente e commovente questione del papà che non ce la fa a comprare la maglietta di 85 euro al proprio figliolo...come si dice a Napoli "chiagn e fott"...

Sbagli ancora... perchè Bari, sui "pezzotti", non può, nemmeno lontanamente, paragonarsi a Napoli...
Qui in Puglia, soprattutto in provincia (ma anche in città), moltissimi si indebitano (minirate mensili sulla fiducia) pur di comprare merce (borse, magliette, vestiti, scarpe) originale, uscendo dalla boutique con il nuovo acquisto in bella vista.
Anche perchè il tarocco si sgama ormai facilmente...soprattutto con le maglie sportive...ed il giudizio di amici e conoscenti può essere cattivo...
La differenza tra me e te e' che io conosco entrambe le citta'. Tu credi che napoli sia case diroccate e gente senza soldi. Ti assicuro e non ti offendere che i negozi e le griffe che stanno a napoli a bari non ci stanno. La borsa tarocca la fanno a napoli ma se la comprano pure a bari poi vado a napoli e trovo armani a piazza dei martiri che ha 10 vetrine... Io lo so ma non faccio il capozzone con gli altri ancora ti pensi che la puglia sia il texas e la campania la nigeria che non e' così. Il tarocco esiste perche' la gente povera che non puo verndersi un rene per far comprare cavani al presidente. Anche perche' una maglia di m**** fatta in cina dal costo di 4 euro alla produzione non puo' costare 85 euro piu 15 di personalizzazione. E finiamola qui con sta polemica. Capisco l amore per il presidente nuovo ma lezioni di vita e di economia non ne accetto dato che al bari store di via capruzzi le file per accappararsi la maglia originale io non le ho mai viste e ricordo altresi il primo bari di ventura in serie a fare il pienone solo con le strisciate. Questo per ridponderr a ahelli che dicono che un bari stabile in a fa 39.000 persone fisse allo stadio e che sbagliamo a lamentarci per il caro prezzi
Non ne hai azzeccata una...manco per sbaglio...
e l'unica spiegazione è che non conosci nessuna delle due città...
Salutoni.
T abbrusc o cul perchr' ti credevi balena e sei un povero mortale come tutti gli altri?
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:
piemme67
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da piemme67 »

Higuain88 ha scritto:
piemme67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
piemme67 ha scritto:Senza offesa, caro Higuain, ma il qualunquismo l'hai proposto tu... con la struggente e commovente questione del papà che non ce la fa a comprare la maglietta di 85 euro al proprio figliolo...come si dice a Napoli "chiagn e fott"...

Sbagli ancora... perchè Bari, sui "pezzotti", non può, nemmeno lontanamente, paragonarsi a Napoli...
Qui in Puglia, soprattutto in provincia (ma anche in città), moltissimi si indebitano (minirate mensili sulla fiducia) pur di comprare merce (borse, magliette, vestiti, scarpe) originale, uscendo dalla boutique con il nuovo acquisto in bella vista.
Anche perchè il tarocco si sgama ormai facilmente...soprattutto con le maglie sportive...ed il giudizio di amici e conoscenti può essere cattivo...
La differenza tra me e te e' che io conosco entrambe le citta'. Tu credi che napoli sia case diroccate e gente senza soldi. Ti assicuro e non ti offendere che i negozi e le griffe che stanno a napoli a bari non ci stanno. La borsa tarocca la fanno a napoli ma se la comprano pure a bari poi vado a napoli e trovo armani a piazza dei martiri che ha 10 vetrine... Io lo so ma non faccio il capozzone con gli altri ancora ti pensi che la puglia sia il texas e la campania la nigeria che non e' così. Il tarocco esiste perche' la gente povera che non puo verndersi un rene per far comprare cavani al presidente. Anche perche' una maglia di m**** fatta in cina dal costo di 4 euro alla produzione non puo' costare 85 euro piu 15 di personalizzazione. E finiamola qui con sta polemica. Capisco l amore per il presidente nuovo ma lezioni di vita e di economia non ne accetto dato che al bari store di via capruzzi le file per accappararsi la maglia originale io non le ho mai viste e ricordo altresi il primo bari di ventura in serie a fare il pienone solo con le strisciate. Questo per ridponderr a ahelli che dicono che un bari stabile in a fa 39.000 persone fisse allo stadio e che sbagliamo a lamentarci per il caro prezzi
Salutoni.
T abbrusc o cul perchr' ti credevi balena e sei un povero mortale come tutti gli altri?
Scuse, solo scuse, nemmeno molto convincenti...
Pensieri confusi, aggrovigliati, senza una linea logica...
espressi per buttarla in caciara...
Ora posso capire davvero ADL...
che ha pienamente ed incontestabilmente ragione...
oban67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggio da oban67 »

Ma perché questa diatriba da 100 messaggi ( per ora ) su ciò che farà ADL del Napoli o del Bari, quando - e se - avrà questo indovinello? Al momento credo che si debba ( da parte nostra ) solo guardare in casa Bari, e lasciar perdere i commenti che coinvolgano la sua presidenza del Napoli. Anche perché, tra le previsioni che leggo, ce n'è più di qualcuna delirante. Al momento non può essere paragonato il Bari al Napoli. Siamo in serie D, il Napoli è in Champion's League. E qualcuno si permette di fare previsioni sulla convenienza imprenditoriale tra due realtà incomparabili. Vogliamo capire, o no, che non sono problemi su cui discutere - oggi - con 100 messaggi al giorno?
Po'. ..facit c cazz v'lit...
Non chi comincia ma quel che persevera
il goggione
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da il goggione »

oban67 ha scritto:Ma perché questa diatriba da 100 messaggi ( per ora ) su ciò che farà ADL del Napoli o del Bari, quando - e se - avrà questo indovinello? Al momento credo che si debba ( da parte nostra ) solo guardare in casa Bari, e lasciar perdere i commenti che coinvolgano la sua presidenza del Napoli. Anche perché, tra le previsioni che leggo, ce n'è più di qualcuna delirante. Al momento non può essere paragonato il Bari al Napoli. Siamo in serie D, il Napoli è in Champion's League. E qualcuno si permette di fare previsioni sulla convenienza imprenditoriale tra due realtà incomparabili. Vogliamo capire, o no, che non sono problemi su cui discutere - oggi - con 100 messaggi al giorno?
qualcuno doveva pur dirlo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)
piemme67
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da piemme67 »

piemme67
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re:

Messaggio da piemme67 »

oban67 ha scritto:Ma perché questa diatriba da 100 messaggi ( per ora ) su ciò che farà ADL del Napoli o del Bari, quando - e se - avrà questo indovinello? Al momento credo che si debba ( da parte nostra ) solo guardare in casa Bari, e lasciar perdere i commenti che coinvolgano la sua presidenza del Napoli. Anche perché, tra le previsioni che leggo, ce n'è più di qualcuna delirante. Al momento non può essere paragonato il Bari al Napoli. Siamo in serie D, il Napoli è in Champion's League. E qualcuno si permette di fare previsioni sulla convenienza imprenditoriale tra due realtà incomparabili. Vogliamo capire, o no, che non sono problemi su cui discutere - oggi - con 100 messaggi al giorno?
I forum servono a questo...
A esprimere le proprie opinioni, a fare previsioni (che si avverino o meno), a confrontarsi insomma.
Sempre cercando di essere logici, educati, di chiarire, possibilmente con qualche battuta, le proprie vedute.

E che siano 100, 200, 500 o 1000 messaggi poco importa, anzi...
più messaggi/opinioni ci sono e meglio è...i topic con due-tre interventi sono di una tristezza unica...

Evidentemente l'argomento era interessante...
anche per te che ti sei dovuto leggere ben 100 messaggi (nessuno ti ha costretto, sia ben chiaro) e che ha spinto ad esprimere una tua opinione, condivisibile o meno...
zio lucio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da zio lucio »

Higuain io vivo a Bari, frequento la curva da 40 anni, conosco tanta gente e quando posso vado anche alle riunioni al club, nonostante tutto credo sempre di non sapere tutto, tu non vivi ne a Bari e neanche a Napoli, frequenterai da ospite il San Paolo in rare occasioni così come il San Nicola e pensi di venire qua a dar lezioni o a fare proseliti? Ok dai, hai avuto un minimo di visibilità virtuale su un forum adesso però mettiti a cuccia e magari leggi solamente.
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

piemme67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
piemme67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:

Salutoni.
Scuse, solo scuse, nemmeno molto convincenti...
Pensieri confusi, aggrovigliati, senza una linea logica...
espressi per buttarla in caciara...
Ora posso capire davvero ADL...
che ha pienamente ed incontestabilmente ragione...
Mi ricordi quegli amici che dopo annsenza sesso i escono con una gnocca e pure se kei fa un rutto gli applaudono. Ecco tu e Aurelio
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

zio lucio ha scritto:Higuain io vivo a Bari, frequento la curva da 40 anni, conosco tanta gente e quando posso vado anche alle riunioni al club, nonostante tutto credo sempre di non sapere tutto, tu non vivi ne a Bari e neanche a Napoli, frequenterai da ospite il San Paolo in rare occasioni così come il San Nicola e pensi di venire qua a dar lezioni o a fare proseliti? Ok dai, hai avuto un minimo di visibilità virtuale su un forum adesso però mettiti a cuccia e magari leggi solamente.
A cuccia ci metti il cane. Io scrivo quando tengo capa

peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Higuain88 ha scritto:
zio lucio ha scritto:Higuain io vivo a Bari, frequento la curva da 40 anni, conosco tanta gente e quando posso vado anche alle riunioni al club, nonostante tutto credo sempre di non sapere tutto, tu non vivi ne a Bari e neanche a Napoli, frequenterai da ospite il San Paolo in rare occasioni così come il San Nicola e pensi di venire qua a dar lezioni o a fare proseliti? Ok dai, hai avuto un minimo di visibilità virtuale su un forum adesso però mettiti a cuccia e magari leggi solamente.
È stato già detto che siete il buco del chiulo dell Italia?
Cremare e la goduria mia.
zio lucio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da zio lucio »

peronitrequarti ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
È stato già detto che siete il buco del chiulo dell Italia?
Ok piccolino, dici solo ovvietà lette sul web, la tua credibilità è pari a zero, ciao simil napulicchio
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

In un forum uno si abitua a vedere di tutto. Ma gente che si sente di fottere non perche' la sua squadra e' retrocessa. Na perche' e' stata comprata dal presidente del napoli ... Allora giu a menarselo con tesi dalla piu frustrante alla piu delirante.... Da: siamo la nuova primavera del napoli al pazzo di turno che sogna un inversione di ruoli... Bari in champions e napoli in d... Solo per appagare il suo senso di frustrazione per una rivalita' sentita (?) solo da questa estate.... Poi questa tesi si e' evoluta e si e' arrivati all apice.... Una squadra che fattura 120 milioni l anno senza champions che distribuisce un premio al cda di 5 milioni viene ceduta perche' non rende... Per le maglie pezzotto ovvio... Sara' ovvio per aurelio cedere questa squadra che notoriamente come si legge qui non solo e' ingrata e non porta soldi.. Ma e' di fatto la nuova belgrado... Mentre bari e' dubai dove si faranno per certo 50.000 abbonati e tutti conpreranno le maglie originali anche solo se aurelio li fa vivacchiare in serie a.. Io poi leggo ste cose e non vi devo chiedere che cicoria vi fumate.. Io qui non ho mai denigrato il bari e gli ho sempre augurato il meglio da buon simpatizzante... Ma qui molti hanno perso il contatto con la realta' ed il fatto che si aprano 500 discussioni uguali e' la prova che e' un modo per affrontare questa paura. Quindi vi perdono e vi capisco pure... Ma cercate di darvi una calmata

zio lucio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da zio lucio »

Ma le sfogliatelle a Napoli a quanto stanno?
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

zio lucio ha scritto:Ma le sfogliatelle a Napoli a quanto stanno?
1 euro massimo 2

Rispondi