Anche venerdì scorso al giocatore di colore del Palermo (ero in curva nord inferiore vicino alla est, saranno stati al massimo due deficienti, ma ci sono stati)grande fratello ha scritto:Quando ci sarebbero stati i buuu?soloperoni ha scritto:Innanzitutto i buh razzisti purtroppo si sentono ancora, nessuno penso abbia mai vietato di cantare contro i leccesi/napoletani/foggiani eccetera
Ma poi che c'entra, per tifare il Bari bisogna per forza fare i buzzurri? E poi i ricchioni che c'entrano? Siete ossessionati dai gay, non è che niente niente... Chiedo l'intervento di Peronitrequarti per ogni chiarimento
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Cori Curva Nord e coinvolgimento
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
soloperoni
- Fedelissimo

Re: Cori Curva Nord e coinvolgimento
- whensundaycomes
- Fedelissimo

giovane ha scritto:edao ha scritto:"ù ù" non si può fare più; i "ricchioni" guai a chi li tocca; il "presidente" ci ha lasciati... che cazzo vuoi cantare più "il genitore uno du lecces iè na pttan"?
lo stadio da anni è un ambiente borghese. gli occhi delle spie sempre puntati, la mannaia dei censori sempre pronta a colpire. non è rimasto più niente da reprimere e questa discussione puzza di caccia al quinto pallone.
sciatavinn sciat! mongoloidi!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- grande fratello
- Fedelissimo

Eh vabbè se si tratta di 5-10 persone....dalla est non si sentiva nullasoloperoni ha scritto:Anche venerdì scorso al giocatore di colore del Palermo (ero in curva nord inferiore vicino alla est, saranno stati al massimo due deficienti, ma ci sono stati)grande fratello ha scritto:Quando ci sarebbero stati i buuu?soloperoni ha scritto:Innanzitutto i buh razzisti purtroppo si sentono ancora, nessuno penso abbia mai vietato di cantare contro i leccesi/napoletani/foggiani eccetera
Ma poi che c'entra, per tifare il Bari bisogna per forza fare i buzzurri? E poi i ricchioni che c'entrano? Siete ossessionati dai gay, non è che niente niente... Chiedo l'intervento di Peronitrequarti per ogni chiarimento
Vabè stava anche qualcuno abituato ad altre partite che al rilancio del portiere avversario diceva "m****"grande fratello ha scritto:Eh vabbè se si tratta di 5-10 persone....dalla est non si sentiva nullasoloperoni ha scritto:Anche venerdì scorso al giocatore di colore del Palermo (ero in curva nord inferiore vicino alla est, saranno stati al massimo due deficienti, ma ci sono stati)grande fratello ha scritto:Quando ci sarebbero stati i buuu?soloperoni ha scritto:Innanzitutto i buh razzisti purtroppo si sentono ancora, nessuno penso abbia mai vietato di cantare contro i leccesi/napoletani/foggiani eccetera
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
"E chi non salta è giallorosso" sulle note di bella ciao è la perla di una curva che da sempre si è dichiarata pseudo fascistoide ma che non ha mai saputo distinguere la destra dalla sinistra....che ridere
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Bellissimdomod86 ha scritto:Vabè stava anche qualcuno abituato ad altre partite che al rilancio del portiere avversario diceva "m****"grande fratello ha scritto:Eh vabbè se si tratta di 5-10 persone....dalla est non si sentiva nullasoloperoni ha scritto:Anche venerdì scorso al giocatore di colore del Palermo (ero in curva nord inferiore vicino alla est, saranno stati al massimo due deficienti, ma ci sono stati)grande fratello ha scritto:Quando ci sarebbero stati i buuu?soloperoni ha scritto:Innanzitutto i buh razzisti purtroppo si sentono ancora, nessuno penso abbia mai vietato di cantare contro i leccesi/napoletani/foggiani eccetera
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Cremare e la goduria mia.
- Soloesemprebari
- Moderatore

La trovo una delle cose più incivili di moda ultimamentedomod86 ha scritto: Vabè stava anche qualcuno abituato ad altre partite che al rilancio del portiere avversario diceva "m****"
I SO' D BAAR!!!
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
ed ecco puntuale la prima suorina delle mie palle che si aggiunge alla discussione...
visto che ricchioni non è più un'offesa, ciao
C O G L I O N I ! ! !
omaggi anche alle successive con la promessa che eviterò di leggere il prosieguo della discussione per non vomitare.35007 ha scritto:Vabbè evitiamo di tirare in ballo i mongoloidi comunque
visto che ricchioni non è più un'offesa, ciao
C O G L I O N I ! ! !
♞
-
viafiorino
- Fedelissimo

Bellismcalamaro ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale