gli inciuci della chiesa...Auz ha scritto:Lorenzo Valla nell'umanesimo scoprì che la donazione di Costantino era un documento assolutamente falso per la cronaca.saverio67 ha scritto:La donazione di Costantino includeva infatti le isole della 'parte occidentale' dell'Impero romano e all'epoca dell'emissione della bolla non era certo ancora noto che i nuovi territori, frutto di recentissime scoperte, si sarebbero rivelati essere un nuovo continente; sicché l'intero oceano Atlantico, con le nuove 'isole', vi era considerato parte dell'antica metà.ancorailbariinavanti ha scritto:non c'era la coda per ricevere questo dono prezioso...nik ha scritto:Per essere precisi, ai De Laurentiis non abbiamo regalato solo il titolo sportivo. Abbiamo donato anche 5 milioni, perché tanto vale il marchio.
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
De Laurentiis vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Re: De Laurentiis vattene
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

sai come lo avrebbero sbattuto di corsa tra i convocati per domani...saverio67 ha scritto:No no, mi riferisco a Rocco, indimenticato bomber della finale playoffancorailbariinavanti ha scritto:faele costantinosaverio67 ha scritto:La donazione di Costantino includeva infatti le isole della 'parte occidentale' dell'Impero romano e all'epoca dell'emissione della bolla non era certo ancora noto che i nuovi territori, frutto di recentissime scoperte, si sarebbero rivelati essere un nuovo continente; sicché l'intero oceano Atlantico, con le nuove 'isole', vi era considerato parte dell'antica metà.ancorailbariinavanti ha scritto:non c'era la coda per ricevere questo dono prezioso...nik ha scritto:Per essere precisi, ai De Laurentiis non abbiamo regalato solo il titolo sportivo. Abbiamo donato anche 5 milioni, perché tanto vale il marchio.
Ma i t*****i nel periodo della mia assenza sono aumentati in maniera esponenziale.
Tra leccesi juventini e t*****i questi ultimi in maggioranza a dire il vero la misura e'
colma.
Ma è ancora chips l'amministratore?
Tra leccesi juventini e t*****i questi ultimi in maggioranza a dire il vero la misura e'
colma.
Ma è ancora chips l'amministratore?
Ah scordavo che tri moni non si può dire
- saverio67
- Fedelissimo

Sei tornatoooooooootoroacuna ha scritto:Ah scordavo che tri moni non si può dire
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Si per farmi quattro risate Franchino
-
red_roby
- Fedelissimo

Re: Topic Onesto sulla situazione attuale
Ha fatto il trapianto. Non puoi mettere cappelli a cilindro.35007 ha scritto:Uomini di poca fede, vedrete chi arriverà nelle ultime ore....Polito tirerà qualcosa dal suo cilindro magicored_roby ha scritto:io aspetterei il 31.... ah no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Aggiornamento sulla situazione attuale: sciat a fa l chinott
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
- tifosobarese92
- Fedelissimo

OT: KTM
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
-
viafiorino
- Fedelissimo

LMMKT
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Devi vedere come se lo sono litigati… uff, a zffun stavn…ancorailbariinavanti ha scritto:non c'era la coda per ricevere questo dono prezioso...nik ha scritto:Per essere precisi, ai De Laurentiis non abbiamo regalato solo il titolo sportivo. Abbiamo donato anche 5 milioni, perché tanto vale il marchio.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Nobis Bari ha scritto:
Trova un acquirente e vattene per sempre, non sappiamo che farcene di un presidente così, la squadra ti è stata regalata e stai dimostrando di non avere ambizioni, 40mila
spettatori allo stadio non li meriti, sei una delusione!
NON UN PASSO INDIETRO
Odio tutti i doppiofedisti.
Odio tutti i doppiofedisti.
- BaccariPanara
- Fedelissimo

toroacuna ha scritto:Ah scordavo che tri moni non si può dire
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!
Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!
- BaccariPanara
- Fedelissimo

Nobis Bari ha scritto:
Trova un acquirente e vattene per sempre, non sappiamo che farcene di un presidente così, la squadra ti è stata regalata e stai dimostrando di non avere ambizioni, 40mila
spettatori allo stadio non li meriti, sei una delusione!
Ovviamente dissento
Meh meh
Mo che ti sei divertito
Come sei entrato sei pregato di uscire
Sei libero di pensarla come vuoi ma non sei libero di rompere i c******i.
P.S. per la cronaca a me non fai ridere
Non sempre a Carnevale ogni scherzo vale
Ti ho risposto solo perché ahimè il silenzio è inteso come assenso, ma io con i c******i non sto zitto e sono disposto a dare nome e cognome in mp
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!