Quindi non era una brochure...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

reven
Galletto
Galletto

De Caro, quello che dici è un’aggravante , non un’attenuante

Messaggio da reven »

Ma ti rendi conto che tu e la mitica commissione avete accantonato uno stramiliardario perchè ‘mancavano pochi giorni alla scadenza dei termini’???
Dovevate legarvi davanti la figc pur di chiedere una proroga.
E la cosa bella è che lo dici pure!!!

Vergognatevi, avete dimostrato tutta la vostra incapacità !
È quello che dici aggrava ancora di più la situazione, ma com s fasc??
Io davvero rimango allibito, ma chi ci governa? Ma siete del mestiere? C sciat facenn…

Usciamo pazzi davvero.
Grazie per aver consegnato la squadra a questi scienziati, per i tempi tecnici…meglio la D con la multiproprietà che provare in tutti modi a consegnare la squadra agli Hartono.

Mettiti una maschera in faccia, Sind a me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: De Caro, quello che dici è un’aggravante , non un un’att

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Beh...dopo tutto lui stesso l'ha detto!
Davvero sconcertante...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Quindi non era una brochure...

mivienedavomitare ha scritto:Solo una bella porcheria costruita a danno di tutta la città.
Cioè tu sindaco ricevi una mail di interesse da parte di una multinazionale con 100.000, dico centomila, dipendenti in tutto il mondo e non mobiliti il tuo staff per fare una telefonata ?..... ma hai telefonato 100 volte a Preziosi, a De Laurentiis, alla cordata barese, a destra e manca.....
Io non sono manco più convinto che abbia telefonato a destra e a manca!
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

E qui dentro c'era gente che non appena osavi nominare gli Hartono perculava a tutto spiano, e mò? Tutt citt...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

E con questa pensa di comtinuare a prendere per c...

https://bari.repubblica.it/cronaca/2025 ... 424105577/
reven
Galletto
Galletto

Messaggio da reven »

Tradito dai De Laurentiis..,ripeto, ma sei del mestiere??? DOVEVI A TUTTI I COSTI CONSEGNARE LA SQUADRA AGLI STRAMILIARDARI, non a uno che, regolamento alla mano, non può farci andare in serie A. Ma come minchia si fa? Scegliere la schiavitù per la libertà da alcun vincolo per i tempi tecnici…
NO COMMENT

p.s. come pretendi di governare una regione se ti fai fregare cosi?

RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

BRIGANTE ha scritto:E qui dentro c'era gente che non appena osavi nominare gli Hartono perculava a tutto spiano, e mò? Tutt citt...
Hai ragione fratello, ma questa cosa non l ho mai capita...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

BariCatanzaro1972 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Solo una bella porcheria costruita a danno di tutta la città.
Cioè tu sindaco ricevi una mail di interesse da parte di una multinazionale con 100.000, dico centomila, dipendenti in tutto il mondo e non mobiliti il tuo staff per fare una telefonata ?..... ma hai telefonato 100 volte a Preziosi, a De Laurentiis, alla cordata barese, a destra e manca.....
Io non sono manco più convinto che abbia telefonato a destra e a manca!
Lo penso anche io...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
mivienedavomitare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mivienedavomitare »

reven ha scritto:Tradito dai De Laurentiis..,ripeto, ma sei del mestiere??? DOVEVI A TUTTI I COSTI CONSEGNARE LA SQUADRA AGLI STRAMILIARDARI, non a uno che, regolamento alla mano, non può farci andare in serie A. Ma come minchia si fa? Scegliere la schiavitù per la libertà da alcun vincolo per i tempi tecnici…
NO COMMENT

p.s. come pretendi di governare una regione se ti fai fregare cosi?

Per governare ha tutte le carte in regola, visto che la gente crede sempre a quello che sente e non a quello che vede.
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

Non era solo una brochure
Era una brochure con una lettera di presentazione come si fanno alle medie per inglese, senza documentazioni, piani sportivi ed economici

Ergo, era solo una brochure
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Ciccioilbiancorosso
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Ciccioilbiancorosso »

Donda.22 ha scritto:Non era solo una brochure
Era una brochure con una lettera di presentazione come si fanno alle medie per inglese, senza documentazioni, piani sportivi ed economici

Questi, che tra l'altro erano "orgogliosi di esprimere il nostro interesse per il titolo sportivo", pensa che sfiga che abbiamo, oltre ad allegare la brochure avevano chiesto TEMPO. E credo che lo si poteva concedere, visti i tempi di iscrizione alla D: ogni anno si arriva a fine settembre. Dopodiche', non stiamo parlando di un contratto d'appalto, dove se non rispetti tutte le regole, sia da una parte che da l'altra, rischi di invalidare tutto. Si poteva affidare il titolo pure a Topolino direttamente e nessuno poteva dire niente. Mi dispiace solo che ci fosse poca gente, nessuno che abbia veramente espresso il nostro disappunto, Baffone che ha detto qualcosa sul fallimento che non doveva avvenire... C ald. Gaza al primo intervento. Il nulla.
Lotta con onore per il simbolo del cuor
la grinta è la tua forza
biancorosso è il tuo color
lotta con onore finchè l'urlo si alzerà
questo è l'urlo degli Ultras
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
NON TI LASCEREMO MAI
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

saverio67 ha scritto:La FIGC ha concesso proroghe e deroghe a chiunque. A iniziare proprio dal Napoli cui fu, per la prima volta, consentita l'iscrizione alla C2, dopo la promozione dalla serie D, pur non avendone i requisiti.

E che dire della Florentia Viola che oltre alla stessa deroga del Napoli sorpassò d'ufficio il Martina?

E poi le deroghe concesse a Lotito e Setti sulle multiproprietà in campionati professionistici.

Vogliamo parlare della deroga a Lotito che è rimasto proprietario della Salernitana per 7 mesi e mezzo invece che per 30 giorni dopo la promozione dalla B alla A?

E la proroga al 2028?

Ce li ricordiamo i campionati a 24 squadre? I campionati iniziati con settimane di ritardo? E le squadre X e Y (quelli che si sentono solo loro)?

Cioè se il Presidente dell'ANCI Nazionale, sindaco di un capoluogo di regione e di città metropolitana, avesse chiamato la FIGC gli avrebbero detto "no guardi signor Antonio Coso come ti chiami tu, fino a quando si tratta del Bisceglie possiamo trovare soluzioni e rinvii, ma per il Bari proprio no"?

Ma rifaccio la domanda: chi si ricorda quando è iniziato il campionato di serie D nel 2018 e perché?
Bravissimo! Hai detto tutto. Non si è voluto chiedere nessuna proroga ( l’ Italia è il paese per antonomasia della proroga) pur essendocene tutte le motivazioni per concederla , solo perché la promessa era stata fatta . Era stato pregato di partecipare ( con vittoria inclusa) e così è stato. Punto. Echi sostiene il contrario è in malafede. Perché è più chiaro del sole e l’ha confermato anche De Caro ( nemmeno più di tanto fra le righe) , dicendo di aver pregato in tutti i modi il Pappone,
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

Condivido quello che il bravo Salomone ha scritto su FB in riferimento alla vicenda in questione

https://www.facebook.com/share/p/1Lvg8N ... tid=wwXIfr

Purtroppo non c’era il tempo! Peccato…

I tempi serrati non ci hanno aiutato; la paura della fine del calcio a Bari era enorme e ci ha fatto ragionare poco lucidamente.

Purtroppo PER NOI, gli Hartono sono arrivati tardi, ed è evidente che per la colpa di nessuno il sogno di una proprietà forte e ricca sia svanito!

Sarebbe riduttivo di parlare di “sfortuna”, ma mi pare mi pare che ne siamo perseguitati.

Sinceramente non conosco De Caro, ma coloro che imputano l’ex sindaco di essere stato in combutta con i DL, quale sarebbe il “movente” dell’azione “criminale” della cessione del club alla Filmauro? (Solo risposte sensate e con un certo fondamento, grazie).
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

Non c’era tempo purtroppo… con il senno di poi siamo tutti bravi.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Donda.22 ha scritto:Non era solo una brochure

Peccato che nella PEC ci fosse scritto “dateci un pochino di tempo e vi faremo avere tutto ciò che avete richiesto “ e ci fossero riportati tutti gli assets del gruppo. Roba da far girare la testa a chiunque. Un De Caro con la coscienza pulita , avrebbe fatte 1000 telefonate agli Hartono e 2000 telefonate in FIGC !
Rispondi