Formazione per Empoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Formazione per Empoli

Messaggio da 1baresealyon »

u'pregamuert ha scritto:questa squadra ha bisogno di solidità e certezze al netto dei giocatori che aimè ci ritroviamo quindi io opterei per un 4-4-2 abbastanza scolastico con cerofolini in porta in difesa pucino meroni vicari e burgio a centrocampo dickmann verreth braunoder e dorval e attacco moncini gytkjaer
È una buona idea....6 partite, fare più punti possibili prima dei necessari interventi sul mercato
(Domaan)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

A me pare che Gytkjaer sia ormai da tempo incapace di giocare dall'inizio. Secondo me dobbiamo considerarlo uno da ultimi 20 minuti.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

646 biglietti venduti nel settore ospiti di Empoli con un solo giorno di vendita a disposizione

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
joaopauloleo
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da joaopauloleo »

Penso che se ci organizziamo tra noi, esce una squadretta migliore...

Comunque è fallito il Rimini, non sta un difensore decente che si è svincolato da poter mettere al posto dei nostri?
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

bboy464 ha scritto: ven nov 28, 2025 14:55
Gallettodacombattimento ha scritto:Quando usciranno le prime indiscrezioni sui commenti di Caserta , riguardo allo schifo trovato in società ? Qualche sassolino dalle scarpe se lo dovrà pure togliere…..
……o si trattiene , sperando ancora di essere richiamato dopo le prime tre sconfitte ? :risata:
Abbiamo saputo dopo 3 anni che iachini girava nudo per gli spogliatoi
, mi viene da pensare che sapremo qualcosa su la biancheria intima di Caserta nel 2028

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tremo , all’idea di vederlo in tanga rosso…
riminitifabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da riminitifabari »

joaopauloleo ha scritto: ven nov 28, 2025 22:09 Penso che se ci organizziamo tra noi, esce una squadretta migliore...

Comunque è fallito il Rimini, non sta un difensore decente che si è svincolato da poter mettere al posto dei nostri?
Qui a Rimini è notte fonda, oltretutto con un Cesena lanciato verso la testa della classifica in B.
Hanno De Vitis (ex centrocampista, ora difensore) e Falasco sulla corsa esterna.
Come difensori puri hanno dei giovani
Rispondi