Il silenzio degli ultras
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Il silenzio degli ultras
Ma a Capri si vende la Gazzetta del Mezzogiorno.
Chiedo per un amico che ha la villa lì.
Perché altrimenti questa cosa a chi la stai dicendo?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Ubares92
- Fedelissimo

Utile se fosse solo un primo passo..bisogna andare sui giornali nazionali....che poi bisogna pure capire chi legge i giornali? però come gesto simbolico va bene
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Ai baresi ancora duri a capiresaverio67 ha scritto: dom mag 31, 2026 9:32 Ma a Capri si vende la Gazzetta del Mezzogiorno.
E stonn stonn
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Me lo vedo Adl che ogno giorno apre il Mattino e legge il giornalesaverio67 ha scritto:Ma a Capri si vende la Gazzetta del Mezzogiorno.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

disponibile a contribuire per pubblicarla sulla gazzetta dello sport
- Maglia e Città
- Fedelissimo

1baresealyon ha scritto: dom mag 31, 2026 10:58 disponibile a contribuire per pubblicarla sulla gazzetta dello sport
-
viafiorino
- Fedelissimo

Io me lo vedo che legge l'invito sul giornale, si mette a piangere e stasera stesso si dimette con tanto di scuse alla città ed ai tifosi1baresealyon ha scritto: dom mag 31, 2026 10:48Me lo vedo Adl che ogno giorno apre il Mattino e legge il giornalesaverio67 ha scritto:Ma a Capri si vende la Gazzetta del Mezzogiorno.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

1baresealyon ha scritto: dom mag 31, 2026 10:58 disponibile a contribuire per pubblicarla sulla gazzetta dello sport
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
A chiunque sia su un social network, decine di pagine hanno pubblicato la foto.saverio67 ha scritto: dom mag 31, 2026 9:32 Ma a Capri si vende la Gazzetta del Mezzogiorno.
13 dicembre 1981
- grande fratello
- Fedelissimo

BraMaglia e Città ha scritto:Ai baresi ancora duri a capiresaverio67 ha scritto: dom mag 31, 2026 9:32 Ma a Capri si vende la Gazzetta del Mezzogiorno.
E stonn stonn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh... se il Bari fosse rimasto in serie B non penso si sarebbe alzato tutto questo polverone... eppure la puzza di m.er.da si sente dal famoso 11 giugno di 3 anni fau'pregamuert ha scritto: sab mag 30, 2026 23:57 Sarà una sensazione ma secondo me stanno semplicemente aspettando se ci dovesse essere un eventuale ripescaggio o meno in caso positivo tutto resterà come prima altrimenti si faranno sentire
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Per alcuni quella non è puzza di m****, ma odore di cioccolato !RYANAIR ha scritto: lun giu 01, 2026 21:44Beh... se il Bari fosse rimasto in serie B non penso si sarebbe alzato tutto questo polverone... eppure la puzza di m.er.da si sente dal famoso 11 giugno di 3 anni fau'pregamuert ha scritto: sab mag 30, 2026 23:57 Sarà una sensazione ma secondo me stanno semplicemente aspettando se ci dovesse essere un eventuale ripescaggio o meno in caso positivo tutto resterà come prima altrimenti si faranno sentire
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Questa è la confoema di quello che ho sempre pensato degli Ultras, a loro delle vicende sportive della squadra non interessa un bel niente, i loro interessi sono esclusivamente di natura economica, e non mi riferisco certamente al tutti quelli che frequentano la curva ma a chi la gestiste. Per loro la retrocessione in C non è un dramma, il vero dramma sarebbe non avere più a disposizione una curva da gestire. Il loro silenzio è la cpnferma di ciò che tantissimi tifosi pensano di loro. Forse stanno aspettando la conferenza che farà il loro beniamino Luigi prima di uscire allo scoperto e tirare fuori la solita frase "lo facciamo solo per la maglia" e abbonarsi in massa. Spero che gli Unltras mi smentiscano di brutto, sono pronto a rivedere le mie convinzioni su di loro e a chiedergli scura.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

POETAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»