Addio grande Campione❤️ Addio Igor
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Addio grande Campione❤️ Addio Igor
Ma perché cointestare? Boh.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Re: Addio grande Campione[emoji3590] Addio Igor
Ci sono i timorati del santo… e siamo nel 20261baresealyon ha scritto:Ma perché cointestare? Boh.

Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Rip fratello,sarai un grande anche lassù.TVB
Solo chi viene dimenticato muore veramente,ma tu grande Zar sarai ricordato da me finché vivrò!
Igor Protti lives forever!!!
Igor Protti lives forever!!!
Piero.....
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
- Madonnella Style
- Fedelissimo

Addio Igor, eroe di un calcio che non esiste più, giocatore eclettico ed imprevedibile, attaccato alla maglia perché davvero amava Bari. Giocatorucoli di questo e degli anni passati, prendete esempio e ringraziate di aver calcato lo stesso palco dello Zar!!!
"Che tu sia un barone oppure un marchese,
per me non vali nulla,se tu non sei Barese"
per me non vali nulla,se tu non sei Barese"
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Assolutamente no!!!1baresealyon ha scritto: ven giu 19, 2026 13:16 Ma perché cointestare? Boh.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Addio grande Campione[emoji3590] Addio Igor
A sinistra???giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 13:16Ci sono i timorati del santo… e siamo nel 20261baresealyon ha scritto:Ma perché cointestare? Boh.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk![]()
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Fa venire i brividi che ne abbiamo persi già 4 di un calcio vero che non esiste più....Madonnella Style ha scritto: ven giu 19, 2026 13:50 Addio Igor, eroe di un calcio che non esiste più, giocatore eclettico ed imprevedibile, attaccato alla maglia perché davvero amava Bari. Giocatorucoli di questo e degli anni passati, prendete esempio e ringraziate di aver calcato lo stesso palco dello Zar!!!
-
quei vekki
- Galletto

Era il nostro Bari.......in realta'.....quando andavamo allo stadio andavamo per i gol di Tovalieri e Protti....le domeniche si mangiava qualcosa a volo e poi a piedi, per chi come me partiva da Poggiofranco, fino allo stadio.....quello nuovo.......poi quello con Kenneth Andersson, con Igor capocannoniere e noi mestamente retrocessi, per l'ennesima volta.....
Si campava per la domenica come se fosse l'unico giorno della settimana che contava davvero....
Se n'e' andato Igor....se n'e' andata quella nostra innata e semplice passione per un calcio che non c'e' piu'.......e, forse, se n'e' andato un periodo, in cui bastava veramente poco per essere felici.
Immensamente grato per quello che ci hai dato
Si campava per la domenica come se fosse l'unico giorno della settimana che contava davvero....
Se n'e' andato Igor....se n'e' andata quella nostra innata e semplice passione per un calcio che non c'e' piu'.......e, forse, se n'e' andato un periodo, in cui bastava veramente poco per essere felici.
San Nicola li ha chiamati a se, solo a Giggino e papino non li chiama.BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 19, 2026 13:53Fa venire i brividi che ne abbiamo persi già 4 di un calcio vero che non esiste più....Madonnella Style ha scritto: ven giu 19, 2026 13:50 Addio Igor, eroe di un calcio che non esiste più, giocatore eclettico ed imprevedibile, attaccato alla maglia perché davvero amava Bari. Giocatorucoli di questo e degli anni passati, prendete esempio e ringraziate di aver calcato lo stesso palco dello Zar!!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Mi stai facendo piangere...quei vekki ha scritto: ven giu 19, 2026 13:54 Era il nostro Bari.......in realta'.....quando andavamo allo stadio andavamo per i gol di Tovalieri e Protti....le domeniche si mangiava qualcosa a volo e poi a piedi, per chi come me partiva da Poggiofranco, fino allo stadio.....quello nuovo.......poi quello con Kenneth Andersson, con Igor capocannoniere e noi mestamente retrocessi, per l'ennesima volta.....
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

Sei stato Il motivo per cui ho iniziato a tifare Bari.
Sei stato l'orgoglio quando giocavo a pallone per strada con la tua maglietta circondato da amici strisciati
Sei stato il trenino che ha reso Bari conosciuta ovunque
Sei stato il mio nick su questo forum
Posso solo dirti grazie , Igor.
Grazie per ciò che sei stato senza che neanche tu probabilmente lo sapessi.
Dedicare lo stadio PRIMA DI SUBITO.
Stadio Igor Protti di Bari.
Togliete quel nome che oltre a portare sfortuna è corretto che resti nelle chiese.
Addio campione.
Sei stato l'orgoglio quando giocavo a pallone per strada con la tua maglietta circondato da amici strisciati
Sei stato il trenino che ha reso Bari conosciuta ovunque
Sei stato il mio nick su questo forum
Posso solo dirti grazie , Igor.
Grazie per ciò che sei stato senza che neanche tu probabilmente lo sapessi.
Dedicare lo stadio PRIMA DI SUBITO.
Stadio Igor Protti di Bari.
Togliete quel nome che oltre a portare sfortuna è corretto che resti nelle chiese.
Addio campione.
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
Grazie Igor
- nostalgico
- Fedelissimo

Da piccolo facevo spesso Centro di Bari - Santo Spirito e ogni volta che passavo da quel cartellone posizionato all'alrezza del De Palo.mi emozionavo..e cantavo la canzone che lo osannava.
Erano gli anni della scuola elementare..gli anni delle figurine e del Calcio..gli anni in cui mi sono innamorato del Bari..gli anni di Igor Protti.
Quel Bari è stato un Bari che ha fatto innamorare chiunque.
L'artefice principale fu lui con i suoi gol...IGOR.
Ricordo una sera nei pressi di casa di mia nonna..c'era un evento alla chiesa dei Carmelitani dove sarebbero dovuti arrivare alcuni calciatori del Bari..padre Leonardo disse chiaramente "non verrà Protti"...ma qualche burlone con spiccate doti da attore venne di corsa dicendo che Protti era arrivato e stava parcheggiando la macchina. Bastò questa notizia per far scendere dalle case 200 persone in meno di venti minuti..per poi gastemare.
Igor era capace di fare questo...
Oggi scopro con grande rammarico che Igor ci ha lasciato..con lui va via l'ultimo ricordo di un Bari che non c'è più.
Riposa in pace Igor..ti abbiamo voluto tutti bene
❤
Eeeee iiigoor Protti facci un goooll...eee Igor Protti facci un gol...e Igor Protti Protti Protti..facci un goool
Erano gli anni della scuola elementare..gli anni delle figurine e del Calcio..gli anni in cui mi sono innamorato del Bari..gli anni di Igor Protti.
Quel Bari è stato un Bari che ha fatto innamorare chiunque.
L'artefice principale fu lui con i suoi gol...IGOR.
Ricordo una sera nei pressi di casa di mia nonna..c'era un evento alla chiesa dei Carmelitani dove sarebbero dovuti arrivare alcuni calciatori del Bari..padre Leonardo disse chiaramente "non verrà Protti"...ma qualche burlone con spiccate doti da attore venne di corsa dicendo che Protti era arrivato e stava parcheggiando la macchina. Bastò questa notizia per far scendere dalle case 200 persone in meno di venti minuti..per poi gastemare.
Igor era capace di fare questo...
Oggi scopro con grande rammarico che Igor ci ha lasciato..con lui va via l'ultimo ricordo di un Bari che non c'è più.
Riposa in pace Igor..ti abbiamo voluto tutti bene
Eeeee iiigoor Protti facci un goooll...eee Igor Protti facci un gol...e Igor Protti Protti Protti..facci un goool
Incredibile questo sorriso, nemmeno un mese fa... Una bellissima e tenerissima immagine, pur nella sua crudeltà.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)