Sisi mo cancello, vado, mo arrivogiangi81 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:23Allor tu a me così non ti rivolgi; secondo, cancella il messaggio o rettificarlo senza la bestemmiaPortiere Volante ha scritto:Perché devi smetterla di finanziarli cristo di un Diogiangi81 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:11Perché ve la prendete con i tifosi? Mahsaverio67 ha scritto:Cosa ti aspettavi? Un Direttore Generale napoletano nominato da un amministratore unico napoletano, per conto di una società napoletana, cosa poteva scegliere?grande fratello ha scritto:Ah ma é napoletano, leggo ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E penso che facciano bene. Ci sono stati 28.000 gonzi che gli hanno pagato mezzo stipendio in una botta sola. Quale migliore dimostrazione che qui apprezziamo le umiliazioni?
Sei una persona che non sa nemmeno cosa significa il rispetto, sei un cafone
Rastelli allenatore del Bari
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Re: Rastelli allenatore del Bari
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Fai il gradasso perché sei dietro una tastiera… sei un uomo piccolo piccoloPortiere Volante ha scritto:Sisi mo cancello, vado, mo arrivogiangi81 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:23Allor tu a me così non ti rivolgi; secondo, cancella il messaggio o rettificarlo senza la bestemmiaPortiere Volante ha scritto:Perché devi smetterla di finanziarli cristo di un Diogiangi81 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:11Perché ve la prendete con i tifosi? Mahsaverio67 ha scritto:Cosa ti aspettavi? Un Direttore Generale napoletano nominato da un amministratore unico napoletano, per conto di una società napoletana, cosa poteva scegliere?grande fratello ha scritto:Ah ma é napoletano, leggo ora
E penso che facciano bene. Ci sono stati 28.000 gonzi che gli hanno pagato mezzo stipendio in una botta sola. Quale migliore dimostrazione che qui apprezziamo le umiliazioni?
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- Maglia e Città
- Fedelissimo

francovespino ha scritto: sab lug 04, 2026 22:27Mo u fra' a ci jor ue' jess d'sctat?giangi81 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:11Perché ve la prendete con i tifosi? Mahsaverio67 ha scritto:Cosa ti aspettavi? Un Direttore Generale napoletano nominato da un amministratore unico napoletano, per conto di una società napoletana, cosa poteva scegliere?grande fratello ha scritto:Ah ma é napoletano, leggo ora
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Fanno schifo!lascrocca ha scritto: sab lug 04, 2026 22:15 Che patetici Cirici e Ruscitto! fanno la diretta, giocando a quelli che stanno dalla parte dei Baresi, nascondendo molto male ,la soddisfazione di poter continuare a fare il loro lavoro.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Sarà, ma almeno non sono un c******e che si fa inculare da anni dai de Laurentiis. Io ho una dignità, magari piccola come me, ma ce l'hogiangi81 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:35Fai il gradasso perché sei dietro una tastiera… sei un uomo piccolo piccoloPortiere Volante ha scritto:Sisi mo cancello, vado, mo arrivogiangi81 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:23Allor tu a me così non ti rivolgi; secondo, cancella il messaggio o rettificarlo senza la bestemmiaPortiere Volante ha scritto:Perché devi smetterla di finanziarli cristo di un Diogiangi81 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:11Perché ve la prendete con i tifosi? Mahsaverio67 ha scritto:Cosa ti aspettavi? Un Direttore Generale napoletano nominato da un amministratore unico napoletano, per conto di una società napoletana, cosa poteva scegliere?grande fratello ha scritto:Ah ma é napoletano, leggo ora
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Rastelli!
28000 da sputare in faccia!!!saverio67 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:03Cosa ti aspettavi? Un Direttore Generale napoletano nominato da un amministratore unico napoletano, per conto di una società napoletana, cosa poteva scegliere?grande fratello ha scritto:Ah ma é napoletano, leggo ora
Vai comincia…BariCatanzaro1972 ha scritto:28000 da sputare in faccia!!!saverio67 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:03Cosa ti aspettavi? Un Direttore Generale napoletano nominato da un amministratore unico napoletano, per conto di una società napoletana, cosa poteva scegliere?grande fratello ha scritto:Ah ma é napoletano, leggo ora
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
gonzi81
Tipico del greggelytta ha scritto:gonzi81
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Boom signoVi!
Una squadVa costVuita peV saliVe subito in seVie B!
Boom! Boom!
E l'anno pVossimo stVavinceVe la cadetteVia e ViconquistaVe la seVie A!
Boom! Boom! Boom!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Onestamente da queste parti si addirebbe di più la Wanna Marchi, i miliardi farebbe!
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il sab lug 04, 2026 23:35, modificato 1 volta in totale.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

A vendere ghiaccio agli eschimesi, e vogghj!BariCatanzaro1972 ha scritto: sab lug 04, 2026 23:15Onestamente da queste parti si addicerebbe di più la Wanna Marchi, i miliardi farebbe!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

BRIGANTE ha scritto: sab lug 04, 2026 23:19A vendere ghiaccio agli eschimesi, e vogghj!BariCatanzaro1972 ha scritto: sab lug 04, 2026 23:15Onestamente da queste parti si addirrbbe di più la Wanna Marchi, i miliardi farebbe!