Sacce...lascrocca ha scritto: gio ago 13, 2026 0:57Scusa ma tu hai la c***a azzurra?Maglia e Città ha scritto: mer ago 12, 2026 21:28 Non possiamo abbandonare i ragazzi, anche se le nuove maglie hanno il colore della cïola
La gente sta comprando i biglietti
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: La gente sta comprando i biglietti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Chiunque abbia a cuore la città di Bari, la squadra della nostra città, i nostri colori, non può non prendere atto che, volutamente, attraverso campagne acquisti da accattoni mentre a Napoli si sperperano fiumi di soldi, ci costringono, oggi, a giocare in coppa Italia contro il CASARANO!!!! (con tutto il rispetto per i casaranesi che mi stanno anche molto simpatici).
Ma non ce l'avete un po di amor proprio?
Ma come fate ad avere ancora il coraggio di dare i vostri soldi a queste persone?
Ma come si può scendere così in basso nella dignità nascondendosi dietro la più grande bugia che raccontate a voi stessi che andate allo stadio per sostenere il Bari?
Ma dove c***o sta il Bari?
Che mezza squadra parla il dialetto napoletano?
Ohhhhh svegliatevi
Per colpa loro quest'anno si va a Giugliano a Scafati a Torre Annunziata.
Siete davvero vergognosi
Ma come fate ad avere ancora il coraggio di dare i vostri soldi a queste persone?
Ma come si può scendere così in basso nella dignità nascondendosi dietro la più grande bugia che raccontate a voi stessi che andate allo stadio per sostenere il Bari?
Ohhhhh svegliatevi
Siete davvero vergognosi
Gandalf da quanto tempo , un abbraccio forte.gandalf ha scritto: mer ago 12, 2026 19:44Non si può, nemmeno quella. Qui, come in altri siti analoghi, gira la polizia morale. Come in Iran e in Afghanistan. Parlare di calcio è haram. L'ironia, in questi lidi definita "caricatura", bisogna vedere che direzione prende. Se prende quella sbagliata, si sconta con la gogna mediatica, una specie di lapidazione perchè le parole sono pietre. Mai avrei pensato di provare disgusto per ciò che si legge su questo e sugli altri siti ad argomento Bari+Calcio e invece...Addirittura dall'indifferenza siamo passati al tifo contro.1baresealyon ha scritto: mer ago 12, 2026 17:23non si può più scherzare ? Lasciateci almeno l'ironia !
Bentrovato! Però, che disastro...tutto...ricambio l'abbraccio!Tuco ha scritto: gio ago 13, 2026 8:30Gandalf da quanto tempo , un abbraccio forte.gandalf ha scritto: mer ago 12, 2026 19:44Non si può, nemmeno quella. Qui, come in altri siti analoghi, gira la polizia morale. Come in Iran e in Afghanistan. Parlare di calcio è haram. L'ironia, in questi lidi definita "caricatura", bisogna vedere che direzione prende. Se prende quella sbagliata, si sconta con la gogna mediatica, una specie di lapidazione perchè le parole sono pietre. Mai avrei pensato di provare disgusto per ciò che si legge su questo e sugli altri siti ad argomento Bari+Calcio e invece...Addirittura dall'indifferenza siamo passati al tifo contro.1baresealyon ha scritto: mer ago 12, 2026 17:23non si può più scherzare ? Lasciateci almeno l'ironia !
Si, uno scatafascio totale nel quale siamo finiti dentro tutti.gandalf ha scritto: gio ago 13, 2026 8:36Bentrovato! Però, che disastro...tutto...ricambio l'abbraccio!Tuco ha scritto: gio ago 13, 2026 8:30Gandalf da quanto tempo , un abbraccio forte.gandalf ha scritto: mer ago 12, 2026 19:44Non si può, nemmeno quella. Qui, come in altri siti analoghi, gira la polizia morale. Come in Iran e in Afghanistan. Parlare di calcio è haram. L'ironia, in questi lidi definita "caricatura", bisogna vedere che direzione prende. Se prende quella sbagliata, si sconta con la gogna mediatica, una specie di lapidazione perchè le parole sono pietre. Mai avrei pensato di provare disgusto per ciò che si legge su questo e sugli altri siti ad argomento Bari+Calcio e invece...Addirittura dall'indifferenza siamo passati al tifo contro.1baresealyon ha scritto: mer ago 12, 2026 17:23non si può più scherzare ? Lasciateci almeno l'ironia !
E come accade purtroppo in queste situazioni finisce che ce la prendiamo anche tra di noi, in una lotta tra "poveri" che è l'emblema della miseria in cui ormai ci troviamo.
Mi chiedo ormai spesso se ci sarà, e quando, un giorno in cui torneremo a parlare ed a emozionarci del Bari, perché mi pare abbastanza evidente che da almeno tre anni a questa parte, sia finito tutto.
Ma francamente non vedo alcun orizzonte, tant'è che vivo ormai un rigetto del calcio .
Che tristezza, sarebbe la nostra passione, è diventato unicamente un business di pochi, dove il tifoso è stato sostituito dal consumatore.
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Tutto rientra nella normalità, senza meravigliarsi più di tanto.President ha scritto: gio ago 13, 2026 8:18 Chiunque abbia a cuore la città di Bari, la squadra della nostra città, i nostri colori, non può non prendere atto che, volutamente, attraverso campagne acquisti da accattoni mentre a Napoli si sperperano fiumi di soldi, ci costringono, oggi, a giocare in coppa Italia contro il CASARANO!!!! (con tutto il rispetto per i casaranesi che mi stanno anche molto simpatici).
Ohhhhh svegliatevi
Siete davvero vergognosi
La serie B è un vanto? Di conseguenza si può seguire tranquillamente la serie C.
Il male del Bari sono i baresi, non ci sono più dubbi, semmai ce ne fossero stati. Stanno deliberatamente colpendo la parte sana e già sofferente della tifoseria seria. Si! Avete capito bene!! La tifoseria seria è quella che ha preso le distanze. Massimo rispetto per tutti noi!!
-
red_roby
- Fedelissimo

Ricordo a tutti che la prossima partita è Coppa Italia Serie C, non quella nazionale.
Perché lo dico? Perché scommetto che chi andrà a partecipare al San Nicola, neanche si è reso conto dell’abisso a cui sta prestando la propria comparsata (a pagamento o con biglietto omaggio della ssc Bari).
Ricordiamolo
Coppa Italia serie C
#delaurentismerde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché lo dico? Perché scommetto che chi andrà a partecipare al San Nicola, neanche si è reso conto dell’abisso a cui sta prestando la propria comparsata (a pagamento o con biglietto omaggio della ssc Bari).
Ricordiamolo
Coppa Italia serie C
#delaurentismerde
ALLahSS U BBar
-
viafiorino
- Fedelissimo

Bràred_roby ha scritto: gio ago 13, 2026 9:06 Ricordo a tutti che la prossima partita è Coppa Italia Serie C, non quella nazionale.
Ricordiamolo
Coppa Italia serie C
#delaurentismerde
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
- Fedelissimo

Tutto cambiato Tuco.Tuco ha scritto: gio ago 13, 2026 8:52Si, uno scatafascio totale nel quale siamo finiti dentro tutti.gandalf ha scritto: gio ago 13, 2026 8:36Bentrovato! Però, che disastro...tutto...ricambio l'abbraccio!Tuco ha scritto: gio ago 13, 2026 8:30Gandalf da quanto tempo , un abbraccio forte.gandalf ha scritto: mer ago 12, 2026 19:44Non si può, nemmeno quella. Qui, come in altri siti analoghi, gira la polizia morale. Come in Iran e in Afghanistan. Parlare di calcio è haram. L'ironia, in questi lidi definita "caricatura", bisogna vedere che direzione prende. Se prende quella sbagliata, si sconta con la gogna mediatica, una specie di lapidazione perchè le parole sono pietre. Mai avrei pensato di provare disgusto per ciò che si legge su questo e sugli altri siti ad argomento Bari+Calcio e invece...Addirittura dall'indifferenza siamo passati al tifo contro.1baresealyon ha scritto: mer ago 12, 2026 17:23non si può più scherzare ? Lasciateci almeno l'ironia !
E come accade purtroppo in queste situazioni finisce che ce la prendiamo anche tra di noi, in una lotta tra "poveri" che è l'emblema della miseria in cui ormai ci troviamo.
Mi chiedo ormai spesso se ci sarà, e quando, un giorno in cui torneremo a parlare ed a emozionarci del Bari, perché mi pare abbastanza evidente che da almeno tre anni a questa parte, sia finito tutto.
Ma francamente non vedo alcun orizzonte, tant'è che vivo ormai un rigetto del calcio .
Che tristezza, sarebbe la nostra passione, è diventato unicamente un business di pochi, dove il tifoso è stato sostituito dal consumatore.
Eravamo fuori dai giochi e lo saremo per sempre. Questa è la nostra storia.
A volte penso che l'affermazione di ADL, se ben ricordi, quella in cui ipotizzava di formare il polo del sud, con due grandi città capaci di contrastare lo strapotere del nord, sia la più grande bufala del secolo. Uno prende il Bari, l'altro prende il Palermo, quell'altro recentemente prende la Reggina che in passato si è affacciata in serie A. Sarà che le vogliono tenere a bada queste squadre del sud per tutelare o agevolare sempre le stesse? Interesse sempre per Inter, Milan, Juve, Napoli e Roma prima, Atalanta, Bologna, Lazio, Fiorentina, Torino, Udinese dopo. Ben vengano situazioni tipo Como ma sempre di Nord si tratta. Non lo so ma..
Il sud fuori dai giochi per sempre tranne Napoli.
- nostalgico
- Fedelissimo

Io andrò allo stadio contro ogni logica morale e di amor proprio..lo sò benissimo...ma il motivo per cui vado è più nobile.
Ho un dovere come padre che per quanto mi riguarda assume la priorità assoluta. Vivo a Genova e mio figlio di sei anni ha iniziato a seguire il calcio e tifare Bari dall'anno scorso, benché abbia iniziato ad amare la squadra della propria città nel suo periodo più buio della storia..non ha mai mollato fino alla fine. Ha pianto quando siamo retrocessi e ha sperato nel fallimento della Juve Stabia perché giustamente da bambino non può capire il marcio che c'è dietro.
Siamo a Bari ancora per qualche giorno e non posso sottrarli la gioia di vedere il San Nicola per la prima volta. Lui è felice..lui non sà quanto soffro per il Bari attuale...vuole vedere i gol del Bari e nel San Nicola...vuole semplicemente sognare...e chi sono io per impedirglielo?
é un dovere morale quello che sto facendo, perchè a Genova il calcio viene masticato diversamente nelle scuole. Vengono indottrinati da piccoli a schierarsi, vanno scuola con le maglie indossate della squadra del cuore....."sei Genoano o Doriano?"..."sei Milanista? Juventino? Interista?"....lui non ha mai mollato "SONO DEL BARI!" e spesso è andato a scuola con la maglia del Bari.
Perdonatemi...ma io DEVO andare allo stadio domenica
Ho un dovere come padre che per quanto mi riguarda assume la priorità assoluta. Vivo a Genova e mio figlio di sei anni ha iniziato a seguire il calcio e tifare Bari dall'anno scorso, benché abbia iniziato ad amare la squadra della propria città nel suo periodo più buio della storia..non ha mai mollato fino alla fine. Ha pianto quando siamo retrocessi e ha sperato nel fallimento della Juve Stabia perché giustamente da bambino non può capire il marcio che c'è dietro.
Siamo a Bari ancora per qualche giorno e non posso sottrarli la gioia di vedere il San Nicola per la prima volta. Lui è felice..lui non sà quanto soffro per il Bari attuale...vuole vedere i gol del Bari e nel San Nicola...vuole semplicemente sognare...e chi sono io per impedirglielo?
é un dovere morale quello che sto facendo, perchè a Genova il calcio viene masticato diversamente nelle scuole. Vengono indottrinati da piccoli a schierarsi, vanno scuola con le maglie indossate della squadra del cuore....."sei Genoano o Doriano?"..."sei Milanista? Juventino? Interista?"....lui non ha mai mollato "SONO DEL BARI!" e spesso è andato a scuola con la maglia del Bari.
Fiato sprecato.President ha scritto: gio ago 13, 2026 8:18 Chiunque abbia a cuore la città di Bari, la squadra della nostra città, i nostri colori, non può non prendere atto che, volutamente, attraverso campagne acquisti da accattoni mentre a Napoli si sperperano fiumi di soldi, ci costringono, oggi, a giocare in coppa Italia contro il CASARANO!!!! (con tutto il rispetto per i casaranesi che mi stanno anche molto simpatici).
Ohhhhh svegliatevi
Siete davvero vergognosi
Come disse Saverio da una parte ci sarà sempre chi non vuole rinunciare al “rito”, dall’altra chi lo fa per interessi …. Queste due componenti, a quanto pare irrinunciabili, porteranno 2/3000 persone a recarsi allo stadio per l’esordio (saranno anche di più andando avanti)red_roby ha scritto: gio ago 13, 2026 9:06 Ricordo a tutti che la prossima partita è Coppa Italia Serie C, non quella nazionale.
Ricordiamolo
Coppa Italia serie C
#delaurentismerde
Se poi vogliamo dirla tutta, il punto non è nemmeno quale tipo di coppa giocheranno … sono 4 anni che assistiamo a uno scempio totale e dichiarato. Non ci hanno nemmeno nascosto nulla; e’ sotto gli occhi di tutti.
Tuttavia, sempre per le due componenti già citate, c’è chi continua a far finta di non vedere e non sentire
Che dire … l’ennesimo teatrino sta per alzare il sipario … buona visione
-
- Fedelissimo

Dici bene, non puoi negare a tuo figlio la gioia. La gioia, un'emozione che si manifesta quando si vede un desiderio realizzato.nostalgico ha scritto: gio ago 13, 2026 9:20 Io andrò allo stadio contro ogni logica morale e di amor proprio..lo sò benissimo...ma il motivo per cui vado è più nobile.
Però, se ci riesci, cerca di spiegarmi quale emozione proveranno tutti gli altri, la maggior parte.
Ego te absolvo.nostalgico ha scritto: gio ago 13, 2026 9:20 Io andrò allo stadio contro ogni logica morale e di amor proprio..lo sò benissimo...ma il motivo per cui vado è più nobile.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Come già detto in un'altra occasione, ognuno dovrebbe porsi una semplice domanda: "E se tutti facessero come me?"piumino ha scritto: gio ago 13, 2026 9:27Come disse Saverio da una parte ci sarà sempre chi non vuole rinunciare al “rito”, dall’altra chi lo fa per interessi …. Queste due componenti, a quanto pare irrinunciabili, porteranno 2/3000 persone a recarsi allo stadio per l’esordio (saranno anche di più andando avanti)red_roby ha scritto: gio ago 13, 2026 9:06 Ricordo a tutti che la prossima partita è Coppa Italia Serie C, non quella nazionale.
Ricordiamolo
Coppa Italia serie C
#delaurentismerde
Se poi vogliamo dirla tutta, il punto non è nemmeno quale tipo di coppa giocheranno … sono 4 anni che assistiamo a uno scempio totale e dichiarato. Non ci hanno nemmeno nascosto nulla; e’ sotto gli occhi di tutti.
Tuttavia, sempre per le due componenti già citate, c’è chi continua a far finta di non vedere e non sentire
Che dire … l’ennesimo teatrino sta per alzare il sipario … buona visione
Se tutti facessero come chi ha deciso di disertare lo stadio sarebbe deserto, non servirà a mandarli via ma sarebbe un segnale netto ed inequivocabile che qui a Bari il calcio e' morto, molti addetti ai lavori capirebbero che non avrebbe più senso continuare nella loro attività e avrebbero anzi il pepe in culo per forzare le cose verso una certa direzione.
Se tutti facessero come chi ha deciso di esserci lo stadio sarebbe stracolmo delegittimando ogni minima critica verso l'operato dei Dela, andassero pure tutti per contestare, non servirebbe a nulla neppure quello, anzi come città faremmo una figura da idioti e nessuno addetto ai lavori si sognerebbe di cessare ip suo operato, anzi l'esistenza di questa società sarebbe più che legittimata, esattamente del resto come successo fino ad ieri in B, chi si sognerebbe anche solo di fare finta di togliergli lo stadio?
Ecco quindi che alla fine chi va e' pure contento che si sia in pochi in modo da sfruttare anche la diserzione dei più...
Esattamente come in una grande azienda quando c'è uno sciopero serio a cui aderisce il 90% dei lavoratori, devi vedere come e' contento quel 10% per il successo dello sciopero, senza aver perso la giornata di lavoro e rischiato per la sua carriera. Quel 10% mi ha sempre fatto vomitare!