u'puerk ha scritto:1baresealyon ha scritto: mer ago 26, 2026 17:11
u'puerk ha scritto:Amara verità.
Ma c'è a chi piace...
Lo era nel 18/19 o nel 21/22 invece? Insomma lo è se vince? Perché anche allora stavamo in multipro.
Se poi mi dici che per te non lo è dal fallimento del 2018, e da allora ti sei allontanato, complimenti, sei coerente.
Ma è così importante la medaglietta della coerenza ora?
Saremo stati forse ingenui a pensare che potesse andare diversamente, ma cosa cambia nella situazione attuale?
Da gennaio 2023 ad oggi hanno gettato la maschera e non possono esserci più alibi.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Se anche di fronte a tutto questo ti ostini a non capire alzo le mani (nel senso che mi arrendo, prima che qualche anima semplice si senta minacciata).
continui a dare x scontato che x me la soc non faccia schifo. Fa schifo. E se fossi a Bari l unica protesta che potrei mettere in conto sarebbe la diserzione.
Dopodiché, il prob della multipro ce l abbiamo dal 2018, il prob non è la coerenza generale, tutti sbagliamo (più facile giudicare gli errori degli altri, meno i propri), ma che là dentro sta il titolo sportivo della città di Bari, dal 2018. Non puoi esaltarti quando le cose vanno bene o meglio e poi dire "da luglio 2023 non è + il bari". Certo che lo è. Solo che la proprietà non piace....ecco perché si chiede la "liberazione". Uno che vuole la libertà è perché si sente oppresso.
È proprio l espressione "non è il bari" che non va bene, che è senza senso e priva di coerenza, ma non quella generale, ma verso se stessi. perché questo è lo stesso bari con la stessa proprietà da 8 anni.
La manifestazione del dissenso sull azione della proprietà è giusta. Ma il Bari è quello. Maltrattato, ma sempre quello. Diserta , non comprare niente, boicotta, manifesta contro la proprietà, incateniamoci davanti alla figc, ma non puoi dire che non è il bari, ma non a me, ma a te stesso.
Non è che il Bari c è o sparisce a seconda della mala azione dei proprietari di turno.
Non ti dico che non vuoi capire, come fai tu a me.
Forse mi spiego male. Ma fa nulla.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk