Stadio deserto - diserzione ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Stadio deserto - diserzione ultras

Messaggio da 1baresealyon »

u'puerk ha scritto:
1baresealyon ha scritto: mar ago 25, 2026 20:48 Sempre qui saremo. Noi.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

https://youtu.be/bQkdR3hgZbA?si=cRg_o6obVXg7kEcd
Il tuo cantante preferitoImmagine

u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'puerk »

giangi81 ha scritto: mar ago 25, 2026 20:49 il Bari non tradisce, lo fa la proprietà
È un Bari tarocco, ma voi siete come il cane di Mustafa'...

https://youtu.be/ACogHja4aGo?si=1uAA-T98r8h7H5uR
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'puerk »

1baresealyon ha scritto: mar ago 25, 2026 22:19
u'puerk ha scritto:

Veramente e' il nuovo inno della SSC... :D
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

1baresealyon ha scritto:
u'puerk ha scritto:

È un intenditore sopraffino
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Arizona »

kiavik81 ha scritto:Scusatemi, ma io non la vedo come voi.
Per me questo non è il mio Bari, che sia in casa o in trasferta. La squadra, questa squadra non va seguita per dare un segnale forte: che non ci appartiene.

Altrimenti mettere lo striscione "LIBERATE IL NOSTRO BARI" vale solo il casa?

Poi il danno economico relativo all'incasso dello stadio, in serie C, è davvero esiguo.
STRAQUOTISSIMO. Io penso che i calciatori di questa società (che non rappresenta il Bari) non meritino nessun sostegno. Non li riconosco come appartenenti alla mia squadra, per cui andando a tifare per loro (anche in trasferta), per me sarebbe come tifare una qualsiasi altra squadra italiana.

P. S. Ieri ero in Corso Cavour e ho visto nella vetrina della SSC la maglia rossa con il colletto celeste (quella del Napoli). Vederla in internet è un conto, osservarla dal vivo è tutta un'altra cosa. Vai a vedere che la indossano domani. Vomito al solo pensiero.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Arizona ha scritto:STRAQUOTISSIMO. Io penso che i calciatori di questa società (che non rappresenta il Bari) non meritino nessun sostegno. Non li riconosco come appartenenti alla mia squadra, per cui andando a tifare per loro (anche in trasferta), per me sarebbe come tifare una qualsiasi altra squadra italiana.

P. S. Ieri ero in Corso Cavour e ho visto nella vetrina della SSC la maglia rossa con il colletto celeste (quella del Napoli). Vederla in internet è un conto, osservarla dal vivo è tutta un'altra cosa. Vai a vedere che la indossano domani. Vomito al solo pensiero.
E invece ci apparteneva dal 2018 al 2023? La proprietà è la stessa. Quindi o non appartiene dal 2018 (lo capirei, è una opposizione al tipo di proprietà, multipla) o appartiene ancora.

Non è il negozio ufficiale da 2 anni credo..

la somiglianza con quella maglia del n*** credo 2011 dà fastidio, ma non è celeste.
Ultima modifica di 1baresealyon il mer ago 26, 2026 7:44, modificato 1 volta in totale.
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Arizona ha scritto: mer ago 26, 2026 6:08 ho visto nella vetrina della SSC la maglia rossa con il colletto celeste (quella del Napoli). Vederla in internet è un conto, osservarla dal vivo è tutta un'altra cosa. Vai a vedere che la indossano domani. Vomito al solo pensiero.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Maglia e Città ha scritto: mer ago 26, 2026 7:48
Arizona ha scritto: mer ago 26, 2026 6:08 ho visto nella vetrina della SSC la maglia rossa con il colletto celeste (quella del Napoli). Vederla in internet è un conto, osservarla dal vivo è tutta un'altra cosa. Vai a vedere che la indossano domani. Vomito al solo pensiero.
E' evidente che si divertono anche a prendersi gioco di noi...
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Arizona ha scritto: mer ago 26, 2026 6:08STRAQUOTISSIMO. Io penso che i calciatori di questa società (che non rappresenta il Bari) non meritino nessun sostegno. Non li riconosco come appartenenti alla mia squadra, per cui andando a tifare per loro (anche in trasferta), per me sarebbe come tifare una qualsiasi altra squadra italiana.

ti voglio bene Arizò
ALLahSS U BBar
Bari a sr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bari a sr »

red_roby ha scritto: mer ago 26, 2026 15:09ti voglio bene Arizò
Nn ti conosco ma te ne voglio pure io per quello che hai scritto
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

u'puerk ha scritto: mar ago 25, 2026 22:23È un Bari tarocco, ma voi siete come il cane di Mustafa'...

https://youtu.be/ACogHja4aGo?si=1uAA-T98r8h7H5uR
Bari Tarocca, Napoli ti piscia in bocca (semicit)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'puerk »

viafiorino ha scritto: mer ago 26, 2026 16:29Bari Tarocca, Napoli ti piscia in bocca (semicit)
Amara verità.
Ma c'è a chi piace...
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

u'puerk ha scritto:Amara verità.
Ma c'è a chi piace...
Lo era nel 18/19 o nel 21/22 invece? Insomma lo è se vince? Perché anche allora stavamo in multipro.

Se poi mi dici che per te non lo è dal fallimento del 2018, e da allora ti sei allontanato, complimenti, sei coerente.
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'puerk »

1baresealyon ha scritto: mer ago 26, 2026 17:11
Ma c'è a chi piace...
Lo era nel 18/19 o nel 21/22 invece? Insomma lo è se vince? Perché anche allora stavamo in multipro.

Se poi mi dici che per te non lo è dal fallimento del 2018, e da allora ti sei allontanato, complimenti, sei coerente.
Ma è così importante la medaglietta della coerenza ora?
Saremo stati forse ingenui a pensare che potesse andare diversamente, ma cosa cambia nella situazione attuale?
Da gennaio 2023 ad oggi hanno gettato la maschera e non possono esserci più alibi.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Se anche di fronte a tutto questo ti ostini a non capire alzo le mani (nel senso che mi arrendo, ancora qualche anima semplice si senta minacciata).
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

u'puerk ha scritto:
1baresealyon ha scritto: mer ago 26, 2026 17:11
Ma c'è a chi piace...

Ma è così importante la medaglietta della coerenza ora?
Saremo stati forse ingenui a pensare che potesse andare diversamente, ma cosa cambia nella situazione attuale?
Da gennaio 2023 ad oggi hanno gettato la maschera e non possono esserci più alibi.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Se anche di fronte a tutto questo ti ostini a non capire alzo le mani (nel senso che mi arrendo, prima che qualche anima semplice si senta minacciata).
continui a dare x scontato che x me la soc non faccia schifo. Fa schifo. E se fossi a Bari l unica protesta che potrei mettere in conto sarebbe la diserzione.

Dopodiché, il prob della multipro ce l abbiamo dal 2018, il prob non è la coerenza generale, tutti sbagliamo (più facile giudicare gli errori degli altri, meno i propri), ma che là dentro sta il titolo sportivo della città di Bari, dal 2018. Non puoi esaltarti quando le cose vanno bene o meglio e poi dire "da luglio 2023 non è + il bari". Certo che lo è. Solo che la proprietà non piace....ecco perché si chiede la "liberazione". Uno che vuole la libertà è perché si sente oppresso.

È proprio l espressione "non è il bari" che non va bene, che è senza senso e priva di coerenza, ma non quella generale, ma verso se stessi. perché questo è lo stesso bari con la stessa proprietà da 8 anni.
La manifestazione del dissenso sull azione della proprietà è giusta. Ma il Bari è quello. Maltrattato, ma sempre quello. Diserta , non comprare niente, boicotta, manifesta contro la proprietà, incateniamoci davanti alla figc, ma non puoi dire che non è il bari, ma non a me, ma a te stesso.

Non è che il Bari c è o sparisce a seconda della mala azione dei proprietari di turno.

Non ti dico che non vuoi capire, come fai tu a me.
Forse mi spiego male. Ma fa nulla.

Rispondi