Innamorato della Bari ha scritto:Marcolino, se è per questo fan's magazine ha scritto che in curva sud i ragazzi con la parrucca erano gli adk
Infatti...
jè bell 'a parlà...

Innamorato della Bari ha scritto:Marcolino, se è per questo fan's magazine ha scritto che in curva sud i ragazzi con la parrucca erano gli adk

Questo vorrei specificarlo a chiare lettere, anche se tecnicamente non è giustissimo, dato che NOI 1908 (quelli originali, come ha detto saggiamente qualcuno) in casa, come gruppo, non entriamo.lion73 ha scritto:e allora chi sono se hanno il drappo viking?se si espongono cosi un motivo ci sarà.forse saranno dei nuovi viking.anche i bari 1908 non sono quelli della nord,eppure hanno tanto si striscione in sud.tra l'altro sono due gruppi che in sud collaborano spesso tra loro indipendentemente dagli adk e capurso che stanno sotto.

indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE

ripeto che i sopracitati non sono GRUPPI ULTRAS,se si fanno le cose si fanno bene e sopratutto coerentemente,tra questo gruppo di amici(perchè di questo si tratta)c'è goliardia e all'occorenza si cerca di fare qualcosa di buono ma senza nessuna forma di organizzazione,con il resto dei ragazzi della sud il rapporto è buono...basta.Un ultima cosa,con noi possono venire TUTTI,l'importante che portate i numeri delle trans ed ecort d'italia...non si fanno trasferte ma solo turismo sessuale.lion73 ha scritto:e allora chi sono se hanno il drappo viking?se si espongono cosi un motivo ci sarà.forse saranno dei nuovi viking.anche i bari 1908 non sono quelli della nord,eppure hanno tanto si striscione in sud.tra l'altro sono due gruppi che in sud collaborano spesso tra loro indipendentemente dagli adk e capurso che stanno sotto.

è importante chiarire questo concettoultrasavita75 ha scritto:ripeto che i sopracitati NON SONO GRUPPI ULTRAS,se si fanno le cose si fanno bene e sopratutto coerentemente,tra questo gruppo di amici(perchè di questo si tratta)c'è goliardia e all'occorenza si cerca di fare qualcosa di buono ma senza nessuna forma di organizzazione,con il resto dei ragazzi della sud il rapporto è buono...basta.Un ultima cosa,con noi possono venire TUTTI,l'importante che portate i numeri delle trans ed ecort d'italia...non si fanno trasferte ma solo turismo sessuale.lion73 ha scritto:e allora chi sono se hanno il drappo viking?se si espongono cosi un motivo ci sarà.forse saranno dei nuovi viking.anche i bari 1908 non sono quelli della nord,eppure hanno tanto si striscione in sud.tra l'altro sono due gruppi che in sud collaborano spesso tra loro indipendentemente dagli adk e capurso che stanno sotto.

amico mio,chiaramente o non sei stato ULTRAS o non ne capisci certe regole e codici,che come persone in caso di scontri ci facciamo "vedere" o abbiamo delle bandiere o pezze o che si fanno trasferte o che abbiamo avuto esperienze in passato o che facciamo dei cori non certo significa essere gruppo,per essere gruppo ci vuole costanza,impegno,sacrificio,deve essere una pratica quotidiana per il bene del gruppo o della curva e non si può limitare ad un incontro domenicale o settimanale,siccome io e anche il resto degli amici abbiamo un alta concezzione della vita di gruppo non ci definiamo tali perchè mancheremmo di rispetto a gente che OGGI si fà il mazzo e non possiamo di certo mettere in mezzo un passato perchè l'ULTRAS non si adagia su presunti allori ma deve sempre dimostrare e operare...purtroppo qui a bari molti si definiscno gruppo ecco perchè se poi vedono una quindicina di ragazzi/uomini che si danno leggermente da fare si iniziano a fare film che non esistono...parere personale al momento a parte gli UCN che fanno attività di gruppo gli unici che possono definirsi secondo i miei criteri gruppo sono i BARI 1908,il resto non me ne volesse nessuno sono comitive,gruppetti ma di certo non GRUPPI ULTRAS.in ultimo essere ultras oltre che allo stadio lo si può essere nella vita quotidiana e nei principi e nella coerenza...ULTRAS A VITA!!!castelbolognesebiancorossa ha scritto:SCUSA FAMMI CAPIRE UNA COSA:SE IN SUD STI GRUPPI DI AMICI SI DOVESSERO TROVARE AD AVERE UN CONTATTO FISICO CON AVVERSARI,NON ESSENDO GRUPPI ULTRAS SI TIREREBBERO INDIETRO?LANCIANO CORI,HANNO STRISCIONE BANDIERA E A VOLTE FANNO TRASFERTE,MI SPIEGHI COSA LI CONTRADDISTINGUE DA GRUPPI ORGANIZZATI?OK CHE SONO GRUPPI DI AMICI,MA SE ORGANIZZANO TIFO SANO E GENUINO NON SONO CERTO DEI BARI CLUB,AVENDO TANTO DI PEZZE STRISCIONI BANDIERONI E LANCIANO CORI.POI CHE LA NORD SIA LA CURVA PRINCIPALE CON MENTALITà STORIA E CREDIBILITà AI MASSIMI LIVELLI,SIAMO TUTTI DACCORDO.SUI VIKING IN CURVA SUD,CREDO CHE SI TRATTI DI ALCUNI VECCHI STUPERSTITI.

francesco, chiaramente quelli che vanno solo in trasferta.T.B.R.!! ha scritto:quali Bari1908?