Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
bellissimo proemio zio caro. mi hai ricordato, con sti aneddoti, i tempi delle partite alla pineta di fronte all'albergo delle nazioni alle 2 del pomeriggio. si giocava "alla scommessa" e ognuno portava i + bravi del quartiere ke si potevano xmettere di scommettere 1000 lire!
ke partite fino alle 7 o le 8 della sera, scartando avversari, vekkiette e pankine in pietra.
AMO IL CALCIO VERO......quello di quei tempi,
quello di BARBADILLO E JUARY, PEDRINHO E LUVANOR,
BLISSET E GERETS, ELKJAER E STROMBERG, LOPEZ E BIVI,
EKSTROEM E BRADY, BRIEGEL E DIRCEU ETC. ETC.(potrei continuare fino a notte fonda). SONO NATO NEL 1973 E LEGGENDO QUESTO TOPIC RIPERCORRO LA MIA VITA.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
mado' il piedone....... il gelato a forma di piede rosa.... mado' chi me lo ha fatto ricordare'??? c malinconij...
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
oltre al piedone... cmq, c'era anke il ghiacciolo a forma di squalo (tipo a 250lire...) il blob, il twister, il bikini.... non so se esistono ancora ma io non li mangio minimo da 15 anni!!!
un Carbonarese a Parigi ha scritto:oltre al piedone... cmq, c'era anke il ghiacciolo a forma di squalo (tipo a 250lire...) il blob, il twister, il bikini.... non so se esistono ancora ma io non li mangio minimo da 15 anni!!!
gia''' e anche il gelato a forma di pipaaaaaaaaaaaaaaaaa
mado' la malinconia aumentaaaaaa
p.s. il bikini com'era ?? nn me lo ricordo....
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo