Pagina 7 di 15

Inviato: lun mag 17, 2004 22:57
da antofn
Dodoxxx ha scritto:250???? Ma tu si malat!!! Allor we arret mazzat??? Chiamind a cuss! Wallio ma ci je la cap t fasc mal??? Me vid tu vid... Vid c'alliv quualc e cos!!!!
Mo c' sì amar (da parte di puffato)

Allora tolga i 5 giochi :lol: :lol:

Se vuoi a 200 chiudiamo l'affare....

Inviato: lun mag 17, 2004 22:58
da antofn
a domani.
ciao dodo

Inviato: lun mag 17, 2004 23:17
da Imperatore Lockh
Anto ora capisco come hai fatto ad arrivare a 2404 messaggi in 6 mesi!!!! :D :D :D

cmq sono proprio curioso di vedere come va a finire!!!!!

forza Puffato di Antofn :wink:

Inviato: lun mag 17, 2004 23:19
da antofn
lockh che sei invidioso????? bisogna cazzeggiare sempre e cmq.

il mio puffato ti ringrazia per l'appoggio morale.

Inviato: lun mag 17, 2004 23:22
da Imperatore Lockh
se vuoi lo posso appoggiare con un gruppo di puffati mercenari armati di spranghe e cinte!!!!!! :D :D

hai ragione!!! che devo fare per entrare nel F.I.C.A.???? :wink:

Inviato: lun mag 17, 2004 23:27
da antofn
se ne avrà bisogno.....

nn ti devo dire io che devi fare per entrare nella Fica... :wink:


Cmq a parte gli scherzi devi fare richiesta di iscrizione al Presidente o al Vice-Presidente, rispettivamente Delirio e Mutu. Devi fare molta gavetta e devi far vedere che cazzeggi molto.
Alla richiesta scritta devi allegare una cassa di Peroni

Inviato: lun mag 17, 2004 23:30
da Imperatore Lockh
:D :D :D :D :D :D :D :D
Sarà fatto!!!

Inviato: mar mag 18, 2004 16:13
da Dodoxxx
E così hai anche Lockh te l'appoggia????

Inviato: mar mag 18, 2004 16:16
da antofn
lui lo appoggia a puffato

Inviato: mar mag 18, 2004 16:18
da Dodoxxx
Va be visto che Puffato lo appoggia a te fate il trenino dell'amore :D :D

Inviato: mar mag 18, 2004 16:24
da antofn
sei invidioso?

Inviato: mar mag 18, 2004 16:25
da Dodoxxx
Dipende quale post del trenino mi spetta... :D :D :D

Inviato: mar mag 18, 2004 16:28
da antofn
avanti avanti

Inviato: mar mag 18, 2004 18:46
da Imperatore Lockh
direi indubbiamente la locomotiva!!!

Inviato: mar mag 18, 2004 18:54
da Dodoxxx
Se avanti allora si sono GELOSO!!! Voglio un posto!!! :D :D :D