Un solo grido!
Moderatori: Pino, divin gallo, sirius
- u cheyenne
- Fedelissimo

se vuole Dio a questo topic mi aggiungo anch'io
ma non c'è sazio per gli interisti e nemmeno per i satanisti
quindi caro geronimo se non hai capito da questo topic devi allontanare il tuo libero arbitrio!
Non m si facenn disc bscì...te lo dico in faccia: "Geronimo, ta na da sci!"
quindi caro geronimo se non hai capito da questo topic devi allontanare il tuo libero arbitrio!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
ATTENTO A NON SFIDARE L ENNESIMA POTENZA, POTREI DARTI UN CALCIO IN CULO E SPEDIRTI A VICENZA...risorgeremo ha scritto:se vuole Dio a questo topic mi aggiungo anch'io
MI RISERVO DALLA VOLGARITA, CARA MARIUCCIA TI LEVERO LA VERGINITA...
RAGAZZA PATETICA,PREZZEMOLA E FETOSA,ATTENTA SI POTREBBE ATTACCARE UNA PELOSA...
GUSTI AMARI,TI FARO MANGIARE POLPI E CALAMARI...
E SE HAI TEMPO X CAZZEGGIARE, PRENDI UN BEL DVD E INIZIALO A GUARDARE...
SE IN QUESTO FORUM TI STO ANTIPATICO, PRENDI IL c***o E PORTALO AL MECCANICO...
girolamo, impegnati di più...
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Valderrama
- Fedelissimo

- u cheyenne
- Fedelissimo

se facciamo una petizione vedrai che non solo io ti ho sul c******e
con me ce ne sono importanti...vuoi che li mensiono? Sono tanti!
Quindi tutto sommato l'intero forum pensa e ripensa: "GIRO', IL c***o HAI SCASSATO!!!!"
Quindi tutto sommato l'intero forum pensa e ripensa: "GIRO', IL c***o HAI SCASSATO!!!!"
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
ALBO D'ORO 2004-2018:
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
NON ALLUDERE AD ALTRI DEMENTI, AFFRONTA ME SENZA L AIUTO DI ALTRI UTENTI...risorgeremo ha scritto:se facciamo una petizione vedrai che non solo io ti ho sul c******e
NON SERVE MOSTRARE A TUTTO IL FORUM CHE SEI INDISPOSTA, IN QUESTO TOPIC E ALTA LA POSTA...
NON ROVINARE IL TOPIC DI COLAMESTA, POTREBBE ENTRARE E FARTI UNA FESTA...
MA LA VERITA CHE SI RISCONTRA,NEL DIGITARE NERVOSAMENTE I TASTI, CHE ALLE 14:00, TORNATO A CASA, RISORGEREMO SALTA I PASTI...
TI HO CONSIGLIATO PIU VOLTE DI ABBANDONARE LA PISTA (COCAINOMANE SKIFOSO), ESSA COMPORTA UN ABBASSAMENTO DI VISTA, SE NON CI CREDI CONSULTA UNA RIVISTA...
CARO MARIO O MEGLIO CARA, STAI ATTENTO CHE IN 4IA FARO PERVENIRE UNA SORPRESA AMARA: UNA BARA...
NON NOMINARE SATANA, CHE HA GIA FATTO FUORI IL BOX, L AVEVA PREDETTO IL CARO FOX...
NON CHIEDERE AIUTO AI PERONISTI, POTREBBE ESSERE DURA LA REAZIONE DEGLI INTERISTI-DREGHERISTI...
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta:
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta:
-
darionzolo
- Fedelissimo

- Linuccio
- Fedelissimo

barese libertà...di girolamo sei il papà...su prendilo per mano...ed insieme andate a lavare le ciole a via Sparano.
Barese libertà, in questo post non c'è moderazione, se non ti sta bene non ci dar soddisfazione...ma non ti impegnare a fare il moralista, che tu tra quelli che esagerano sei il primo nella lista.
Ora ti saluto con un tok,tok,tok....barese libertà, pigghiatill seemb n'mokk!
Barese libertà, in questo post non c'è moderazione, se non ti sta bene non ci dar soddisfazione...ma non ti impegnare a fare il moralista, che tu tra quelli che esagerano sei il primo nella lista.
Ora ti saluto con un tok,tok,tok....barese libertà, pigghiatill seemb n'mokk!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta:
LINUCCIO ha scritto:GIROLAMO EBREO
meglio esser gemellato con un leccese, che avere uno spara offese...
LINUCCIO il solito qualunquista, riprende barese liberta di fare il moralista, non si accorge di esser razzista...
La tua colpa è molto più frave, attento satana ti potrebbe regalare una trave...
Non cercare di battere colamesta, lui vale + di te xke ha + testa...
Con le rime non ci sai fare, sei ridicolo, continua a fare il buzzurro cavernicolo...
Ma che tenzone devi fare.... la morte lenta ti devo dare! Linuccio se pensi che nel topic non c'é moderazione , stai cacando dal culo la tua giornaliera razione... Colamesta modera te e i tuoi entusiasmi, ti prende a calci in bocca e ti rende i tuoi sporchi miasmi. Come prima cosa ti calmi , se no sulla tua testa canterò mille salmi.. dedicati a un s*****o razzista, di questo topic il + c******e della lista. Che ne sai tu degli ebrei , tu sei il ragazzino ignorante che a mazzate fuori a scuola prenderei.. Anche tu imbottito di slogan, per te un calcio nel culo col mio 43 Logan! Parte un fesso e ne arriva uno nuovo, Zeta parte e Linuccio caca l'uovo... Ma non dal culo ma dalla bocca, ogni volta che la apri di m**** trabocca... Vattin a Japigia, la mia verga nel tuo culo indugia. Li ci sono i buzzurri al tuo livello, che avendo il cervello spento ragionano con l'uccello... ma un uccello senza palle, per voi che vivete nelle stalle... UN SOLO GRIDO: LINUC-CIOLONE!!!
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta:
sei il vero maestro...colamesta ha scritto:Ma che tenzone devi fare.... la morte lenta ti devo dare! Linuccio se pensi che nel topic non c'é moderazione , stai cacando dal culo la tua giornaliera razione... Colamesta modera te e i tuoi entusiasmi, ti prende a calci in bocca e ti rende i tuoi sporchi miasmi. Come prima cosa ti calmi , se no sulla tua testa canterò mille salmi.. dedicati a un s*****o razzista, di questo topic il + c******e della lista. Che ne sai tu degli ebrei , tu sei il ragazzino ignorante che a mazzate fuori a scuola prenderei.. Anche tu imbottito di slogan, per te un calcio nel culo col mio 43 Logan! Parte un fesso e ne arriva uno nuovo, Zeta parte e Linuccio caca l'uovo... Ma non dal culo ma dalla bocca, ogni volta che la apri di m**** trabocca... Vattin a Japigia, la mia verga nel tuo culo indugia. Li ci sono i buzzurri al tuo livello, che avendo il cervello spento ragionano con l'uccello... ma un uccello senza palle, per voi che vivete nelle stalle... UN SOLO GRIDO: LINUC-CIOLONE!!!