Meglio di pacchio/specchio/cabanna etc etc che sento ripetere qua, tu almeno senti parlare francese e ti senti a casa1baresealyon ha scritto:Gli emmigrati sonk così.....
Continuano a ripetzre le parole che usavano prima di emigrare anche se desuete
Calciomercato 2024-2025 - contratti/acquisti/cessioni
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Calciomercato 2024-2025 - contratti/acquisti/cessioni
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Io lancio certe gasteme in barese e parlo usando termini della Bari anni 90Bari a sr ha scritto:Meglio di pacchio/specchio/cabanna etc etc che sento ripetere qua, tu almeno senti parlare francese e ti senti a casa

Mi riempi il cuore con ciò
Vabbè Save', a qualcuno doveva pur essere regalato: uno squalo vale l'altro. Inutile ogni volta tornarci su.saverio67 ha scritto:Il marchio è registrato a patrimonio per un valore di 5,5 milioni di euro.
In altre parole, è il valore regalato ai DL dal piagnone.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- saverio67
- Fedelissimo

Certo, ma è giusto attendersi una contropartita dal beneficiato. Invece questi esibiscono le fatture della lucente...Harlan ha scritto:Vabbè Save', a qualcuno doveva pur essere regalato: uno squalo vale l'altro. Inutile ogni volta tornarci su.
Aaaaaa proposito, ma Ippedico è vivo? Non si lamenta per i mancati sold out di questa stagione?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ieri il direttore sportivo del Bari Magalini ha parlato di una società presente anche sui campi di Serie D. Il nome seguito, per il quale il club biancorosso è stata a Gravina- come ammesso dal direttore- é Ismael Algueche, difensore classe 2004, con un passato nel settore giovanile del Genoa e del Torino. Il Bari lo ha visionato diverse volte in questo campionato.Contropiede
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Magalini e Di Cesare a loro dire in questi mesi hanno visionato parecchi giocatori di serie C ma non ne hanno tesserato neanche uno............ mha
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Più giornalisti ad aspettare la macchina che golRips ha scritto:Ruscitto ti ha letto e ci manda questa risposta chiedendoci di pubblicarla...Portiere Volante ha scritto:Ruscitto spero che leggerai perchè devo dirti una cosa. Quando l'esaurito di turno chiama su Passione Bari dicendo che siete complici della multiproprietà perchè vi prestate al gioco è inutile che fai l'offeso, tiene ragione. Un conto è informare e un altro è fomentare la mediocrità, un conto è dire il bari a preso bonfanti in prestito secco, e fare ore e ore di live su cosa può o non può dare, un conto è vedere passo passo che sta facendo, dov'è, che fa, la ripresa quando passa con la macchina, ecc ecc. Quest'ultimo atteggiamento, che avete adoperato per l'ennesima volta, è una mano tesa a questa vergognosa società, è un elogio (indiretto) al loro lavoro, è un inganno al tifoso meno attento, non si elogia un prestito secco di un ragazzo con quei numeri, se ne può parlare e tanto, anche bene dal punto di vista tecnico, ma non si elogia, anzi si attacca a spada tratta la modalità con cui è arrivato
Gentile ‘Portiere volante’, è curioso che lei confonda la nostra professione con la volontà di “essere complici della multiproprietà”.
Qui non si tratta di essere permalosi, come lei sottintende nelle sue parole, ma di difendere il nostro, il mio ruolo e quello della redazione sportiva di Radio Selene.
Se segue con attenzione la programmazione di Passione Bari Radio Selene, e ne dubito, saprà che sin da quando è iniziato il nostro progetto editoriale (dunque da circa 10 anni), abbiamo sempre documentato quasi tutti gli arrivi di calciomercato. É accaduto in Serie D, nei momenti più bui della Serie C e della Serie B; e accade anche adesso. L’obiettivo non è enfatizzare l’arrivo del calciatore di turno (come lei crede in modo superficiale, mosso da malcontento per la situazione attuale e da un pregiudizio che possiamo comprendere), ma più semplicemente raccontare i fatti che attengono l’attualità del Bari. Né tantomeno fare un favore alla società di calcio, dalla quale, mi creda, riceviamo spesso pressioni, proprio per i contenuti oggetto della nostra narrazione. Tra questi non è un mistero la nostra posizione molto critica sull’istituto della multiproprietà. Ma potrei citare le analisi pungenti verso la dirigenza, sul piano tecnico e gestionale (suscitando anche forti reazioni) e tanti altri episodi, che dimostrano come la nostra posizione sia sempre stata di totale equidistanza, tra la proprietà e la tifoseria. Questo impongono il nostro mestiere e la nostra deontologia.
Dunque, cerchiamo di svolgere, come abbiamo sempre fatto, al meglio il nostro lavoro. Lei può decidere se andare allo stadio, se tifare o contestare. Noi siamo professionisti dell’informazione e siamo pagati per seguire le vicende del Bari. Non comprendere questo semplice assunto è, mi consenta, abbastanza puerile.
Ps. Sarebbe cosa buona e giusta metterci la faccia, come io e i miei colleghi di Radio Selene facciamo ogni giorno.
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Scusa ma ti aspetti che i gol li faccia Radio Selene o che ognuno faccia il suo mestiere?Portiere Volante ha scritto: Più giornalisti ad aspettare la macchina che gol
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Quello non è fare il giornalista, è fare le pippe a un ragazzino in prestito secco che manca è buono. Io giornalista vero si sarebbe semplicemente lamentato della modalità d'acquisto, però a Bari alcuni giornalisti si possono mettere in croce e altri se solo li nomini è lesa maestàHarlan ha scritto:Scusa ma ti aspetti che i gol li faccia Radio Selene o che ognuno faccia il suo mestiere?Portiere Volante ha scritto: Più giornalisti ad aspettare la macchina che gol
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA