Pagina 1 di 2
Torneremo grandi
Inviato: dom giu 20, 2004 1:41
da mazzigol82
Un augurio , un presentimento, una certezza..sarebbe bello rivedere questi post tra qualche anno e dire..sì io ero uno di loro, io ci credevo davvero, io sapevo che avremmo cancellato in fretta quel 19 Giugno perchè noi siamo baresi, perchè noi tifiamo per dei colori stupendi, perchè qualunque sia la categoria che ci spetta soffriamo e gioiamo con la stessa pulsione, con lo stesso ardore del primo giorno in cui ci siamo avvicinati ai biancorossi..Ora come non mai dobbiamo essere orgogliosi di essere baresi, dobbiamo camminare nonostante tutto a testa alta, dobbiamo dimostrare in primis a noi stessi quanto teniamo a questi colori. NESSUNO PUO' CANCELLARE LA STORIA nessuno potrà cancellare l'onta di una retrocessione in serie C ma nessuno potrà privarci di ricordi unici che faranno per sempre parte della nostra vita e questo per intensità e valore è pari a quando vincevamo con Milan e Inter...un dolore immenso ma comunque un sentimento unico, un'esperienza che pochi di noi cancelleranno dalla propria storia..le lacrime di oggi, l'emozione effimera delle reti al 92° contro l'Atalanta ed il Piacenza saranno per sempre nel nostro cuore.
Poco importa se l'anno prossimo verrà il Vittoria o il Torino a Bari, noi siamo il Bari, noi siamo unici e per nulla al mondo dobbiamo dimenticarlo. Viviamo il presente e quando proprio non ce la faremo..oggi è uno di quei giorni guardiamoci indietro e ricordiamoci cosa siamo e cosa abbiamo fatto per il nostro unico amore...IL BARI.
Inviato: dom giu 20, 2004 2:02
da Boss_
mazzigol82 ammiro la tua vena poetica , ma ti devo contraddire in questo momento nn ci azzecca proprio , adesso si deve solo cambiare e rivoluzionare tutto mandare via Matarrese a calci e sostituirlo con un degno successore e cercare di ritornare al più presto in serie B e poi subito in serie A!!!
Inviato: dom giu 20, 2004 2:06
da stelladelsud
Torneremo grandi? Sì... se non falliamo prima!
Inviato: dom giu 20, 2004 2:08
da EXXXX IGOR2003
MAZZIGOL...E' ANCHE CON I POST COME I TUOI LETTI PER TUTTO L'ANNO CHE SIAMO RETROCESSI.............AMORE AMORE AMORE........SIAMO IN SERIE C......SERIE C...c***o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....NESSUNO POTRA' CANCELLARE LA NOSTRA STORIA....CANCELLAMI MATERRESE...E SARO' FELICE.......SCUSAMI...MA SONO MOLTO INKAZZATO...BEATO TE CHE SEI FELICE.........
Inviato: dom giu 20, 2004 2:13
da john1
Si tornermo grandi nel 3024....
Inviato: dom giu 20, 2004 2:16
da EXXXX IGOR2003
MA SARA' IL FIGLIO DI MATARRESE CHE SI E' SPOSATO?
Inviato: dom giu 20, 2004 2:18
da stelladelsud
Se ne vada in luna di miele in Iraq, quell'altro...
Inviato: dom giu 20, 2004 2:21
da EXXXX IGOR2003
UNA BELLA DECAPITAZIONE....................
Inviato: dom giu 20, 2004 3:28
da Ultras da tastiera
Non riesco assolutamente ad essere positivo.
Inviato: dom giu 20, 2004 4:18
da Shulz
m**** NON VOLETE CAPIRE CHE NESSUNO VUOLE METTERSI NEL CALCIO PERCHè è TUTTO DA PERDERE??!!!
Incominciate a chiamare Abramovic..
Inviato: dom giu 20, 2004 7:18
da toledo
Eh si, proprio un petroliere siberiano ci vorrebbe..mrk
Re: Torneremo grandi
Inviato: dom giu 20, 2004 7:32
da canone
mazzigol82 ha scritto:Un augurio , un presentimento, una certezza..sarebbe bello rivedere questi post tra qualche anno e dire..sì io ero uno di loro, io ci credevo davvero, io sapevo che avremmo cancellato in fretta quel 19 Giugno perchè noi siamo baresi, perchè noi tifiamo per dei colori stupendi, perchè qualunque sia la categoria che ci spetta soffriamo e gioiamo con la stessa pulsione, con lo stesso ardore del primo giorno in cui ci siamo avvicinati ai biancorossi..Ora come non mai dobbiamo essere orgogliosi di essere baresi, dobbiamo camminare nonostante tutto a testa alta, dobbiamo dimostrare in primis a noi stessi quanto teniamo a questi colori. NESSUNO PUO' CANCELLARE LA STORIA nessuno potrà cancellare l'onta di una retrocessione in serie C ma nessuno potrà privarci di ricordi unici che faranno per sempre parte della nostra vita e questo per intensità e valore è pari a quando vincevamo con Milan e Inter...un dolore immenso ma comunque un sentimento unico, un'esperienza che pochi di noi cancelleranno dalla propria storia..le lacrime di oggi, l'emozione effimera delle reti al 92° contro l'Atalanta ed il Piacenza saranno per sempre nel nostro cuore.
Poco importa se l'anno prossimo verrà il Vittoria o il Torino a Bari, noi siamo il Bari, noi siamo unici e per nulla al mondo dobbiamo dimenticarlo. Viviamo il presente e quando proprio non ce la faremo..oggi è uno di quei giorni guardiamoci indietro e ricordiamoci cosa siamo e cosa abbiamo fatto per il nostro unico amore...IL BARI.
PROTESTO INTENSO CONTRO I MATARESSEMERDE! GIÀ!
Inviato: dom giu 20, 2004 10:16
da mazzigol82
Che c***o volete? Non posso dimostrare l'amore per la mia città solo perchè ora siamo in serie C?? La rabbia è grande ma non per questo dobbiamo rinnegare i nostri colori, non parlo di società o giocatori, ma dei nostri colori. Forse siamo retrocessi più perchè nessuno si è reso conto del genio di allenatore che quella faccia di c***o di Matarrese aveva scelto per risalire la china... Ricordo i primi post : Arriva un'offensivista..sì offensivo nei confronti delle nostre palle..INCOMPETENTI TUTTI dal presidente all'ultimo delle riserve.
Inviato: dom giu 20, 2004 13:38
da magicobari
Anch'io sono convinto che prima o poi torneremo grandi!Risorgeremo!
Inviato: dom giu 20, 2004 13:59
da toledo
Prima sistemiamo i vertici societari: Matarrese ha fatto il suo tempo...occorre una dirigenza che voglia investire nella rinascita di questa piazza...come ha fatto Zamparini a Palermo..mrk