QUANDO UNA RETROCESSIONE è FIGLIA DI UNA NON-CONTETSAZION
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- del bari malato
- Galletto

QUANDO UNA RETROCESSIONE è FIGLIA DI UNA NON-CONTETSAZIONE!
Non è questo il momento di fare il processi sulla società; sarebbe troppo facile attribuire la colpa a qualcuno, dire chi ha sbagliato, cosa non si è fatto etc etc .
io sono un tifoso(non un Ultras), e parlo di tifo.
In questi anni abbiamo fatto enormi passi indietro anche come tifo; qualche anno fa contestavamo anche andando in serie A ("quando una promozione è figlia di una contestazione").
e ora? schiavi del potere,schiavi del capo, senza avere la forza di alzare la testa, di alzare la voce, in una forma di servilismo agghiacciante.
abbiamo da impare da tutti ; anche da quattro c******i di Venezia:"Comunque vada,Vergognatevi".
dobbiamo rifondare tutto. noi compresi
In questi anni abbiamo fatto enormi passi indietro anche come tifo; qualche anno fa contestavamo anche andando in serie A ("quando una promozione è figlia di una contestazione").
e ora? schiavi del potere,schiavi del capo, senza avere la forza di alzare la testa, di alzare la voce, in una forma di servilismo agghiacciante.
abbiamo da impare da tutti ; anche da quattro c******i di Venezia:"Comunque vada,Vergognatevi".
STOG A TREMIL
tu sei malato di nome e di fatto...! Al massimo siamo schiavi d'amore per la bari! Dimostri ignoranza..perché noi se andiamo allo stadio e cantiamo a squarciagola lo facciamo solo per la maglia e non per il p***o o per quei undici mercenari!
Senza il nostro sostegno il bari sarebbe retrocesso con largo anticipo..
Senza il nostro sostegno il bari sarebbe retrocesso con largo anticipo..
Onora la tua città ..difendine i colori!
-
EXXXX IGOR2003
- Galletto

-
darionzolo
- Fedelissimo

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
-
peppino82
- Fedelissimo

che c***o giudichi tu?chi c***o ti conosce?se uno mi dice che vado allo stadio solo perche' servo di matarrese mi girano i c******i....ma tu che ne sai, tanto hai sky....BARESE LIBERTA ha scritto:san girolamo,lui ha esposto una sua valutazione e tu nn puoi risponderli cosi.civilta 0!!
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
- The Jackal
- Fedelissimo

Re: QUANDO UNA RETROCESSIONE è FIGLIA DI UNA NON-CONTETSAZI
ma gli ultimi 5 anni dove sei stato? diserzione nn ti dice nulla?del bari malato ha scritto:Non è questo il momento di fare il processi sulla società; sarebbe troppo facile attribuire la colpa a qualcuno, dire chi ha sbagliato, cosa non si è fatto etc etc .
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
- del bari malato
- Galletto

allora, chi vuole sempre elogiarsi da solo continui a farlo.
si puo incitare la squadra.
quest'anno da un certo momento in poi,via striscioni di protesta, via cori....qualcosa sarà successo.
si puo cantare x la squadra, x 90 min. ma alla fine della partita un coro, dico uno contro il presidente si puo fare : non credete?
così da un giorno all'altro basta.+ niente.
uagniù aprit l'ekk che v sit fatt grand.non andate dietro alle puttanate che vi raccontano, usate la vostra testa.
quest'anno da un certo momento in poi,via striscioni di protesta, via cori....qualcosa sarà successo.
si puo cantare x la squadra, x 90 min. ma alla fine della partita un coro, dico uno contro il presidente si puo fare : non credete?
uagniù aprit l'ekk che v sit fatt grand.non andate dietro alle puttanate che vi raccontano, usate la vostra testa.
STOG A TREMIL
- del bari malato
- Galletto

Malato sono completamente daccordo con te...del bari malato ha scritto:allora, chi vuole sempre elogiarsi da solo continui a farlo.
Pero con il tuo messaggio sei andato a stuzzicare una verità nascosta...
Hai detto benissimo, si puo' andare allo stadio e tifare xchè si ha nel cuore la squadra, e contestare la società e matarrese....
Ma sai a bari purtroppo quando s'incomincia a dire la verità, la gente incomincia ad andare in tilt,ecco xchè ci ritroviamo in questa situazione....
Prima in un mio messaggio mi hanno dato del tirapiedi, xchè ho detto che questa era una retrocessione inevitabile, quasi fisiologica, c'era da aspettarselo, d'altronde dopo anni di questa politica societaria...
Ma a me non interessa, ognuno dice quello che pensa.....
Adesso si associa l'amore x la squadra, con il fatto di andare allo stadio, altra stupidata...
Io sono come te, non sono ultras, sono un tifoso normale che non va allo stadio per una propria scelta, ben precisa...
Ma la passione x questa squadra c'è e rimarrà per sempre....
La serieC io da tifoso l'ho provata, e allo stadio ero presente sempre con la stessa emozione e con lo stesso amore che provo ora....
Tu parli di contestazione?Ma come si faceva a contestare se determinati tifosi questa estate sono andati a Mezzano di Primiero a stringere la mano a matarrese, e si sapeva benissimo che quella era una squadra che non valeva 4 soldi?