TRISTE REALTA'
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
TRISTE REALTA'
tutti a ........VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Re: TRISTE REALTA'
..io ci sarò..tu?francxx ha scritto:tutti a ........VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

Re: TRISTE REALTA'
Bravo Lino!!!!!!!!!Risopatateecozze ha scritto:..io ci sarò..tu?francxx ha scritto:tutti a ........VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
barese a Milano
- Fedelissimo

Sul ripescaggio, premettendo che non sarebbe il massimo dell'onore, concordo con Loch......il nostro caso sarebbe molto diverso da quello dei ladri fiorentini......
www.barese.altervista.org
www.barese.altervista.org

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
non è ipocrisia nè moralismo: abbiamo crocifisso i tifosi delle altre squadre intonando anche i cori 'ripescati - ripescati'.
Se permetti io l'onore me lo conquisto sul campo andando a vincere ed anche a perdere a Vittoria, Frosinone, Viterbo ed in tutti i cazzi di campetti di periferia a cui questa squadra e questa dirigenza di m**** ci hanno condannato!

Se permetti io l'onore me lo conquisto sul campo andando a vincere ed anche a perdere a Vittoria, Frosinone, Viterbo ed in tutti i cazzi di campetti di periferia a cui questa squadra e questa dirigenza di m**** ci hanno condannato!
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Concordo con chi parla di onore e contro i ripescaggi ma oramai fa parte del calcio moderno e questo calcio ormai O SI ODIA O SI AMA!
E poi comunque nulla a che vedere con quelle m**** viola che per "meriti sportivi" (??????????) stanno festeggiando la A immeritatamente. Ma purtroppo oggi il calcio è sempre più business e sempre meno sport. O ci adeguiamo o diamoci al cricket!
Una nota: ma sta caxxo di VITTORIA non è per caso il RAGUSA???
E poi comunque nulla a che vedere con quelle m**** viola che per "meriti sportivi" (??????????) stanno festeggiando la A immeritatamente. Ma purtroppo oggi il calcio è sempre più business e sempre meno sport. O ci adeguiamo o diamoci al cricket!
Una nota: ma sta caxxo di VITTORIA non è per caso il RAGUSA???
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"