E vuoi vedere che Vantaggiato....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

E vuoi vedere che Vantaggiato....

Messaggio da Pino »

rimarrà a Crotone?

Così il Bari dovrà spendere soldi per comprarsi un'altra punta da affiancare a Motta, visto che Lipatin e Bruno se ne andranno, invece di investire in altri settori del campo!

E pensare che i giocatori ce li abbiamo in casa......

Che società oculata!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Pino i tuoi sospetti sono più che fondati, visto che dietro il Crotone c'è l'ombra della Gea di Moggi e compagnia bella...è sempre la solita storia, le stagioni passano ma loro non imparano mai! :evil:
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

Magari e Lipatin se ne va! Io credo che sarà difficile liberarci di quella piaga, chi se lo prende? Nemmeno regalato...che dico nemmeno inserendo un conguaglio come risarcimento.
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Primalvoid
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Primalvoid »

Alcuni(come penso Lipatin) non sono giocatori scarsi,ma mal piazzati in un contesto che non fa affato per loro,e chi vuol capire,capisca...
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

ma sarà...comunque non so se hai mai visto un allenamento del Bari quando provano i tiri in porta, ti posso dire che, di sicuro, ma mi mantengo misurato, Lipatin non "spicca"....a confronto con Ingrosso e Markic...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Primalvoid
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Primalvoid »

ti ho risposto meglio e più approfonditamente sull'altro post "liaptin ceduto al san gallo"sulla sez.calciomercato,puoi leggere li...

ho visto comunque 1 amichevole-allenamento quest'anno del bari..che dire,c'era un piattume totale,nessuno spiccava sugli altri..se non per qualcosina di valdes..
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

vantaggiato ha come manager un certo alessandro moggi, il crotone è una società allenata dall'ex tecnico della Primavera juventina (Gasperini e ai tempi dell'altra promozione in B, c'era un altro ex primavera, Cuccureddu), nonchè nell'orbita Juve (tra i giocatori prestati: Paro, Gastaldello, Scardina, ecc)...traete voi le conclusioni..mrk
El biondo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da El biondo »

Dai e che sia...un altra realtà Barese che diventerà una stellina del firmamento del calcio!
Certo tutto questo non a Bari...Legrottaglie e Carrozzieri insegnano!!

Carrozieri riscattato dalla sampdoria dando 700 mila euro al Teramo...e noi a pensare che lo abbiamo dato regalato per prenderci Motta!
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

La portentosa lungimiranza degli amministratori dell'A.S. Bari!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Fabio Volcano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Fabio Volcano »

E' da tre giorni che Vantaggiato è stato riscattato alle buste dal Crotone. Che m****!!!!!!!!!!!!
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

e poi si lamentano quando devono mettere mano al portafogli....quello che hanno lo sprecano regalando...mrk
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Cari amici poichè il Bari quando ha ceduto Vantaggiato al Crotone non ha fatto valere il diritto di riscatto a proprio favore ( molto intelligenti, moc' a l' murt ca' ten'n) doveva sborsare denaro per riaverlo dal Crotone quando sono andati alle buste e quindi per non spendere quei soldi lo ha lasciato un altro anno al Crotone, Quindi immaginate voi che anno calcistico ci aspetta quest'anno, di nuovo con molta sofferenza, con i Matarrese alla guida del Bari. Già non hanno voluto riscattare Vantaggiato, figuriamoci se vogliono fare acquisti importanti per una pronta risalita dalla C alla serie B o lottare per la serie A se verremo ripescati. Anche quest'anno saranno uccelli senza zucchero...CAZZI AMARI!!!
Rispondi