...LA TARANTELLA CONTINUA
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
...LA TARANTELLA CONTINUA
Alla frutta
Il giovane centrocampista Gennaro Esposito è stato costretto a raggiungere la Nazionale under 19 a proprie spese.
Il giovane centrocampista Gennaro Esposito è stato costretto a raggiungere la Nazionale under 19 a proprie spese.
-
Sempre con te
- Fedelissimo

Si, grazie per le notizie marenco.
ma visto che hai aperto un topic con una notizia, perchè non le inserisci tutte li così non devo impazzire per seguire gli sviluppi della vicenda? Sai, giusto per facilitare la lettura!
A parte che mettendo tanti post simili, magari fai uscire dalla prima pagina altri argomenti interessanti e spesso uno non ne va alla ricerca se non gli saltano subito all'occhio.
La mia vuole essere una critica benevola ma, se ritieni che sono un rompipalle, fai pure come credi....
ma visto che hai aperto un topic con una notizia, perchè non le inserisci tutte li così non devo impazzire per seguire gli sviluppi della vicenda? Sai, giusto per facilitare la lettura!
A parte che mettendo tanti post simili, magari fai uscire dalla prima pagina altri argomenti interessanti e spesso uno non ne va alla ricerca se non gli saltano subito all'occhio.
La mia vuole essere una critica benevola ma, se ritieni che sono un rompipalle, fai pure come credi....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
HAI RAGIONE... ENTRO LA SERATA SAPREMO SE IL NAPOLI VERRA' MESSO IN LIQUIDAZIONE... IN OGNI CASO META' SQUADRA E' GIA' VENDUTA... SIMONI SE NE E' PORTATI CINQUE A SIENA.... A NAPOLI FARANNO GIOCARE 'O PETISSO E IL NONNO DI MARADONA....
IO NON LA VEDO NERA.... SMETTETELA DI SPUTARE NEL PIATTO DEL RIPESCAGGIO... TANTO I MERCENARI CE LI SIAMO TOLTI DAI c******i...
RIFONDARE RIFONDARE MA IN SERIE B!!!! PORCA p*****a
IO NON LA VEDO NERA.... SMETTETELA DI SPUTARE NEL PIATTO DEL RIPESCAGGIO... TANTO I MERCENARI CE LI SIAMO TOLTI DAI c******i...
RIFONDARE RIFONDARE MA IN SERIE B!!!! PORCA p*****a
-
barese a Milano
- Fedelissimo

In effetti sto ripescaggio non sarebbe poi così disonorevole!!
Mica sarebbe come per la fiorentina!!!
www.barese.altervista.org
Mica sarebbe come per la fiorentina!!!
www.barese.altervista.org
Sottoscrivo... ma bisogna capirlo: marenco è ingrifato come un elefante; speriamo solo che si sfoghi presto! Qualcuno si offre volontario?mutu ha scritto:Si, grazie per le notizie marenco.
-
barese a Milano
- Fedelissimo

-
barese a Milano
- Fedelissimo

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

-
barese a Milano
- Fedelissimo