Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Ieri vedendo la partita ogni palla che prendeva il b******o juventino era un v********o la mia reazione... non posso vederlo,sarà perchè è gobbo,sarà perchè è veramente scandaloso ma non lo voglio vedere più nello schermo della mia tv... la stessa cosa provo per uno di quei giocatori che ci ha mandato in C con la sue cazzate incredibili...
Saranno fratelli?
O magari Doudou gli ha sfondato il culo a quella mezza checca?
Bari contro Matarrese
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
Infatti.
SempreConTe hai dimostrato un forte accanimento verso il nostro difensore. Ma alla resa dei conti è uno dei giocatori che ha fatto più di altri la propria parte.
E te lo dice uno che di partite quest'anno ne ha viste più di 30, e non in televisione!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Se potessi (e sai quello che intendo),se avessi avuto l'oppurtunità di giocare contro Doudou faccio gol pure io,non ci vuole Biancolino o Capparella per fargli gol....
L'unico nero con la forza di un canarino,il canarino di DEL PIERO!!!
Bari contro Matarrese
BARI CONTRO MATARRESE
BARI CONTRO MATARRESE
tutte le partite in traferta che sono 23,piu lo spareggio in casa... e non ho visto le cazzate cge ha fatto in casa e che ho letto sui giornali...
ragazzi non venite a spiegarmi di calcio e mutu 4 o 5 un c***o,non è perchè tu l'hai visto a bari è diventato più forte
é lento e impacciato,2piedi che fanno ridere,forse l'unico che il mio amico candrina avrebbe rimpiazzato a dovere... ovviamente sapendo che candrina è un terzino prima che qualcuno me lo rinfacci!!!1
Doudou a Bari non lo voglio più vedere,solo de rosa è un sig. in mezzo a quei 4o5 rimbambiti!!!!
Bari contro Matarrese
BARI CONTRO MATARRESE
io di partite ne ho viste davvero tante qest'anno e ti posso garantire che è stato davvero il meno peggio......!!!!
allora vogliamo parlare dei gol mangiati da bruno e motta???
della pochezza di brioschi e ingrosso???
della discontinuita di cordova e valdes???
per lo meno i famosi sangue e sudore il signor doudou li ha tirati fuori!!!!
io parlo della difesa è ovvio che dell'attacco non parlo neanche visto che se hanno comprato lipatin potevano comprare pure a me in serie d!!!!!!
ma i difensori Ingrosso è un panchinaro e non lo conto,von schewelder è nato e morto con tardelli... doudou visto che non ci stava nessuni ha dovuto giocare ma io non lo voglio più vedere neanche in c,non merita una lira...
Bari contro Matarrese
BARI CONTRO MATARRESE
no,di trasferte ne ho fatte 7,ma le altre le ho viste un po al bar lara e le altre da mio cugino...
Bari contro Matarrese
BARI CONTRO MATARRESE