Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
De Bartolomeo, presidente degli industriali di Bari e Vincenzo Divella in qualità di pres della Prov hanno dichiarato in un'intervista che cercheranno di dare una mano affinchè il Bari possa tornare immediatamente ai suoi livelli (speriamo non sia solo la serie B).
De Bartolomeo ha garantito che gli industriali (molti tra loro tifano Bari) faranno di tutto x dare man forte a S.M.
De Bartolomeo ha dichiarato la stessa identica cosa a gennaio, con la piccola differenza che ora si è aggiunto al coro Divella, che dopo averci preso per il culo con la sua celebre cordata ora improvvisamente si mostra disponibile verso l'AS Bari...mah, speriamo che non sia l'ennesima sciocchezza(per non dire altro)
Io ho solo riportato la notizia... sec me è l'ennesima pagliacciata alla Barese... insomma altro che imprenditori ci sono a Bari... una manica di buffoni sono tutti chiacchiere e distintivo come direbbe il saggio BTB!!!
divella ha gia fatto promesse... e tali sono rimaste, parole.. e poi vorrei sapere cosa intendono per "riportare il bari ai suoi livelli" spero che abbiano capito che noi siamo di serie A
ma con tutti i guai che abbiamo dobbiamo pure sorbirci queste uscite gratutite da parte dei pagliacci di turno che puntualmente ci illudono? Possibile che una persona con le palle capace di rilevare il Bari debba ancora nascere?
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Io come ho già ribadito più di una volta sono ormai un S.Tommaso. Loro mi ci hanno fatto diventare!! Con le loro false promesse, le loro parole piene di ipocrisia e di interesse. Elezioni, simpatie acquisite, bla bla bla!
Qui finchè arriva il dottore, il malato muore!!
Industriali......pure loro "nu tuf què, nu tuf lè..." ????